Albergo in zona Cappella a Lavarone

3100 m2
50 camere
34 bagni
€ 1.500.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Albergo in Vendita di 3100 mq a Lavarone

L'hotel in vendita a Lavarone, situato nella zona di Cappella, è una struttura di prestigio immersa nella natura e circondata dalle bellezze del paesaggio alpino.Attualmente si presenta come un edificio libero al rogito, pronto per essere acquistato e riportato alla sua antica gloria. La struttura si sviluppa su una superficie totale di 3100 metri quadrati, di cui 2100 metri quadrati sono destinati a spazi calpestabili.L'hotel dispone di 7 vetrine che si affacciano sulla strada principale, garantendo una buona visibilità e un facile accesso per i potenziali clienti. L'hotel è dotato di una vasta gamma di servizi e comfort, con camere spaziose e ben arredate, un ristorante di qualità e una zona benessere attrezzata con sauna e piscina, grande pizzeria e 1000 mq di spazio aperto,La posizione privilegiata dell'hotel, immerso nel verde, offre la possibilità di praticare numerose attività all'aria aperta, come escursioni a piedi, in mountain bike o sci alpino.Inoltre, la vicinanza a importanti centri turistici come Trento e Rovereto lo rende una meta ideale per il turismo sia estivo che invernale. Un'opportunità unica per chi desidera investire in un'attività ricettiva di pregio in una delle zone più belle e ricercate dell'Alto Adige.Non perdere l'occasione di diventare proprietario di questo magnifico hotel e garantirti un futuro di successo nel mondo dell'ospitalità.POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON FORMULA RENT TO BUY.Per ulteriori informazioni e sopralluogo:PERSONAL RE AGENT ® - Roberto Cell. 331 66 43 929Euro 1.500.000,00 - ID_RB-ATT-001PERSONALRE ® - Consulenza Immobiliare + Home Staginginfo@personalre.it | www.personalre.it | @personalreTRENTO | Via Galileo Galilei 9-11 | TNBOLZANO | Via Carducci 13 A | BZPERGINE VALSUGANA | Viale Venezia 11 | TN VALLE LAGHI - CAVEDINE | Viale Degasperi 12 | TN

Dove si trova

45.9370811.27354

Informazioni generali

RB-ATT-001
3100 m2
€ 1.500.000
Vendita
Albergo
Lavarone
Cappella
Libero
20/09/2024

Accessori

34
50
Autonomo
si

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PERSONAL RE ®

Via Galileo Galilei 9-11
Trento (TN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.