Ufficio in ottime condizioni in zona Marghera a Venezia
MARGHERA area industriale, banchina dell'Azoto vicinanze Dogana, in fabbricato direzionale di recente costruzione insediato in un contesto curato con ampio parcheggio prospiciente, ottimo e ben tenuto affittiamo ufficio di catastali 129 mq al primo piano servito da ascensore, parzialmente open-space e dotato di due servizi igienici. Le utenze sono autonome.
N.B. L'indirizzo presente in questo annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del locatore.
In agenzia sono consultabili la documentazione e le planimetrie ed è possibile concordare un sopralluogo guidato presso l'immobile.
Richiedi un appuntamento: telefona allo 041929008 oppure scrivi a ilmediatore@ilmediatore.eu indicando nome, cognome ed un recapito per essere ricontattato.
