Terreno edificabile in zona Santa Margherita a Moruzzo

1739 m2
giardino
€ 155.000

In posizione strategica, tra il comune di Moruzzo e quello di Martignacco, proponiamo in vendita un terreno edificabile che unisce comodità e tranquillità. L'area complessiva è di 2.620 mq, di cui 1.739 mq edificabili e 881 mq agricoli, perfetti per chi desidera realizzare la casa dei propri sogni con ampio spazio verde circostante. La zona è residenziale ma immersa nel verde, garantendo privacy senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e collegamenti. Un'opportunità ideale sia per privati che per investitori, con ampie possibilità di progettazione e valorizzazione.

Dove si trova

46.103613.1572

Informazioni generali

9014TE22979
1739 m2
1827 m2
€ 155.000
Vendita
Terreno edificabile
Moruzzo
Santa Margherita
08/09/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

BLASIO IMMOBILIARE DI ROBERTO BLASIO

Via Pordenone, 65
Udine (UD)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.