Monolocale in ottime condizioni a Chioggia

30 m2
1 vano
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

RIF. G153 CHIOGGIA CENTRO STORICO - In vendita a Chioggia, nel cuore del centro, proponiamo un'interessante opportunità per chi desidera avviare un'attività commerciale. Si tratta di un tabacchi di 30 mq situato al piano terra, dotato di ingresso indipendente, che garantisce un'ottima visibilità e accessibilità nel Corso del Popolo di Chioggia.
L'immobile è composto da un unico vano, ben distribuito e arredato con gusto, pronto per essere operato sin da subito. Le condizioni sono ottime, rendendo questo spazio ideale per chi cerca un ambiente pronto all'uso.
Questa attività rappresenta un'ottima opportunità di investimento nel vivace contesto commerciale di Chioggia, una località in costante crescita. Non perdere l'occasione di entrare a far parte di questo mercato fiorente! Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
FATTURATI DIMOSTRABILI

Prezzo: Info in Agenzia

Dove si trova

Informazioni generali

G153
30 m2
30 m2
1 locali
Trattativa
Vendita
Appartamento
Chioggia
Libero
14/07/2025

Accessori

Terra, senza ascensore
Inesistente
Ottime
si

Richiesta informazioni all'agenzia

Commerciale Immobiliare Group

Via P. E. Venturini n. 2
Chioggia (VE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.