22
Rif: 1562

Ufficio in Corso Vittorio Emanuele 7 a Sciacca

  • € 1.200
  • 330 m2
  • 7 locali
  • 3 bagni
Affittasi Prestigioso Appartamento da Ristrutturare nel Centro Storico di Sciacca Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 7, Sciacca Nel cuore pulsante di Sciacca, proponiamo in locazione un ampio e affascinante appartamento di 200 mq, situato al primo piano di un elegante edificio storico. L'immobille, da ristrutturare, rappresenta una rara opportunità per chi desidera una sede prestigiosa e personalizzabile nel centro cittadino. Caratteristiche principali: Superficie: 200 mq Piano: Primo piano Condizioni: Da ristrutturare Stanze: Ampi vani con soffitti affrescati di pregio Balconi: 5 balconi con affaccio su Piazza Saverio Friscia, la villa comunale e Corso Vittorio Emanuele Ulteriori vantaggi: Posizione centralissima, a pochi passi dalla villa comunale e da Viale della Vittoria Contesto signorile e di grande fascino storico Zona ricca di servizi: negozi, ristoranti, scuole, uffici pubblici Ideale per studi professionali, attività commerciali o ricettive (B&B, affittacamere) Un'opportunità unica per chi cerca una location esclusiva nel cuore della città. Per informazioni e visite: Agenzia Immobiliare del Dott. Daniele Diecidue Viale della Vittoria n. 3, Sciacca Telefono: 0925/902604 — Cellulare: 328/7244511 Sito web: www.immobiliaredanielediecidue.it   ... continua
1
Foto
Rif: 213

Ufficio a Sciacca

  • Tratt. riservata
  • 350 m2
  • Ascensore
www.lazzaraimmobiliare.it Sciacca - Appartamento Uso Ufficio posto al 2° piano con ascensore. ottima esposizione stradale e di accesso. L'appartamento di mq 350 Ca.è composto da 10 stanze molto ampie, di servizi igienici e di stanze per achivio. Si valutano anche possibilità di frazionamento.
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.