Quadrilocale a Tarquinia
Tarquinia- proponiamo in vendita in zona clementina, appartamento posto al piano terra con dependance e giardino privato.
L'immobile si compone di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno.
La proprietà comprende anche una dependance di 35 mq, composta da soggiorno/camera e bagno.
Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un comfort ottimale in ogni stagione.
L'ingresso è sia condominiale che privato e la vera chicca di questo appartamento è il giardino di 150 mq, uno spazio esterno ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, organizzare pranzi con amici o semplicemente godere di un po' di relax.
La posizione centrale permette di avere facilmente accesso a tutti i servizi e le comodità che Tarquinia ha da offrire, rendendo questo appartamento una scelta perfetta per famiglie, coppie o anche come investimento.
Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile unico, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
Per info Agenzia Immobiliare Media-Re filiale di Tarquinia 0766/84.03.08
Virtuoso Serena 335.6821900
Piccioni Francesco 393.90.52.210
www.media-re.it
I NOSTRI SERVIZI:
-Promozione immobiliari all'estero,in più di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue
-Consulenze immobiliari
-Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti
-Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo
-Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito
-Incrocio immobile con nostro database richieste clienti
-Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite
-Interventi di HOME STAGING: l'arte di preparare la casa prima di metterla in vendita
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
