Appartamento bilivello di recente costruzione, composto da ingresso soggiorno angolo cottura, 2 camere, 2 bagni, piccolo giardino privato e posto auto coperto. Possibilità di accollo mutuo per il 95% della richiesta
VENDESI Appartamento, piano terra, mq 40. Ideale per gli amanti della montagna e delle escursioni a piedi, a cavallo oppure in quad. Castellafiume (AQ) Euro 37000
VENDESI Appartamento ristrutturato, semiarredato, secondo piano, senza ascensore, mq 75 + balcone di mq 8. Magliano Dè Marsi, Piazza Luigi Orione. Euro 75000
VENDESI Appartamento, 6 e ultimo piano, con ascensore, 100 mq, composto di ampio salone, cucina, 3 camere, 2 bagni, 3 balconi, posto auto in garage e cantina, giardino condominiale. Euro 105000
SAN GIOVANNI TEATINO, Appartamento, Nuova costruzione, Classe energetica B, Mq 70, 3 Vani, 2 Camere, Ascensore, Garage, Posto auto, Balcone, Terrazza, Prezzo Euro 160.000
Pescara Portanuova, dietro, p.zza della Marina, via Marco polo, vendesi garage di 21mq. Euro 27000
Gestione casa, via Ronchi, 23, Pescara
Fiorenzo Savini 339.2735166
085.72416
Il paese di Capestrano è collocato in una magnifica posizione a circa 500m sul livello del mare, sul crinale della valle del fiume Tirino, ha come sfondo la magnifica vista di Campo Imperatore. L?intero territorio comunale è parte dei tre Parchi Nazionali D?Abruzzo (Parco Nazionale D?Abruzzo, Della Majella e del Gran Sasso).
Grandi possibilità di escursioni nel magnifico e incontaminato territorio circostante, gite in canoa, passeggiate a cavallo e possibilità di trascorrere giornate al mare presso la vicina riviera adriatica nella provincia di Pescara, a soli 30 minuti di auto.
SI VENDE:
CASA SIGNORILE IN SUGGESTIVO CENTRO STORICO, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA CON MATERIALI DI ALTISSIMO PREGIO: PAVIMENTAZIONI IN COTTO, PIETRE NATURALI, RIVESTIMENTI MOSAICI, CERAMICA MAIOLICARI, INFISSI IN LEGNO.
LA CASA E' COMPOSTA DA:
- ANTICO FORNO RISTRUTTURATO
- GRANDE SALONE E CUCINA PRANZO (ZONA COMUNE) 80 MQ CON VOLTA IN PIETRA
- DUE GRANDI CAMERE MATRIMONIALI INDIPENDENTI, CON BAGNO
- GRANDE CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO CON POSSIBILITA? DI ANNETTERE UN?ALTRA CAMERA DOPPIA O TRIPLA
- CORTE INTERNA ESCLUSIVA ATTREZZATA E AMPIO TERRAZZO, VISTA SUGGESTIVA SULLA VALLE E SUL CASTELLO.
... continua
IN CENTRO STORICO, A RIDOSSO DELLA PIAZZA MERCATO, APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON NUOVI IMPIANTI, NUOVI INFISSI, NUOVE PAVIMENTAZIONI E COMPLETAMENTE ARREDATO. BUONE RIFINITURE!
Monolocale in ottime condizioni di mq. 40 posto al 2° piano di una palazzina di recente costruzione, l'appartamento è tutto arredato e dotato di balcone di mq. 3.
Appartamento nuovo di mq. 55 posto al 3° piano di una palazzina ubicata in 2' fila mare. L'immobile è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta, bagno, 2 ampi balconi di mq. 15 con vista mare ed un foncaco di mq. 6.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.