LE CASE DI DORRIE

LE CASE DI DORRIE

Strada di Montevile 5
06126 Perugia (Perugia)
Agenzia Immobiliare Italo-Olandese Le Case di Dorrie offre una vasta selezione di caratteristici immobili (casali, case di campagna, ville, palazzi, agriturismi) in vendita nella verde campagna e nei borghi antichi di tutta l’Umbria e parte di Toscana e Lazio. Assistenza professionale e personalizzata. Lo staff parla diverse lingue.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Campello Sul Clitunno

33
Rif: CP969

Rustico casale in ottime condizioni a Campello Sul Clitunno

  • € 240.000
  • 92 m2
  • 2 locali
  • 1 camera
  • 1 bagno
Stai cercando qualcosa di veramente speciale, non troppo grande, completamente restaurata, in mezzo alla natura ma allo stesso tempo non troppo lontana dalla civiltà, in una posizione tranquilla e con una vista davvero mozzafiato e unica, allora questa è la tua occasione! Questa piccola casa è pratiicamente di nuova costruzione sul sito di una stalla un tempo, nel rispetto delle rigide regole e norme del Comune di Campello sul Clitunno e della Regione Umbria. Si compone di un bel soggiorno con cucina a vista e camino al piano terra e una spaziosa camera da letto con bagno e locale tecnico al primo piano. Costruita in pietra, con pavimenti in cotto e soffitto e tetto tradizionali, emana l'atmosfera delle caratteristiche case di campagna umbra, ma con un tocco nord europeo. La casa è tutt'uno con gli uliveti che la circondano, anche per via dei terrazzi meravigliosi che aumentano notevolmente lo spazio abitativo e da cui si ha una vista panoramica davvero splendida. E' ancora possibile ampliare la casa di circa 30-40 m2. Una casa speciale e unica, o meglio un piccolo gioiello, per una o due persone che vogliono godersi tutto ciò che l'Umbria ha da offrire. Divisione: PT - Spazioso soggiorno con camino, cucina a vista e uscita al terrazzo panoramico, ripostiglio in cui gli allacci per un eventuale secondo bagno o bagno di servizio, scala interna che porta al primo piano; P1 - Ampia e luminosa camera da letto con uscita al terrazzo panoramico, bel bagno con doccia, locale tecnico con caldaia a pellet. Sul retro una piccola tettoia per due bombole GPL. Sul lato della casa vi è un bel appezzamento di uliveto privato, che continua nell'uliveto dei vicini. Qui si trovano i vari terrazzi, uno vicino al soggiorno/cucina, due vicini alla camera da letto e, sullo stesso livello, un "salottino all'aperto" in mezzo all'uliveto. Diverse scalette collegano i terrazzi, che offrono molta privacy e una magnifica vista sul paesaggio circostante e su gran parte della valle umbra. Dietro la casa vi è un uliveto a terrazze sul pendio della montagna. Qui è possibile realizzare un'altro terrazzo, con o senza una Jacuzzi, per godersi gli splendidi tramonti. Più in alto si trovano le mura esterne del castello di Campello Alto, e poiché in questa zona non è consentito costruire più nulla, la privacy è garantita! Elettricità, acqua comunale, fognatura comunale, bombole GPL per cucinare, boiler elettrico per acqua calda, impianto di riscaldamento con caldaia a pellet e termosifoni + 1 camino, internet. Negozi e servizi più vicini a Campello sul Clitunno ad un paio di km (a seconda delle dimensioni della tua auto 2 o 5 km). Trevi 11 km, Spoleto 15 km, Montefalco 17 km, Foligno 19 km, Assisi 38 km, Perugia 57 km, Civitanova Marche (costa adriatica) 118 km, Roma 144 km.   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.