43 annunci di Affitto Appartamenti a Porto Empedocle
43 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Appartamenti Porto empedocle
Cerchi Appartamenti in affitto a Porto Empedocle? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 43 annunci immobiliari di Appartamento a Porto Empedocle in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Porto Empedocle
AFFITTASI: Appartamento al piano quarto con ascensore di mq 130 composto da salone doppio, cucina abitabile, tre camere da letto oltre servizi ed accessori - Rifiniture anni '80.
In affitto appartamento a Naro in Via Matteotti, immobile posto al 3 piano, di circa 100 mq in tutto, in ottime condizioni e arredato con cucina e camera da letto. Per maggiori info e dettagli contattate la nostra agenzia al numero 0922957132 o al 3200341231.
In affitto a Ribera, precisamente nella località di Seccagrande, proponiamo un ampio appartamento di 117 mq. Situato al piano terra , questo immobile è ideale per famiglie o per chi cerca spazi confortevoli. L'appartamento è composto da cinque vani, tra cui un soggiorno doppio che offre un ambiente luminoso e accogliente, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina è abitabile e ben attrezzata, consentendo di preparare deliziosi pasti in un ambiente pratico e funzionale.
L'immobile dispone di tre camere da letto, garantendo così privacy e tranquillità, e due bagni, che rappresentano un ulteriore vantaggio in termini di comodità. Le condizioni generali sono buone e l'appartamento è arredato, pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi.
La posizione è strategica, a pochi passi dal mare e vicino a tutti i servizi necessari, rendendo questo appartamento un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e al tempo stesso dinamico. Non perdere l'occasione di visitare questo interessante immobile. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!... continua
A B 1 ZONA OSPEDALE, CANICATTI'. Affittasi appartamento di 150 mq al secondo piano in contesto civile a Canicattì. L'immobile è composto da 5 vani, 2 bagni, cucina abitabile e ingresso indipendente. Dotato di ascensore e riscaldamento autonomo, gode di classe energetica G. Completo di arredamento, qquesto appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort e tranquillità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
PREZZO Eu. 400... continua
In affitto a Canicattì, nel prestigioso contesto della zona C3, vicino alla Villa Comunale, proponiamo un ampio appartamento di 150 mq situato al quarto piano di un elegante edificio dotato di ascensore. Questo luminoso appartamento, arredato con gusto, è composto da quattro vani ben distribuiti, trra cui un soggiorno doppio che offre un ambiente accogliente e spazioso, ideale per momenti di relax e convivialità.
La cucina è abitabile e perfettamente attrezzata, mentre le tre camere da letto offrono ampio spazio per famiglie o per chi desidera avere una stanza dedicata a studio o ospiti. Sono presenti due bagni, che garantiscono comfort e praticità per tutti gli occupanti. Il riscaldamento è autonomo e l'appartamento è dotato di condizionatore, assicurando un clima ideale in ogni stagione.
Le condizioni dell'immobile sono buone, rendendolo pronto per essere abitato sin da subito. L'ingresso condominiale è curato e riservato, contribuendo a creare un'atmosfera signorile e accogliente. Questa è un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi da aree verdi e servizi. Non perdere l'occasione di vivere in questo splendido appartamento!
