RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Annunci immobiliari in Agrigento.
Se vuoi trovare Vendita Immobili Agrigento sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
NARO, A pochi passi dall'incantevole Diga S. Giovanni, Villino in vendita di 200 Mq, Da ristrutturare, Classe energetica: G, posto al piano Terra su 1, composto da: 5 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 3 Camere, 2 Bagni, su terreno esteso 20 tumuli. Prezzo: Eu. 120.000 trattabile
MONSERRATO, AGRIGENTO, Villino in vendita rifinito , Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano terra e al primo piano di 120 mq a livello composto da: 3 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 3 Camere, 2 Bagno, Ascensore, terreno 2 tumoli, Prezzo: Eu. 195.000.
Affascinante casa semi indipendente in vendita a Sciacca, situata in Via Giuseppe Licata 22. Con una superficie di 174 mq, questa casa offre ampi spazi e comfort per tutta la famiglia.
La casa è classificata energeticamente come classe G, ma non lasciarti ingannare: nonostante ciò, le sue dimensiioni generose e la distribuzione dei vani interni la rendono un'opzione ideale per chi cerca una casa spaziosa.
All'interno troverai 9,5 vani, tra cui 4 camere da letto e un bagno. La cucina cucinotto è perfetta per preparare deliziosi pasti per i tuoi cari, mentre il soggiorno doppio offre un'area comune accogliente per rilassarsi e intrattenere gli ospiti.
La casa si trova in buone condizioni e offre un sistema di riscaldamento autonomo, garantendo un comfort ottimale tutto l'anno. Inoltre, la posizione in Via Giuseppe Licata garantisce una tranquillità e una privacy aggiuntive.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità di avere una casa spaziosa e confortevole a Sciacca. Contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento e scoprire di più su questa affascinante proprietà.... continua
In vendita a Ribera, in Via Riggi 54, proponiamo un accogliente appartamento di 52 mq situato al terzo e ultimo piano di un edificio ben mantenuto. L'immobile, in classe energetica G, è composto da 4 vani che offrono un'ottima distribuzione degli spazi. Troviamo una camera da letto spaziosa, un bagnno funzionale e una cucina semi abitabile, perfetta per chi ama cucinare senza rinunciare alla convivialità. Le condizioni dell'appartamento sono ottime e viene venduto arredato, pronto per essere abitato. La posizione centrale di Ribera consente di godere di tutti i servizi e le comodità della zona. Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per coppie o piccoli nuclei familiari in cerca di un'abitazione pronta da vivere. Non perdere l'opportunità di visitarlo!... continua
A 6 ZONA ZONA USCITA CALTANISSETTA, CANICATTI', Villino in vendita di 120 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano Terra, composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 3 Camere, 2 Bagni, Prezzo: Eu. 250.000
Rif: - 01SV9 – Immobiliare Skyline propone in vendita in centro storico, adue passi dalla Porta Palermo e precisamente in via scala Santa Venera, stabile indipendente ristrutturato di 100 Mq su due livelli + terrazzo vista mare.
L'immobile è composto da ingresso-soggiorno, cucina abitabile e bagno al piano terra, e camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno al primo piano.
Riscaldamento autonomo.... continua
La certezza di vendere...
La serenità nell'acquistare!
Se stai cercando un'opportunità unica nel cuore di Sciacca, questo appartamento è la scelta ideale per te. Situato in Via Cappuccini n. 54, questo immobile rappresenta la fusione perfetta tra comodità urbana e tranquillità residenziale.
Caratteristiche salienti:
Posizione Strategica: Immerso in una delle zone più desiderabili di Sciacca, avrai accesso immediato a tutti i servizi essenziali. Uffici, banche, chiese e negozi sono a pochi passi, offrendo un comfort quotidiano senza pari.
Ampia Superficie: Con circa 160 metri quadrati, l'appartamento è composto da un ingresso, un ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno, un doppio servizio e un pratico camerino. Ogni ambiente è pensato per garantire spazio e funzionalità, ideale per famiglie o per chi ama ricevere ospiti.
Quarto Piano con Ascensore: Sfrutta la comodità di un appartamento al quarto piano, facilmente accessibile grazie all'ascensore, per una vita senza stress.
Balcone Panoramico: Rilassati nel tuo balcone privato, dove potrai godere della fresca brezza marina e di una vista incantevole su Via Cappuccini. Ogni giorno, potrai apprezzare il fascino unico di Sciacca.
Ampio Margine di Personalizzazione: Questo appartamento è una tela bianca pronta per essere trasformata secondo il tuo gusto. Sogni una cucina su misura o un soggiorno accogliente? Qui hai l'opportunità di realizzare ogni tua idea.
Non perdere questa straordinaria opportunità di investire in un appartamento spazioso e versatile nel cuore di Sciacca.
Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità che questa proprietà ha da offrire!
