Trilocale in Via Abele Damiani a Marsala

95 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
box
€ 65.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

L'agenzia IMMOBILCASA di Marsala propone la vendita di un appartamento in Via Abele Damiani (via Ballerino) in una posizione centralissima nel cuore del centro storico della città, ideale come abitazione principale o come casa per investimento. L'appartamento è posto al 1° piano senza ascensore in una piccola palazzina con solo 2 unità abitative. La casa è da ristrutturare ed è composta da un ingresso, un soggiorno, una piccola cucina, 2 camere da letto matrimoniali, un bagno e 2 balconi. L'esposizione permette alla casa di essere luminosissima a qualunque ora del giorno. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per visitare l'immobile chiamate al 3473231312 - 3387168366
Noi dell'Agenzia IMMOBILCASA di Marsala siamo quotidianamente impegnati a contribuire e valorizzare una delle forme di tutela più sicure dei propri risparmi: l'investimento nell'acquisto della casa. Questo si conferma non solo come un investimento solido, ma anche come la forma più sana di indebitamento, finalizzata all'acquisto di un'abitazione.

Mettiamo a vostra disposizione tutta la nostra professionalità e competenza. Che si tratti di vendere, acquistare o affittare un immobile, sarete seguiti da professionisti qualificati con oltre trent'anni di esperienza nel settore dell'intermediazione immobiliare. Il nostro team vi garantirà determinazione, competenza e un elevato standard di professionalità, qualità indispensabili per avere successo nell'attuale mercato immobiliare.

Grazie alla nostra associazione di categoria, FIAIP, leader nel settore dell'intermediazione immobiliare, siamo in grado di offrirvi consulenze per l'ottenimento di mutui a tassi competitivi, grazie alle convenzioni stipulate con i principali istituti di credito.

L'Agenzia IMMOBILCASA è un sicuro punto di riferimento per le vostre transazioni immobiliari.

IMMOBILCASA: l'agenzia al tuo servizio.
www.agenziaimmobilcasa.it

Dove si trova

37.7981212.43508

Informazioni generali

11285RA83849
95 m2
110 m2
3 locali
€ 65.000
Vendita
Appartamento
Marsala
Via Abele Damiani
Libero
27/11/2025

Accessori

1
2
1, senza ascensore
Da ristrutturare
Abitabile
25 mq

Efficienza energetica

G
G
2 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILCASA

Via Mario Nuccio 39
Marsala (TP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.