PREZZO Eu. 400... continua
In affitto a Ribera, nella tranquilla zona di Seccagrande, proponiamo un delizioso appartamento situato in Via Caravaggio. Questo immobile, di circa 50 mq, si trova al primo piano e offre un ambiente accogliente e luminoso. Composto da 3 vani, l'appartamento include una camera da letto, un bagno e uuna cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare. Recentemente ristrutturato, l'appartamento è arredato con gusto e pronto per essere abitato. L'ingresso è indipendente, garantendo privacy e comodità. Inoltre, una splendida veranda con vista mare permette di godere di momenti di relax all'aria aperta. Questa soluzione è ideale per chi cerca un rifugio vicino al mare, senza rinunciare al comfort e alla funzionalità. Non perdere l'occasione di visitare questo gioiello a Seccagrande!... continua
In affitto arredato a Canicattì, nel tranquillo contesto civile della zona C3, proponiamo un appartamento di 80 mq situato al terzo piano senza ascensore. Questo immobile, classificato in classe energetica G, si presenta in ottime condizioni ed è ideale per chi cerca un ambiente confortevole e ben ccollegato. Composto da due vani, una camera da letto e un bagno, l'appartamento offre anche una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. Il riscaldamento è autonomo, garantendo così una gestione efficiente dei consumi. L'ingresso è condominiale, assicurando privacy e tranquillità. La posizione è strategica, a pochi passi dalla Villa Comunale, un luogo ideale per passeggiate e relax. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, perfetto per coppie o piccoli nuclei familiari. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
PREZZO Eu. 350... continua
Si propone in locazione per il periodo (maggio-giugno-luglio-agosto-settembre 2025) 2 appartamenti arredati e corredati di 80 metri quadri (esclusi balconi e verande), con 4-6 posti letto per ogni singolo appartamento. Ogni singolo appartamento e' composto da 1 cucina open space (tavolo da pranzo, ppiano cottura a induzione, forno elettrico, forno micro onde, macchina per caffè', utensili da cucina: mini-primer, servizio piatti, bicchieri, calici per vino, posate, tazze, set di pentole) con angolo relax, con ampi divani e smart tv ed un ampia veranda con poltroncine a -sdraio, tavolo e sedie per un piacevole pranzo con vista mare; 2 camere da letto matrimoniali con balcone con balcone, armadio, comodini, avvolgibili elettrici, quadri d’arredamento, biancheria da letto); 1 bagno per ogni appartamento (con doccia, lavabo, bidet, wc, mobiletto con asciugamani, teli bagno, fono), 1 ampio terrazzo con zona bbq.Entrambi le unita immobiliari si trovano in località' secca grande, "zona corvo" in una zona tranquilla, immersa nel verde con ampio parcheggio privato gratuito. accessori: wifi; condizionatore; luce di emergenza; frigorifero; lavatrice; stendi biancheria; ferro da stiro e asse e infine utensili pulizia.E' possibile arrivare a piedi in breve 100 metri circa in spiaggia attraverso un piccolo percorso che collega l'appartamento alla spiaggia denominata "zona corvo". data l'ubicazione dei 2 appartamenti e' facile arrivare in altre spiagge vicine come "piana grande" "secca grande " " eraclea minoa " e altre meravigliose spiagge del litorale agrigentino. Ci troviamo a 18 km da sciacca e a 13 km dalla famosa meta turistica della "scala dei turchi" a 45 km da agrigento città natale di pirandello o altre località turistiche del nostro territorio agrigentino.Il prezzo e' riferito al mese di luglio per altri periodi chiedere info.Per info: calogero oppure mario.... continua
In affitto a Canicattì, in una tranquilla zona civile, proponiamo un ampio appartamento di 100 mq situato al secondo piano. L'immobile, che si trova nella zona C 5-6, è ben collegato grazie alla vicinanza al Ponte di Ferro e alla stazione, rendendolo ideale per chi desidera muoversi facilmente sia iin città che verso altre destinazioni.
L'appartamento è composto da quattro vani spaziosi che offrono molteplici possibilità di utilizzo, rendendolo perfetto per famiglie o per chi cerca un ambiente confortevole e funzionale. È presente un bagno, che garantisce praticità e comfort. La classe energetica G indica che l'immobile potrebbe necessitare di qualche intervento per migliorare l'efficienza energetica, ma offre comunque un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare il proprio spazio.
La posizione strategica dell'appartamento consente di godere di tutti i servizi necessari, come negozi, scuole e mezzi pubblici, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale. Non perdere l'occasione di visitare questo interessante appartamento in affitto, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e ben servito. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita!
PREZZO Eu. 330... continua
CANICATTI'', D 3-4 ZONA CHIESA MARIA AUSILIATRICE, Appartamento, Ristrutturato , Riscaldamento Autonomo , Classe Energetica G, 4° Piano senza ascensore , Mq 100, 2, Terrazza , Eu. 400
In affitto a Canicattì, in una posizione centrale e comoda, proponiamo un appartamento di 90 mq situato al secondo piano di un contesto civile. L'immobile, in buone condizioni, è composto da tre vani ben distribuiti, tra cui due camere da letto spaziose e un bagno. La cucina è abitabile, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali.
L'appartamento è arredato e pronto per essere abitato, offrendo così la massima comodità sin dal primo giorno. Il riscaldamento è autonomo, permettendo una gestione personalizzata della temperatura. L'ingresso è condominiale, garantendo privacy e tranquillità.
