Casa singola a Chioggia

75 m2
3 vani
2 camere
2 bagni
€ 210.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Sottomarina centro storico, Zona Murazzi.
A soli 150 mt dal mare e dai servizi del centro, vendesi casa singola di 75 mq. disposta su 3 piani, ristrutturata circa 8 anni fa. L'immobile è composto da soggiorno/cucina, bagno al piano terra, da due camere da letto, bagno ed un comodissimo scoperto di 30 mq. di proprietà. La casa è dotata di riscaldamento autonomo e clima. Qualche piccolo lavoro di manutenzione da fare.
Questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una delle zone più belle e caratteristiche di Chioggia a poca distanza dal mare.

Dove si trova

45.2199912.29338

Informazioni generali

1049
75 m2
78 m2
3 locali
€ 210.000
Vendita
Casa singola
Chioggia
Libero
21/11/2025

Accessori

2
2
Autonomo
Buone
Angolo cottura

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

GLOBO IMMOBILIARE

Viale Mediterraneo 85
Chioggia (VE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.