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattare:
Agenzia Immobiliare del Dott. Daniele Diecidue
Indirizzo: Sciacca, Viale della Vittoria n. 3
Telefono: 0925/902604 - 328/7244511
Sito web: www.immobiliaredanielediecidue.it... continua
LICATA, (Pisciotto) Proponiamo in vendita una bellissima proprietà a pochi passi dal mare molto luminosa, gode di ampi spazi ben suddivisi. Il contesto è molto tranquillo e gode di una splendida vista mare. Perfetta per famiglie con bambini, tenuta in maniera esemplare e curata nei dettagli sotto oggni punto di vista.
Adatta anche per due famiglie. Composta al piano terra da ampia veranda abitabile dotata di barbecue, cucina abitabile con accesso allo spazio esterno del retro attrezzato per pranzare all'aperto, un bagno, ripostiglio e due camera da letto e garage. Al piano primo con accesso indipendente troviamo un'ampia cucina-soggiorno, due camere matrimoniali, bagno, due ripostigli, terrazzo scoperto. A incorniciare e proteggere il pianterreno, la corte che delimita l'area di proprietà della casa corredata da alberi ornamentali e da frutto. Classe energetica: in corso di rilascio. Prezzo: Eu. 250.000... continua
**In Vendita: Splendida Villa Signorile a Aragona - Contrada Capo San Vincenzo**
Sogni di vivere in un contesto esclusivo e tranquillo? Questa meravigliosa villa di 300 mq è ciò che fa per te! Situata nella prestigiosa Contrada Capo San Vincenzo ad Aragona, questa proprietà è perfetta per chi cerrca spazio, comfort e una qualità di vita superiore.
Nello stesso terreno si trova un rudere da poter ricostruire che rende questa proprietà unica nel suo genere adattandosi a qualsivoglia trasformazione.
**Caratteristiche della Villa:**
- **Superficie:** 300 mq
- **Vani:** 9.5
- **Camere da letto:** 4
- **Bagni:** 2
- **Cucina:** Abitabile, ideale per momenti conviviali
- **Soggiorno:** Triplo, luminoso e accogliente
- **Ingresso:** Indipendente, per la massima privacy
- **Magazzino:** 200 mq, perfetto per riporre attrezzature o trasformabile in ulteriori spazi abitativi
- **Terreno:** 10.000 mq, un ampio spazio all'aperto per giardini, aree relax o attività all'aperto
**Classe Energetica:** G
Questa villa è immersa in un contesto signorile e offre una vista mozzafiato sulla natura circostante. La posizione strategica consente di godere della tranquillità della vita di campagna, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini.
Non perdere l'occasione di visitare questa straordinaria proprietà. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! La tua nuova vita inizia qui, a Contrada Capo San Vincenzo.
Non perdere l'opportunità di visitare questa splendida proprietà! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
La tua nuova casa ti aspetta!
Vuoi fissare un appuntamento?
Puoi contattarci al Tel.0922.662792 Cell. 351.7031700
dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00 oppure inviarci direttamente un messaggio su Whatsapp 351.7031700
La nostra agenzia, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattataci per una consulenza gratuita e per sapere quale sia la soluzione più adatta alle tue esigenze.... continua
"LE PERGOLE" situata nel tratto costiero compreso tra Siculiana marina e Realmonte, è l'ultima di una serie di piccole calette sabbiose con a ridosso suggestive falesie gessose a picco sul mare costituite dalla stessa arenaria gialla con cui furono costruiti i templi dorici di Agrigento.
Scopri il lusso e la tranquillità di vivere in una villa affacciata sul mare delle incantevoli Pergole di Realmonte, con una vista mozzafiato sul Mediterraneo. Questa splendida proprietà è situata su una collina panoramica che domina la costa, offrendo un'atmosfera di totale privacy e bellezza naturale.
Caratteristiche della Villa:
Superficie Abitabile: Ampia metratura per soddisfare ogni esigenza abitativa, con spazi generosi sia interni che esterni.
Posizione: Situata su una collina, la villa gode di una vista panoramica unica sulla costa e sul mare cristallino, perfetta per godersi tramonti mozzafiato e la serenità del paesaggio.
Giardino Privato: Grande giardino a sbalzo, ideale per momenti di relax all'aperto.
Spazi Interni: Soggiorno luminoso, cucina, camere spaziose, con vista sul mare, e terrazze per vivere l'esterno in totale privacy.
Posizione: A pochi minuti dalle meravigliose spiagge di Realmonte, la villa offre un perfetto equilibrio tra la pace della collina e la vicinanza alle attrazioni locali.
Un'opportunità unica per vivere in una delle location più esclusive della Sicilia, dove natura, eleganza e comfort si incontrano.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
... continua
Rif. IA/522 – Ampio appartamento panoramico di 150 mq in zona centrale
Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 150 mq., posto al sesto piano di un edificio dotato di ascensore, situato in zona centrale, servita da tutti i servizi di prima necessità.
Composizione interna:
Cinnque camere spaziose;
Cucina;
Bagno principale e doppio servizio;
Ripostiglio;
Corridoio di disimpegno.
A completare la proprietà, una terrazza soprastante al nono piano, con vano uso deposito, ideale per momenti di relax o per godere della splendida vista panoramica sulla città.