La posizione strategica in zona C4, vicino alla posta centrale, rende questo appartamento perfetto per chi cerca un punto di riferimento nel cuore della città, con tutti i servizi a portata di mano. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente e funzionale. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Prezzo Eu. 350... continua
In affitto a Canicattì, nella tranquilla zona C3, nei pressi della Villa Comunale, proponiamo un ampio appartamento di 170 mq situato al terzo piano di un contesto civile. L'immobile, caratterizzato da una classe energetica G, offre una comoda distribuzione degli spazi con i suoi 5 vani, tra cui 4 ccamere da letto e un soggiorno doppio che garantisce luminosità e comfort. La cucina è abitabile, ideale per trascorrere momenti conviviali con la famiglia e gli amici. Sono presenti 2 bagni, che aggiungono praticità alla quotidianità. L'appartamento si trova in buone condizioni e dispone di riscaldamento autonomo per garantire il massimo del confort in ogni stagione. L'ingresso è condominiale e l'edificio è servito da ascensore, rendendo l'accesso facile e comodo. Questa soluzione è perfetta per famiglie o professionisti in cerca di un ambiente spazioso e ben posizionato. Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile!
PREZZO Eu. 600... continua
Canicattì - In pieno centro affittasi bilocale di nuova ristrutturazione, finemente arredato composto da zona living-pranzo, camera da letto, bagno e ripostiglio. Il bilocale si trova nelle adiacenze di viale Regina Margherita e di Largo Aosta, zona ben servita da centri commerciali, rifornimenti, nnegozi, panifici, banche, uffici postali, bar, paninoteche ed ampi parcheggi. Prezzo Euro 350... continua
Canicattì - In pieno centro affittasi bilocale di nuova ristrutturazione finemente arredato composto da cucinino, zona living-pranzo, camera da letto, bagno e ripostiglio. Il bilocale si trova nelle adiacenze di viale Regina Margherita e di Largo Aosta, zona ben servita da centri commerciali, rifornnimenti, negozi, panifici, banche, uffici postali, bar, paninoteche ed ampi parcheggi. Prezzo Eu. 350... continua
In affitto a Canicattì, nella centrale zona C4 vicino alla posta, proponiamo un accogliente appartamento di 56 mq situato al primo piano di un contesto civile. Questo immobile, in condizioni ottime, è composto da due vani, un bagno e una camera da letto, ideale per chi cerca un ambiente confortevolee e funzionale.
L'appartamento è completamente arredato e dotato di riscaldamento autonomo, garantendo così il massimo del comfort in ogni stagione. L'ingresso è condiviso sol un un altra unità abitativa, assicurando privacy e tranquillità. La posizione centrale offre facile accesso a tutti i principali servizi e attività commerciali della zona, rendendo questo appartamento una scelta perfetta per chi desidera vivere nel cuore di Canicattì.
Non perdere l'occasione di visitare questo immobile, ideale sia per coppie che per professionisti in cerca di un rifugio comodo e ben posizionato.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Prezzo Eu. 500... continua
ZONA USCITA AGRIGENTO, CANICATTI'. In zona residenziale a Canicattì. Proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 80 mq al secondo piano. L'immobile, con classe energetica G, è composto da tre vani, un bagno, due camere da letto, cucina abitabile e terrazza di 40 mq al piano. Le condizioni sonoo ottime, il riscaldamento è autonomo e l'ingresso è condominiale. Ideale per chi cerca comfort e tranquillità in un contesto civile. Esclusivamente per brevi periodi. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattaci.
Trattativa Riservata!
... continua
C 3 ZONA VILLA COMUNALE, CANICATTI'. Affittasi appartamento a Canicattì di 50 mq, con classe energetica G. L'immobile è composto da 2 vani, 1 bagno, 1 camera da letto, cucina cucinotto e un soggiorno. Si trova al 2º piano di un edificio con ingresso condominiale. Le condizioni sono buone e l'appartaamento viene affittato arredato. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
PREZZO Eu. 400 incluso condominio.... continua
C3 VILLA COMUNALE, CANICATTI'. Se stai cercando un appartamento spazioso e confortevole in una delle zone più servite di Canicattì, non perdere questa opportunità!
Situato in una posizione strategica, a pochi passi dalla Villa Comunale, questo appartamento di 130 mq al 4° piano, offre un ambientte ideale per famiglie o professionisti in cerca di tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze. Gli spazi interni sono luminosi e ben distribuiti, garantendo un'ottima vivibilità. Composto da 3 vani, 2 bagni, 3 camere da letto, cucina abitabile e ingresso condominiale.
Non perdere l'occasione di visitare questo immobile! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.
PREZZO Eu. 450... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.