RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Casa in Agrigento.
Se vuoi trovare Vendita Case Agrigento sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
D 5 ZONA LATERIZI, CANICATTI', Appartamento in vendita di 100 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 3°, composto da: 3 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 3 Camere, 2 Bagni, Balcone, Prezzo: Eu. 50.000
Immobiliare target propone in vendita intero fabbricato posto in via Cavour in campobello di licata , disposto su tre livelli l immobile godo di un ottima luminosità essendo libero su tre lati e cosi suddiviso
piano terra garage di ampia metratura
primo piano : ingresso , soggiorno doppio , cuucina abitabile e bagno con box doccia
secondo piano : due grandi camere da letto , bagno con vasca
il fabbricato gode di una posizione centrale ed e vicinissimo ai sevizi di prima necessita .
NON ESETATE A FISSARE UN APPUNTAMENTO PER VEDERLO .....
... continua
In vendita casa singola a Naro in Via Piave, composta da garage, piano primo e secondo con terrazza, circa 150 mq in tutto. per maggiori info e dettagli contattate la nostra agenzia al numero 0922957132 o al 3200341231.
" La certezza di vendere...
La serenità nell'acquistare"
In vendita a Sciacca, in Via Prampolini, a pochi passi da Via Valverde, appartamento con ingresso al piano terra e con affaccio per mezzo di balcone al primo piano.
L'immobile è composto da: cucina-soggiorno, due camere da letto e bagno..
Il prezzo è trattabile.
AGENZIA IMMOBILIARE DEL DOTT. DANIELE DIECIDUE
SCIACCA, VIALE DELLA VITTORIA N. 3
0925/902604 - 328/7244511
www.immobiliaredanielediecidue.it... continua
Stabile in zona molto servita ,
si trova a 30 metri dalla corso principale della città.
vicino alle Posta Centrale , bar, pizzerie , ristoranti, gelaterie, scuole, e varie negozi, si trova a due passi della villetta.
OTTIMO PER INVESTIMENTO
S C I A C C A (Agrigento) C o n t r a d a R a g a n a
Immersa nel verde della campagna sciacchitana, a pochi chilometri dalla città, la Progettimmobiliari promuove la vendita di una favolosa cantina privata dell'ottocento, da ristrutturare. Il complesso presennta l'impostazione architettonica tipica di un baglio maestoso e imponente teso a dominare l'intera campagna. Ai lati, ampio edificio destinato a cantina, magazzini, tettoia e corte interna che si articolano attorno a una deliziosa corte centrale, dando vita al caratteristico baglio. Rappresenta la residenza ideale per gli amanti della natura e dei paesaggi incontaminati, godendo al massimo della tranquillità offerta dall'incantevole scenario paesaggistico siculo.
Il complesso si estende su una superficie di mq. 55000 circa di terreno agricolo in parte coltivato coltivato a seminativo. Fabbricati da ristrutturare totalmente.... continua
La Progettimmobiliari promuove la vendita a Sciacca , in contrada San Marco, villetta in struttura antisismica, attualmente allo stato grezzo tamponato, di mq 105 circa su due livelli oltre sottotetto ricavabile (mq. 45 ca. ), verande e balconcino. La proprietà è ubicata su un lotto di terreno di ciirca 424
mq. e per quanto in effetti si trova. La villetta è singola, indipendente e dispone di due ingressi - carrabile e pedonale ed un altro ingresso pedonale lato nord. Il progetto esalta i suoi particolari architettonici che ben si sposano con lo stile mediterraneo della zona. I lavori sono stati realizzati a regola d' arte adoperando i migliori materiali e le migliori tecniche costruttive. La villetta, recintata, è in vendita allo stato attuale grezzo. La villetta si trova nella contrada San Marco Tradimento a pochi chilometri dalla bellissima cittadina turistica di Sciacca circondata dal mare e famosa per il suo bacino idrotermale. I lavori della villetta sono stati realizzati a regola d' arte.... continua
In vendita appartamento a Naro in Via Costanza D'Altavilla, secondo piano in ottime condizioni di circa 120 mq in tutto, composto da 5 vani, più ampio magazzino di circa 46 mq con entrata in Via Salvo D'Acquisto. Per maggiori info e dettagli contattate la nostra agenzia al numero 0922957132 o al 3200341231.
NARO via Porta Vecchia, Casa singola in vendita di 100 Mq, Classe energetica: G, composto da: 5.5 Vani, 5 Camere, 1 Bagno, Garage singolo di 25 Mq, Balcone.
per info contattateci.
Siete alla ricerca di un appartamento spazioso e luminoso a Ribera? Abbiamo la soluzione perfetta per voi!
