Magazzino a Villafranca di Verona

1000 m2
7 vani
2 bagni
€ 3.000

CAPANNONE AD USO MAGAZZINO CON PICCOLA AREA PER UTILIZZO COMMERCIALE/ARTIGIANALE, POSTO AL PIANO TERRA, AMPIA E VERSATILE SUPERFICIE DI MQ. 1000 CA. COMPRESO NR. 3 UFFICI E NR. 2 SERVIZI. L'INGRESSO INDIPENDENTE CONSENTE UN FACILE ACCESSO AI MEZZI DI TRASPORTO, ANCHE PER LE OPERAZIONI DI CARICO E SCARICO DELLE MERCI. IL CAPANNONE BENEFICIA DI UNA BUONA VISIBILITA' E DI COLLEGAMENTI RAPIDI CON LE PRINCIPALI ARTERIE STRADALI. NON PERDERE L'OPPURTUNITA' DI AFFITTARE QUESTO SPAZIO BEN POSIZIONATO. REFERENZIATI.
CONSEGNA MARZO 2026.

Dove si trova

45.3651510.85616

Informazioni generali

2700UF27097
1000 m2
1040 m2
7 locali
€ 3.000
Affitto
Magazzino
Villafranca di Verona
Economico
Libero
04/12/2025

Accessori

2
Terra, senza ascensore
Inesistente
Buone

Efficienza energetica

G
G
150,5 kwh/m3 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IMMOBILIARE SAN MARCO DI SERPELLONI MARCO REMIGIO

VIA NINO BIXIO, 418/A
Villafranca di Verona (VR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.