Rif: M/1090

Magazzino in Via Chiarenza 139 a Ribera

  • € 25.000
  • 30 m2
  • 1 locale
In vendita a Ribera, in Via Chiarenza 139, proponiamo un interessante magazzino di 30 mq situato al piano terra. Questo spazio si presenta come un'ottima opportunità per chi cerca un'area versatile da utilizzare come deposito, laboratorio o per altre attività commerciali. Il magazzino è compostoo da un vano principale e una cucina, rendendo l'ambiente funzionale e pratico. La posizione strategica in una zona ben collegata offre un facile accesso alle principali vie di comunicazione, facilitando la logistica e la movimentazione delle merci. La struttura è in buone condizioni e pronta per essere utilizzata. Non perdere l'occasione di investire in un immobile che può soddisfare diverse esigenze. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita.   ... continua
1
Foto
Rif: MAG004

Magazzino a Agrigento

  • € 25.000
  • 40 m2
  • 2 locali
VIA NEVE - TRAV. VIA ATENEA: Magazzino RISTRUTTURATO piano scala, di mq 20 con soppalco di mq 20, accatastato come appartamento. OTTIMA POSIZIONE a pochi passi dalla Via Atenea Euro 25.000 poco tratt.
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.