Appartamento in Piazza Giustiniani, 1 in zona Centro Storico a Treviso
affitto Appartamento Treviso
Appartamento situato nel cuore di Treviso, con una superficie di 120 mq. Questa residenza offre 2 camere da letto, studio, un soggiorno doppio e una cucina abitabile moderna. Gli interni sono in buone condizioni, con serramenti in legno e doppi vetri che garantiscono comfort e isolamento acustico. L'ascensore, la cantina e il videocitofono aggiungono un tocco di comodità e sicurezza.
Costruito nel 1970 e ristrutturato nel 1990, l'appartamento vanta una doppia esposizione che garantisce una luminosità costante. Con un balcone e un terrazzo, gli spazi esterni offrono la possibilità di relax in terrazza. La presenza di un posto auto e la vicinanza a servizi come treno, bus, bar, ristoranti e farmacie rendono questa proprietà ancora più allettante. Libero da subito, questo appartamento è l'ideale per chi cerca comfort in città.
Mobili cucina e bagni rientrano nella locazione. I rimanenti mobili sono in vendita dal precedente inquilino ad € 1.500. Diversamente vengono rimossi.
SOLO CLIENTI REFERENZIATI E CON REDDITI DIMOSTRABILI OLTRE € 50.000/ANNO.
CERTIFICHIAMO GRATUITAMENTE LA TUA AFFIDABILITA' NEI CONFRONTI DEL PROPRIETARIO ATTRAVERSO LA NOSTRA CENTRALE RISCHI .
ALL'INQUILINO PUO' ESSERE RICHIESTA UNA GARANZIA FIDEIUSSORIA.
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
