Appartamento in Via Bembo in zona Mestre a Venezia
Mestre, proponiamo in vendita in una tranquilla laterale di corso di Popolo comodo a Venezia proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 110 mq situato al quarto piano di un contesto civile. Questo luminoso immobile è composto da cinque vani ben distribuiti, incluse tre comode camere da letto e un bagno. La cucina abitabile offre spazio sufficiente per pranzi in famiglia e momenti di convivialità. Posto auto condominiale all'interno del cortile recintato.
L'appartamento, è dotato di porta blindata, video citofono, riscaldamento autonomo che garantisce un comfort ottimale in ogni stagione. All'esterno, un balcone di 4 mq offre un piacevole spazio per godere dell'aria aperta. Inoltre, la proprietà include una soffitta di 6 mq al sesto piano, ideale per riporre oggetti e avere ulteriore spazio di stoccaggio.
L'ingresso condominiale è ben curato e contribuisce a creare un ambiente accogliente. L'appartamento si presenta come un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa e funzionale in una delle zone più dinamiche di Venezia. Non perdere l'occasione di visitarlo! Prezzo richiesto Eu. 179.000.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Planimetria
Video
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