Caratteristiche e finiture:
Rifiniture tipiche degli anni '70;
Ambienti ampi e luminosi;
Vista aperta e panoramica.
Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi in una posizione comoda e centrale.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci citando il riferimento IA/522 ai seguenti numeri:
0922 772181 – 0922 629141
... continua
Rif: 01APV45 - Immobiliare Skyline propone in vendita in Pompei, facente parte di un piccolo condominio, appartamento posto al secondo piano di 95 Mq circa composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, cameretta, bagno, doppio servizio e ripostiglio. Infissi nuovi, posto auto riserrvato scoperto. Inolte un posto auto scoperto in area recintata. Infissi nuovi.
... continua
IA/227 - Appartamento grezzo al quarto piano d'elevazione di mq.145 ca.; con ascensore; composto da tre camere da letto, ingresso/salotto, soggiorno/pranzo/cucinino, bagno e doppio servizio; l'immobile è tramezzato con impianti elettrici, idrici e riscaldamento già predisposti. Cisterna condominialee. Scala e prospetto rifiniti con infissi in alluminio. Zona trav. Via Campobello nelle cui vicinanze trovasi tutti i servizi di prima necessità.
... continua
Il palazzo in questione è un semi-indipendente molto luminoso su due livelli su due lati di esposizione e ingresso indipendente.
PRIMO PIANO
A destra del piano uno abbiamo una cucina con vista e piccolo balconcino, dove dalla stessa si accede al bagno finestrato .
Finestre con zanzariere scorrrevoli e infissi in buone condizioni con doppia camera.
Sempre al primo piano sul lato sinistro, è presente una sala da pranzo finestrata e balconata e sulla destra dalla stessa camera da pranzo abbiamo l'ingresso di una cameretta con un piccolissimo balconcino e un piccolo bagno finestrato con infissi nuovi. Sia la cucina che la cameretta sono provvisti di clima Inverter.
SECONDO PIANO
A destra del piano due abbiamo un'ampia camera da letto con Clima infissi nuovi e balconcino mansardato. (
possibilità di ricavare un bagno, poiché presente una colonna di scarico)
A sinistra del secondo piano, invece, si accede ad un anticamera con un piccolo balconcino annesso e un bagno finestrato. sempre dall'anticamera si accede su un'ampia camera da letto con clima, balcone finestrato che affaccia sull'ingresso principale.
Di fianco l'ingresso principale, vi è ulteriore ingresso che porta ad un ampio magazzino con una ulteriore stanza interna ove sono situati i serbatoi.
Il magazzino dispone di un piccolissimo bagno non finestrato utilizzato semplicemente per bisogni di emergenza, e anche una finestra che affaccia sul lato ovest del palazzo.
Casa semi-indipendente, intonacata e pietra sulla base copertura del legno e tegole sopra la copertura fatte da non molto tempo .
Il metano è presente, non non è stato mai fatto l'allaccio , la palazzina ha Inverter, scaldini e bombole in cucina.
Zona di parcheggio libera davanti all'ingresso, ma limitata Max due auto .
Nelle vicinanze vi è un ampio parcheggio situato in via plebis Rea.
Facilmente raggiungibile via Atenea, una delle vie più importanti e centrali di Agrigento.
A circa 600 m il Duomo, la chiesa Santa Maria dei greci il museo la chiesa spirito Santo .
I templi sono distanti circa tre 4 km mentre il mare è distante circa 7 km .
Circa 600 m vi è presente l'università con imminente apertura.... continua
Rif: - 02APV3 – Immobiliare Skyline propone in vendita in via G. Verdi, traversa di via A. De Gasperi, facente parte di uno stabile di soli 2 condomini, appartamento posto al secondo piano di 120 Mq circa composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto, bagno, doppio servizio e ripostiglio. Inoltre un vano accessorio pertinenziale posto al terzo piano + terrazza.
Vi è la possibilità nello stesso stabile, non compreso nel prezzo, di acquistare un garage di 60 Mq circa, o il primo piano (stesso prezzo del piano secondo) o tutta l'intera terrazza.... continua
In vendita bellissimo villino a Naro in Contrada Molinazzo (strada Naro-Canicattì) non distante dal paese, immobile di circa 130 mq, composto da 6 vani, terreno di circa 1800 mq con alberi di ulivo. L'immobile si trova in una posizione facilmente raggiungibile in quanto posto vicino la strada, da cuui si può ammirare la città di Naro.
Per maggiori info e dettagli contattate la nostra agenzia al numero 0922957132 o al 3200341231.... continua
Immobiliare Capellupo vende ad Agrigento, in zona centralissima, Appartamento panoramico di 125 mq al sesto piano composto da: Cucina Abitabile, Bagno, Salone, Ingresso, tre camere, Ripostiglio.
In vendita appartamento a Naro in Via Pitruzzella, posto al secondo piano con una superficie di circa 150 mq, 6,5 vani, più magazzino di circa 32 mq. Per maggiori info e dettagli contattate la nostra agenzia al numero 0922957132 o al 3200341231.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.