Casa singola abitabile in zona Zona Pregiata a Trapani
29-68 L'agenzia Gnoffo Immobiliare propone in vendita in piena città - e più esattamente nella centralissima via Livio Bassi - una soluzione indipendente che si sviluppa su tre elevazioni e dispone di spazi esterni e di un ampio locale ( attualmente artigianale ) che può essere adibito a garage.
L'immobile - edificato negli anni 50 e successivamente ristrutturato - si presenta strutturalmente in ottime condizioni e si sviluppa su una superficie complessiva di circa 270 mq (escluse le aree scoperte).
Sii compone di 3 unità abitative distinte, dislocate tra il piano terra ed il secondo.
Nel dettaglio risulta così composto:
PIANO TERRA
- Locale artigianale con saracinesca ( utilizzabile come garage ) dotato di locali tecnici sul retro collegati da una scala ad un ammezzato con altri 3 locali tecnici: il tutto su una superficie complessiva di circa 80 mq;
- prima unità abitativa (bilocale) di circa 48 mq composta da: soggiorno, angolo cottura, bagno e camera da letto matrimoniale. Dal soggiorno si ha accesso diretto sulla corte interna scoperta, in ottimo stato di manutenzione
PRIMO PIANO
- seconda unità abitativa (bilocale) di circa 39 mq composta da ingresso su soggiorno, angolo cottura, bagno e camera da letto matrimoniale
SECONDO PIANO
-terza unità abitativa (Trilocale) di circa 65 mq composta da ingresso , soggiorno, cucina, bagno, cameretta e camera da letto matrimoniale.
Collegati a questa unità immobiliare: una veranda di circa 20 mq e un locale tecnico di 15 mq
TERZO PIANO
- Lastrici solari calpestabili: terrazza pavimentata raggiungibile dal vano scala e lavanderia.
La richiesta ammonta ad Euro 178.000
