2.067 Immobili a Agrigento e provincia in vendita e in affitto
2.067 annunci trovati
Cerca immobile
Immobili Agrigento
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Annunci immobiliari in Agrigento.
Se vuoi trovare Immobili Agrigento sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
In vendita terreno con casa a Naro (casello strada tra Naro e Canicattì), casa di circa 120 mq, primo e secondo piano, terreno di circa 7000 mq (tre tumuli circa). Per maggiori informazioni veniteci a trovare presso la nostra Agenzia Domus Immobiliare Abbate o contattateci allo 0922/957132 o 3200341231.
" La certezza di vendere...
“ La serenità nell'acquistare"
"Un'opportunità unica attende gli investitori alberghieri a Sciacca! Proponiamo in vendita un intero fabbricato situato in una posizione esclusiva sotto la rinomata Piazza A. Scandaliato, composto da quattro unità immobiliari, con una suuperficie complessiva di circa 450 mq.
Questo progetto di ristrutturazione, già approvato e concesso con il relativo permesso di costruire, prevede la demolizione e la ricostruzione, offrendo un'occasione straordinaria per creare un nuovo e moderno hotel o struttura ricettiva.
L'ubicazione privilegiata, unita alla possibilità di personalizzare completamente il nuovo edificio, rende questa proprietà un investimento ideale per coloro che desiderano entrare nel settore alberghiero o ampliare la propria presenza a Sciacca.
Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di investimento. Contattateci per ulteriori dettagli e per esplorare il potenziale di questo affascinante progetto immobiliare alberghiero."
AGENZIA IMMOBILIARE DEL DOTT. DANIELE DIECIDUE
SCIACCA, VIALE DELLA VITTORIA N. 3
0925/902604 - 328/7244511
www.immobiliaredanielediecidue.it... continua
CANICATTI'', ZONA C.DA RINAZZI, Villino, Classe Energetica G, Mq 115, 2Vani , piano terra con cucina, camera da letto e servizio e mansarda di mq 45 circa un vano. Prezzo Euro 120.000
IA/14 - Quinto piano mq.110 ca., senza ascensore, composto da due camere, ingresso/soggiorno, cucina/soggiorno/pranzo, bagno con vasca e doccia, ripostiglio; tutto ristrutturato, bella vista panoramica. Zona centrale.
Per ulteriori informazioni potete contattare l'Immobiliare Holidays ai seguenti rrecapiti 0922-772181 - 776886 o tramite e-mail: info@immobiliareholidays.it. I nostri uffici si trovano a Licata, Corso Umberto n° 112.
... continua
La Città del Gattopardo – Dove il Tempo si è Fermato
Nel cuore del centro storico di Palma di Montechiaro, culla della nobiltà siciliana e patria del celebre “Gattopardo”, proponiamo in vendita un prestigioso palazzo storico di fine Ottocento, raro esempio di architettura d'epoca conservata con ffascino autentico.
Questo incantevole immobile, conserva ancora oggi il fascino originario della grande architettura siciliana, maestose volte affrescate, pavimenti originali.
Distribuzione degli spazi:
Piano Terra: 135 mq – ambienti voltati, ideali per accogliere uno spazio espositivo, una galleria d'arte o una zona living con affaccio su corte interna.
Piano Nobile (Primo Piano): 300 mq – cuore del palazzo, con grandi saloni, camere luminose e soffitti decorati.
Secondo Piano: 90 mq – un piano intimo, perfetto per studio, atelier o area privata, con accesso alla terrazza panoramica.
Antica residenza di una nobile famiglia locale, il palazzo è intriso di memorie, di lettere d'amore sussurrate al lume di candela e di melodie che riecheggiavano tra le sue stanze nei giorni di festa. Ogni pietra conserva la voce del tempo e ogni dettaglio parla di un passato colto e romantico.
❤️ Luce, storia e bellezza per una nuova vita
Adatto per chi desidera trasformarlo in una residenza signorile, un boutique hotel o una dimora storica di charme, il palazzo offre una superficie complessiva di 525 mq, in uno degli angoli più autentici della Sicilia.
Contattaci per scoprire questa meraviglia. Ogni casa ha una storia da raccontare. Questa, forse, sta aspettando la tua.... continua
IA/417 - Appartamento al secondo piano d'elevazione di mq.90 ca., composto da due camere, salotto, cucina/soggiorno, bagno e ripostiglio. Zona via Campobello.
