Capannone industriale da ristrutturare a Chioggia

790 m2
6 vani
3 bagni
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

RIF. G181 SOTTOMARINA ZONA INDUSTRIALE - Proponiamo in affitto o vendita un ampio capannone industriale situato a Chioggia, nella zona di Brondolo. Questa struttura si estende su una superficie di 790 mq al piano terra, con un'area esterna di 1200 mq, ideale per attività che necessitano di spazi ampi e funzionali. Il capannone è composto uffici e di tre bagni, rendendo l'ambiente adatto anche a un elevato numero di operatori.
L'immobile si sviluppa su due livelli, con un ingresso indipendente che garantisce la massima autonomia. Sebbene le condizioni richiedano una ristrutturazione, questo rappresenta un'opportunità per personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Attualmente, il riscaldamento è assente, permettendo così di progettare un sistema di climatizzazione in base alle necessità della propria attività.
Questa proposta è perfetta per aziende che cercano un capannone versatile e facilmente accessibile, in una posizione strategica e vicina all'acqua. Non perdere l'occasione di visionare questa interessante opportunità!

Prezzo: solo in agenzia

Dove si trova

45.1843612.27048

Informazioni generali

G181
790 m2
970 m2
6 locali
Trattativa
Affitto
Capannone industriale
Chioggia
Libero
21/07/2025

Accessori

3
Terra, senza ascensore
Inesistente
Da ristrutturare

Richiesta informazioni all'agenzia

Commerciale Immobiliare Group

Via P. E. Venturini n. 2
Chioggia (VE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.