Appartamento mansardato in piccola palazzina in ottime condizioni composto da 2 camere, bagno, soggiorno con angolo cottura, balconi di mq. 55, abitabili e posto auto condominiale chiuso. Zona centrale.
Mansarda al 3' piano con ascensore in ottime condizioni, composta da soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno. Mansardata su tutti i lati con vari ripostigli ricavati nel sottotetto. Posto auto di proprietà e cantina. A poca distanza dal mare in zona tranquilla.
Villa di mq. 520 ubicata in zona centro-mare, dislocata su 4 livelli: seminterrato di mq. 130; piano rialzato appartamento dimq. 130 con balconi di mq. 28 e porticato; piano primo appartamento di mq. 130 e balconi di mq. 42; piano sottotetto di mq. 130 ( utilizzabile al 60 %). L'immobile è in buone condizioni generali. Completa la proprietà un garage di mq. 20 e un giardino di mq. 600.... continua
Casa Singola di mq. 550 di recente costruzione, ottimamente rifinita, ubicata in posizione panoramica e di facile accesso, composta da 2 unità abitative con possibilità di unirle. L'immobile si compone di: cucina, sala, 5 camere, 4 bagni, rustico, soffitta, fondaco di mq. 30, balconi mq. 40, garage di mq. 50, giardino piantumato di mq. 2.000 e terreno di mq. 12.000 con piante di ulivo.... continua
Ottima opportunità d’investimento-Nelle immediate adiacenze della statale per Roccaraso,nel centro del paese di Rocchetta a Volturno (IS),a pochi passi dalla piazza del comune e poco distante dall’Abbazia di San Vincenzo, nella incontaminata terra Molisana ideale per trascorrere splendite giornate nnella regione più verde e meno popolata d’Italia a pochi km.dal lago di San Vincenzo ed a 25 km dalle piste da sci ( Roccaraso),in un piccolo condominio immerso nel verde, disponiamo di raffinatissimi appartamenti, alcuni con giardino,con posti auto e cantinole.
IN piccolo stabile di nuova costruzione in pieno centro iniziamo la vendita di vari appartamenti e diverse quadrature (con giardino, attico; tutti con ampi balconi e tarrazzini) tutti PANORAMICI CON VISTA, GARAGES, POSTI AUTO,cantinole, riscaldamento autonomo,camino, porte blindate; ecco alcune dimensioni e prezzi degli appartamenti:
32 mq appartamento mansardato Euro 69.500
41 mq appartamento mansardato Euro 94.700
62 mq appartamento mansardato Euro 128.000
54 mq appartamento mansardato Euro 104.200
42 mq appartamento Euro 89.500
46 mq appartamento Euro 108.000
67 mq appartamento Euro 147.300
63 mq appartamento con giardino Euro 129.200
63 mq appartamento con giardino Euro 157.000
63 mq appartamento con giardino Euro 172.000
42 mq appartamento con giardino Euro 132.000
42 mq appartamento con giardino Euro117.000
- I lavori saranno terminati in primavera- tutti gli appartamento potranno essere mutuati fino al 100 %
contattaci per un appuntamento sul posto !
info tel.0818941388 cell.3395864871 casabellaserviziimmobiliari@hotmail.it... continua
Proponiamo appartamento quadrilocale in corso di realizzazione, dal design moderno e con tecniche costruttive innovative, pensate per garantire il massimo comfort abitativo e il rispetto per l'ambiente. Ogni dettaglio è stato curato con equilibrio e ricercatezza per esaltare sia l'estetica che la fuunzionalità degli spazi. L'edificio è progettato con criteri antisismici e vanta una classe energetica A4, il che significa un eccellente risparmio energetico e un impatto ambientale ridotto. Disponibili box auto da acquistare a parte.... continua
Villa unifamiliare in costruzione, sviluppata su 2 livelli:
Piano terra con soggiorno, cucina e bagno
Piano primo con 3 camere e bagno
Corte esclusiva di circa 200 Mq con piscina e garage
L'immobile è in corso d'opera, attualmente è stata realizzata la struttura e fatta la copertura, internamennte è ancora grezza.
Con vista mare, a soli 3 Km in linea d'aria da Alba Adriatica... continua
Nel pieno centro storico di Manoppello, in Piazza Garibaldi, PORZIONE DI FABBRICATO con antiche volte a botte ed a crociera, completamente da ristrutturare. Disposto su tre livelli, composto da tre vani al piano terra, tre vani al piano primo e quattro vani al piano secondo, per un totale di mq 200,, oltre ad un balcone ed un terrazzino. Per info 3485257833... continua
Nel centro storico di Manoppello, in Corso Santarelli, APPARTAMENTO al piano secondo per una superficie di mq 125, oltre a balconi e mq 100 circa di mansarda: sala, cucina, 3 camere da letto, 2 bagni, balconi e due ampi vani mansardati allo stato grezzo, €.50.000,00. CLASSE “Gâ€.