In vendita una splendida villa di prestigio situata nel rinomato contesto signorile di San Leone, ad Agrigento. Questa affascinante proprietà si sviluppa su due livelli, con una superficie totale di 170 mq, di cui 100 mq al piano terra e 70 mq al primo piano. La villa è composta da 4 vani ben distriibuiti, comprendenti 3 camere da letto e 2 bagni, ideali per famiglie che cercano comfort e spazio.
Al piano terra, troverete un accogliente soggiorno doppio che offre un'atmosfera calda e invitante, perfetta per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile è progettata per soddisfare tutte le esigenze culinarie, mentre le verande di 25 mq, sia al piano terra che al primo piano, offrono spazi esterni ideali per godere del clima mediterraneo.
La villa è circondata da un ampio giardino di 4000 mq, un'oasi di tranquillità dove poter trascorrere piacevoli giornate all'aperto. Le condizioni della proprietà sono quelle di una nuova costruzione, con ingresso indipendente che garantisce privacy e autonomia.
Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, senza rinunciare alla comodità e alla modernità. Non perdere l'occasione di visitarla e scoprire tutto ciò che ha da offrire.... continua
Fontanelle. Proponiamo la vendita di un appartamento in cooperativa con spazi condominiali recintati e cancello automatico, dotato di riscaldamento autonomo, ascensore, doppi infissi, ampi balconi e posto auto. L'appartamento è così composto: salone d'ingresso, cucina soggiorno, 3 vani letto, 2 bagni, camerino e garage di pertinenza.
IA/542 - Terzo piano mq.130 ca., composto da tre camere, salone, soggiorno/cucinino, bagno, doppio servizio e corridoio; ben rifinito, impianto riscaldamento già predisposto; fa parte alla vendita il 50% del terrazzo al quinto piano. Zona centro storico.
A persone giovani e dinamiche, Proponiamo bellissimo Attico di 170 Mq, posto al piano 4°, dove poter godere il panorama della città di Canicattì, in zona centrale vicino a molti negozi, servizi di prima necessità, bar, ristoranti, supermercati, farmacie e altro.
E' formato da 8 vani spaziosi, 33camere, salone, soggiorno, bagno, ripostiglio e una veranda circostante.
Necessita di ammodernamenti negli ambienti, realizzare un open space, una zona living, e una vetrata sulla veranda per godere della sua altezza.
Da vedere per ammirare la sua potenzialità.
Contattateci e fissate un appuntamento in agenzia per ulteriori informazioni ed eventuale visita dell'immobile.
Trattativa Riservata.... continua
Rif: - 01APV116 - Immobiliare Skyline propone in vendita in contrada Perriera, uno spazioso appartamento da ristrutturare posto al primo piano di 180 Mq circa composto da un'ampia cucina con veranda, soggiorno, tre camere da letto, bagno, doppio servizio e ripostiglio. Inoltre, compreso nel prezzo, una terrazza ad uso esclusivo, un garage di 25 Mq circa ed un posto auto.
Questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca spazio e personalizzazione in una delle zone più affascinanti di Sciacca.... continua
In vendita appartamento a Naro in Via Muggiarra, secondo piano di circa 120 mq, più garage di circa 40 mq. Per maggiori dettagli contattateci ai nostri numeri 0922957132 o 3200341231.
01VLV12 – Immobiliare Skyline propone in vendita in contrada Bordea, a soli 3 km dalla città, villa indipendente con bellissima vista allo stato grezzo di 200 Mq circa su due livelli + ampie verande coperte e scoperte su entrambe i piani. Inoltre vi è un sottotetto di 60 Mq circa.
Si accede alla villa da una corte comune.
CANICATTI'', C 4 ZONA POSTA CENTRALE, casa singola, Ristrutturata, Classe energetica G, Mq 90, 4 Vani, con cucinotto all'aperto, salottino, una camera da letto e un sevizio e al 1°p una cameretta.
Prezzo Euro 40.000
In vendita a Canicattì, nella ricercata zona A6 e a pochi passi dall'uscita per Caltanissetta, proponiamo un ampio appartamento di 125 mq situato al quarto piano di un elegante contesto civile. L'immobile, da ristrutturare, offre notevoli potenzialità grazie alla sua distribuzione interna che compreende 4 vani, 3 camere da letto e 2 bagni, rendendolo ideale per famiglie o per chi cerca spazi generosi. La cucina è abitabile, perfetta per momenti conviviali, e l'ascensore facilita l'accesso al piano. Inoltre, l'appartamento dispone di un'ampia terrazza di 35 mq, ideale per godere di piacevoli momenti all'aperto. Il riscaldamento è autonomo e l'ingresso è condominiale. Classe energetica G. Non perdere l'occasione di personalizzare questo spazio secondo le tue esigenze! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Prezzo: Eu. 70.000... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.