L'Agenzia

Via San Lorenzo 111r
16123 Genova (Genova)
L'Agenzia posta nel nuovo centro turistico della città, all'angolo fra Piazza Matteotti e l'inizio di Via San Lorenzo, ha adottato, come missione, quella di seguire i clienti con scrupolo e professionalità durante tutte le fasi della compravendita. Informiano con riservatezza i clienti in materia immobiliare a seconda delle loro specifiche esigenze. Valutiamo gli immobili in maniera gratuita e se necessario per iscritto.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Castel Vittorio

14
Rif: 76RV77093

Casa singola ristrutturata a Castel Vittorio

  • € 180.000
  • 110 m2
  • 9 locali
  • 3 camere
  • 2 bagni
A pochi chilometri dalle spiagge della Riviera Ligure e vicinissimo alle Terme di Pigna che a breve saranno riaperte nonchè a pochi chilometri di distanza dalla Costa Azzurra , vendiamo casa singola in sasso nell'antico borgo di Castel Vittorio . Pur essendo nel centro storico è raggiungibile con l'auto . La casa completamente ristrutturata negli anni 2000 sia esternamente che internamente , si sviluppa su vari livelli conservando il fascino storico del tempo passato. Al piano di accesso l'ingresso secondario il quale era una vecchia cantina è stato riadattato a dispensa - studio . L'ingresso principale porta in una stanza ad uso camera più bagno , al piano soprastante ulteriori due camere da letto più bagno ; al terzo livello due ampie stanze collegate , soggiorno e pranzo più ampio spazio cucina . L'ultimo tratto di scala porta ad un soppalco/sottotetto che si apre in un ampia terrazza con vista aperta su tutta la vallata . La casa viene venduta , a richiesta, anche arredata. Tutti gli impianti sono certificati . Se volete un cambio di vita vero in un borgo tranquillo ma con ristoranti e anche un negozio di alimentari , questa fa per voi   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.