Ai piedi della Maiella, in zona collinare e panoramica, PORZIONE DI CASA SINGOLA disposta su due livelli, per un totale di mq 70 circa, oltre ad un terreno agricolo di mq 900 circa con piante di ulivo.
Abitazione sulla centralissima strada che porta alla Chiesa di Santa Lucia.
Al piano terra dell'abitazione si accede dalla strada con un solo gradino.
A questo livello si trova una cucina con caminetto e nella parte retrostante un ambiente bagno con il solo scarico in fogna; al piano primo e ssecondo ci sono 2 ampie camere. La scala di collegamento tra i piani è stata realizzata parte in muratura e parte in legno. Gli infissi sono in legno, le pavimentazioni in ceramica. L'edificio, ristrutturato nei solai, tetto e infissi negli anni tra il 1950 ed il 1960 necessita di ristrutturazione. ... continua
Scopri questa affascinante casa indipendente situata nel cuore del paese, proprio sulla piazza centrale. Con una superficie di 260 m², questa proprietà si sviluppa su quattro livelli, offrendo ampi spazi e una splendida vista panoramica.
Al piano seminterrato, troverai una cantina perfetta per laa conservazione dei vini o come spazio di deposito. Il piano terra accoglie con un ingresso spazioso, una sala luminosa e una cucina funzionale.
Salendo al primo piano, due camere da letto, un balcone e un bagno ti aspettano. Inoltre, c'è un locale di sgombero e una camera al sottotetto, ideale per ospiti o come studio.
Non perdere l'opportunità di vivere in una casa unica nel suo genere, con armadi a muro che ottimizzano lo spazio e due bagni per il massimo della comodità. Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita!... continua
In vendita a Sant'Egidio alla Vibrata, proponiamo una ampia e luminosa mansarda dallo stato attuale dato in locazione.L'immobile si trova al piano ultimo di un edificio costruito negli anni 80' e dotato di ascensore.Con una superficie totale di 50 mq, la mansarda è composta da 3 locali, tra cui 2 ccamere da letto, un bagno, un angolo cottura e un ampio spazio living.Lo stato conservativo dell'immobile è discreto,Ottima soluzione per investimento.Ideale per chi cerca una soluzione pronta all'uso e dallo stile confortevole.Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.... continua
L'appartamento in vendita si trova a Teramo, situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita.Attualmente è dato in locazione, perfetto per chi desidera un investimento sicuro e rendita garantita.Le spese condominiali ammontano a soli 25 euro al mese, rendendo l'abitazione estremamente connveniente da gestire.L'immobile si estende su una superficie totale di 55 metri quadrati, di cui 48 metri quadrati calpestabili.L'ottima distribuzione degli spazi interni rende gli ambienti luminosi e accoglienti.L'appartamento è composto da due locali, perfetti per una coppia o un single che desidera uno spazio confortevole e funzionale.La camera da letto è ampia e ben arredata, con possibilità di ospitare un letto matrimoniale e un armadio spazioso.Il bagno, completamente ristrutturato, è dotato di tutti i comfort necessari, tra cui una moderna doccia e sanitari di qualità .L'immobile viene venduto completamente arredato, con gusto e attenzione ai dettagli.La cucina è moderna e completamente accessoriata, ideale per chi ama cucinare e ricevere amici e parenti.La zona giorno è composta da un comodo soggiorno con divano e tavolo da pranzo, perfetto per rilassarsi e godere di momenti conviviali e un piccolo balcone. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e infissi in doppio vetro, garantendo un comfort abitativo ottimale in ogni stagione.Perfetto per chi desidera un investimento sicuro e di qualità .Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!... continua
ASTA: appartamento al quinto piano con ascensore e posto auto. DATA ASTA: 11/07/24SERVIZI⢠Assistenza professionale per tutto lâiter procedurale⢠Ricerca immobile in base alle esigenze del cliente⢠Organizzazione Visita dellâimmobile⢠Esame della perizia e della ulteriore documentazioneâ⢠Assistenza in partecipazione⢠Post aggiudicazione chiavi in manoPer fissare una consulenza per avere informazioni sullo svolgimento dell'asta, sulle tempistiche, modalità ed i termini di incarico è possibile chiamare i numeri: mobile 347 188 0551-Ufficio 0735/367757 - mail: segreteriamyhomeimmobiliare@gmail.com... continua
ASTA: appartamento completamente ristrutturato al piano primo senza ascensore. Garage al piano terra. DATA ASTA: 04/07/24SERVIZI⢠Assistenza professionale per tutto lâiter procedurale⢠Ricerca immobile in base alle esigenze del cliente⢠Organizzazione Visita dellâimmobile⢠Esame della peerizia e della ulteriore documentazione⢠Assistenza in partecipazione⢠Post aggiudicazione chiavi in manoPer fissare una consulenza per avere informazioni sullo svolgimento dell'asta, sulle tempistiche, modalità ed i termini di incarico è possibile chiamare i numeri: mobile 347 188 0551-Ufficio 0735/367757 - mail: segreteriamyhomeimmobiliare@gmail.com... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.