Appartamento da ristrutturare a Chioggia

240 m2
8 vani
4 camere
1 bagno
€ 59.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Cà Bianca-In vendita a Chioggia, nella tranquilla zona di Ca Bianca, proponiamo un complesso edilizio con fabbricato principale ad uso abitativo per 240 MQ. distribuito su due livelli piano terra e primo piano. Sono presenti 4 magazzini rispettivamente di 40 mq, 36 mq, 24 mq e 22 mq. con annessa area scoperta di pertinenza per un totale di 6100 MQ. Ottimo per detrazioni fiscali. L' immobile è ideale per famiglie e per chi cerca ampi spazi. Le condizioni attuali richiedono una ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e necessità. Non perdere l'occasione di trasformare questo spazio in un'accogliente casa o in altri progetti.
(Eu. 45.000 per l' acquisto del solo rustico e il terreno frontale.)

Dove si trova

Informazioni generali

840
240 m2
240 m2
8 locali
€ 59.000
Vendita
Appartamento
Chioggia
Libero
02/09/2025

Accessori

1
4
Terra, senza ascensore
Da ristrutturare
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

GLOBO IMMOBILIARE

Viale Mediterraneo 85
Chioggia (VE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.