Attico in Via re Delle Puglie, 2 a Stra

200 m2
4 vani
2 camere
ascensore
€ 770.000
immagine 1

immagine 1

immagine 1
immagine 2

immagine 2

immagine 2
immagine 3

immagine 3

immagine 3
immagine 4

immagine 4

immagine 4
immagine 5

immagine 5

immagine 5
immagine 6

immagine 6

immagine 6
immagine 7

immagine 7

immagine 7
immagine 8

immagine 8

immagine 8
immagine 9

immagine 9

immagine 9
immagine 10

immagine 10

immagine 10
immagine 11

immagine 11

immagine 11

vendita Attico/Mansarda Stra

Situato all’ultimo piano di una villa settecentesca ristrutturata e suddivisa in cinque abitazioni, questo attico offre un modo di vivere moderno in un contesto ricco di storia. Gli spazi sono ben organizzati e progettati per garantire comfort e praticità.

Il doppio soggiorno con angolo cottura rappresenta il cuore della casa, ideale sia per il relax sia per i momenti con gli ospiti. Il parquet presente in tutta l’abitazione dona calore e continuità agli ambienti. La zona notte comprende due camere da letto comode e due bagni curati, oltre a uno studio che può essere utilizzato come stanza per lavorare o per le proprie passioni.

A completare la proprietà vi sono oltre 200 mq di giardini comuni, perfetti per trascorrere tempo all’aperto in un ambiente piacevole e tranquillo.

Per maggiori informazioni o per fissare una visita è possibile contattare il numero 045 8840621.

Informazioni generali

Cod. rif 3270078VRG
200 m2
4 locali
€ 770.000
Vendita
Attico
Stra
Via RE DELLE PUGLIE, 2
1700
02/11/2025

Accessori

2
2 di 2, con ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Angolo cottura
si 

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Verona Borgo Venezia

Via Pisano 3/A
Verona (VR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.