Quadrilocale in Pascoli 7 in zona Veternigo Località: Tre Ponti a Santa Maria di Sala

83 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
box
€ 98.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Appartamento al secondo e ultimo piano in una palazzina di sole 4 unità senza spese condominiali, situato in una zona residenziale tranquilla in centro a Veternigo. L'Appartamento, attualmente locato, è composto da soggiorno e cucina separata abitabile con terrazza esposta ad ovest che offre un'ottimo sfogo sull'esterno, 2 camere da letto di cui 1 matrimoniale e 1 doppia e bagno. Completa il garage fuori terra e la soffitta privata accessibile dall'interno dell'appartamento.

Nel dettaglio, l'appartamento è così composto:
- Soggiorno
- Cucina Abitabile
- 2 camere da letto di cui 1 matrimoniale e 1 doppia
- Bagno finestrato
- Terrazza
- Garage fuori terra di proprietà
- Soffitta

L'appartamento è collocato in un contesto residenziale nel cuore di Veternigo, comodo a tutti i servizi che offre il paese e a pochi minuti dai centri principali quali Mirano, Santa Maria di Sala e Noale. Soluzione ideale per investimento, in quanto attualmente locato.

Prezzo Euro : 98.000
Classe energetica: - IPE kwh/mq Anno
riferimento: SV48

Si evidenzia che l'indirizzo esposto in pubblicità dell'abitazione in vendita è solo a scopo illustrativo e indicativo per individuare la zona in cui si trova l'immobile al fine di salvaguardare la privacy del proprietario.

Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia:
L'Arte di Abitare - Filiale di Mirano
041.84.78.535
331.28.21.691

Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa.

Dove si trova

45.5109712.05381

Informazioni generali

SV49
83 m2
94 m2
4 locali
€ 98.000
Vendita
Appartamento
Santa Maria di Sala
Veternigo Località: Tre Ponti
Pascoli 7
Signorile
Affittato
25/10/2025

Accessori

1
2
2 di 2, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
16 mq
5 mq

Efficienza energetica

E
E
210,81 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

L'ARTE DI ABITARE - FILIALE MIRANO

Via Dante, 38
Mirano (VE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.