Vi presentiamo un magnifico appartamento in vendita situato in Via Termine 240. Con una superficie di 125 mq al piano 2°, questa proprietà offre ampi spazi e un'ottima distribuzione interna..
L'appartamento è composto da 6 vani, 1 bagno e 2 camere da letto, perfetto per accogliere una famiglia o per chi desidera avere spazio extra per gli ospiti. Inoltre, la cucina abitabile è ideale per preparare deliziosi pasti e trascorrere piacevoli momenti in compagnia.
La proprietà è disposta su 1 livello, offrendo una suddivisione degli spazi che garantisce privacy e comfort. Inoltre, la sua posizione al piano 2° permette di godere di una vista panoramica sulla città.
L'appartamento si presenta in condizioni discrete e offre un'atmosfera accogliente e familiare. La classe energetica G garantisce un consumo energetico contenuto, contribuendo a ridurre le spese di gestione.
Il soggiorno doppio è un vero punto di forza di questa proprietà. Con ampie finestre che permettono l'ingresso di luce naturale, questo spazio diventa il luogo ideale per rilassarsi e trascorrere momenti piacevoli con familiari e amici.
Non perdete l'opportunità di acquistare questo appartamento unico a Ribera. Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli che questa proprietà ha da offrire. Non ve ne pentirete!... continua
Se stai cercando un appartamento nel cuore di Agrigento, questa è l'opportunità che fa per te. In un palazzo storico situato nel centro della città, a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche, negozi e ristoranti, proponiamo in vendita un appartamento, perfetto per chi desidera vivere in uuna posizione centrale senza rinunciare alla comodità e al fascino di un edificio storico.
L'appartamento è caratterizzato da un ampio soggiorno, con finestre che offrono una splendida vista sulla città. La cucina abitabile, ideale per creare un ambiente conviviale. Le due camere da letto sono confortevoli.
Gli infissi sono stati appena cambiati, inoltre, l'immobile dispone di posti auto riservati, un vero valore aggiunto in pieno centro cittadino, che garantisce la massima comodità e sicurezza.
La posizione centrale ti permette di vivere a pieno la città, con tutti i servizi e le comodità a portata di mano, mentre la tranquillità e il fascino dell'edificio ti regaleranno una sensazione di serenità unica.
Questa è un'occasione rara per acquistare un immobile di charme in una delle zone più ricercate di Agrigento.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci.
Vivi Agrigento, vivi il cuore della città!
... continua
RAVANUSA, Corso Della Repubblica, Appartamento in vendita di 300 Mq, Classe energetica: G, posto al piano 6°, composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, 3 Camere, 2 Bagni, Ascensore, Prezzo: Eu. 180.000
In vendita a Ravanusa, proponiamo un ampio appartamento di 200 mq situato al terzo piano di un elegante edificio. Questa soluzione abitativa, da ristrutturare, offre un grande potenziale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Composto da 4 vani, l'appartamento disponee di 3 camere da letto spaziose e 2 bagni, rendendolo ideale per famiglie o per chi cerca ampi spazi. La cucina è abitabile, perfetta per momenti conviviali con amici e familiari. Il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort e indipendenza nella gestione delle temperature. L'ingresso è condominiale, offrendo un accesso sicuro e riservato. Situato in una zona tranquilla di Ravanusa, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera investire in una nuova casa da personalizzare. Non perdere l'occasione di visitarlo!
PREZZO Eu. 70.000... continua
Rif: - 01CRTAV8 – Immobiliare Skyline propone la vendita di un rustico da ristrutturare, situato nella tranquilla campagna di contrada Carbone-Vassallo, a pochi chilometri dalla città. L'immobile, disposto quasi interamente in un unico livello con la sola eccezione di un piccolo soppalco offre una ssuperficie lorda di 130 Mq circa, ideali per creare spazi funzionali e personalizzati. Di faile accesso, attraversando una corte comune.... continua
CANICATTI'', Zona Scuola Acquanuova, Appartamento, Classe Energetica in corso di definizione, 6° Piano , Mq 130, 4 Vani , Ascensore , Prezzo Euro 80.000
Immobiliare Miceli propone in vendita casa Cielo-terra composta da: due vani più accessori a piano terra , due vani più accessori a piano primo , un vano a piano secondo , un vano sotto tetto e terrazza .
Casa per un totale di 150 mq.
IA/630 - Secondo piano mq.140 ca. composto da due camere da letto, soggiorno, salotto, cucina con annessa lavanderia, bagno e ripostiglio; termoautonomo; cisterna condominiale. Rifiniture anni '80 con pavimento in ceramica e infissi in legno. Zona centrale.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.