RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Annunci immobiliari in Agrigento.
Se vuoi trovare Vendita Immobili Agrigento sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
IA/21 - Quarto piano mq.135 ca. con ascensore, composto da tre camere, salone, cucina abitabile con annesso terrazzino, bagno, doppio servizio e ripostiglio; termoautonomo; posto auto dentro il cancello. Zona Oltreponte. Zona servita da tutti i servizi di prima necessità.
Via Empedocle. Grande e panoramico appartamento vista mare, dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatori. L'appartamento è così composto: ampio ingresso, 4 vani lato sud panoramici, una camera lato nord, bagno e doppio servizio.
In vendita casa singola a Naro in Via Santafara, immobile in ottime condizioni, posto al piano terra, circa 60 mq in tutto. Per maggiori info e dettagli contattate la nostra agenzia l numero 0922957132 o al 3200341231.
In vendita a Canicattì, nella tranquilla e ricercata zona C1 Sacra Famiglia, proponiamo un ampio appartamento di 120 mq situato al terzo piano di un contesto civile. La proprietà si presenta in buone condizioni e offre un'ottima soluzione per famiglie o per chi cerca spazio e comfort.
L'appartameento è composto da tre vani luminosi, due camere da letto e due bagni, garantendo così un'adeguata privacy e funzionalità. La cucina è abitabile, ideale per momenti conviviali e per la preparazione dei pasti in famiglia. Il riscaldamento è autonomo, permettendo una gestione personalizzata dei consumi.
La classe energetica G indica la necessità di eventuali interventi di efficientamento, ma l'immobile si presenta già in buone condizioni per essere abitato sin da subito. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questo appartamento una scelta ideale per chi desidera vivere in una zona ben servita.
Non perdere l'opportunità di visitare questo interessante immobile, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
PREZZO Eu. 75.000... continua
CANICATTI'', D -6 ZONA USCITA PER DELIA, 2 Villini grezzi, terreno 2 tumoli, Classe Energetica in corso di definizione, Mq 115 ciascuno, Prezzo Euro 115.000. Maggiori dettagli presso la nostra sede.
In una delle zone più suggestive della costa, a pochi metri dalle spiagge e immersa nella quiete della natura, proponiamo in vendita una villetta indipendente situata in Contrada Pietre Cadute.
La casa gode di una splendida vista mare, visibile già dal giardino, regalando ogni giorno tramonti inddimenticabili e la brezza marina che rende l'atmosfera unica e rilassante.
Caratteristiche principali:
Vista mare panoramica
A meno di 5 minuti dalle spiagge
Terreno privato di 3.800 m², ideale per giardino, uliveto o relax all'aperto
Posizione tranquilla e riservata
Ampi spazi esterni, con possibilità di creare una veranda o area relax
Perfetta come abitazione principale o casa vacanze
Un vero angolo di paradiso, dove il verde della campagna incontra l'azzurro del mare. La proprietà offre privacy e serenità, pur essendo comodamente vicina al mare e ai principali servizi.
... continua
Immobiliare Miceli propone affascinante casa singola in vendita a Borgo Bonsignore (Ribera), situata in Piazza dei Pini 2. Questa proprietà è situata in un borgo risalente agli anni trenta del novecento , in un posizione strategica a poche centinaia di metri dalla riserva naturale della foce del fiuume platani .
La proprietà si sviluppa su tre livelli, con una superficie di 52 mq al piano terra, 51 mq al primo piano e 51 mq al secondo piano. La casa è composta da : cucina abitabile , doppio salone , ripostiglio , bagno , due camere da letto e veranda al piano terra .
Al primo piano :doppio salone , angolo cottura , bagno , terrazzo e terrazzino .
Al piano secondo : un bagno , una stanzetta e una camera da letto con terrazzino .
La casa è stata ristrutturata ed è arredata, pronta per accogliere nuovi proprietari. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa meravigliosa opportunità abitativa.... continua
IA/170 - Fabbricato allo stato grezzo di mq.170 ca. con una tettoia antistante; terreno mq.20.000 ca. con impianto ad uliveto sito a Licata in C.da Porretta.
N.B. - Possibile vendita separata.
Per ulteriori informazioni potete contattare l'Immobiliare Holidays ai seguenti recapiti 0922-772181 - 776886 o tramite e-mail: info@immobiliareholidays.it. I nostri uffici si trovano a Licata, Corso Umberto n° 112.
... continua
C 3 ZONA VILLA COMUNALE, CANICATTI', Proponiamo in vendita in zona centralissima appartamento in vendita di 200 Mq , Da ristrutturare, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 2°, composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno doppio, 3 Camere, 2 Bagni, Ascensore, Prezzo: Eu. 105.000
In vendita casa singola a Naro in Via Piave, composta da piano terra e primo piano, superficie di circa 80 mq in tutto, da ristrutturare. Per maggiori info e dettagli contattateci al numero 0922957132 o al 3200341231.
Immobiliare Skyline propone in vendita nella città di Ribera, in Viale Romagna, appartamento posto al terzo piano di 120 Mq circa composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile, camera matrimoniale, due camerette, bagno, doppio servizio e ripostiglio. Vi è la possibilità nello stesso stabile ((non compreso nel prezzo) di un garage di 25 Mq circa.... continua
C'è qualcosa di speciale negli spazi non ancora finiti: sono pagine bianche pronte a raccontare la tua storia.
In Via Marchisia Prefoglio, al quarto piano con ascensore, ti aspetta un appartamento che è più di una semplice casa: è un progetto da immaginare, creare, vivere.
Con tre camere da lettto, due bagni, un ripostiglio, un cucinino e un grande salone, questo appartamento ti offre la libertà di dare forma ai tuoi desideri.
Ogni ambiente è una tela su cui disegnare la tua idea di comfort, bellezza e funzionalità.
La struttura è solida, la luce naturale abbondante, e il contesto silenzioso ma a due passi da tutto ciò che serve.
Una posizione perfetta, vicina a scuole, servizi e trasporti.
Non è solo un appartamento da completare: è un'opportunità per costruire la casa che ti rappresenta davvero.
Ma c'è di più:
è disponibile a parte un ampio magazzino al piano terra della stessa palazzina.
Uno spazio versatile, perfetto per parcheggiare comodamente due auto o per essere utilizzato come deposito, laboratorio, o rifugio per le tue passioni. Un valore aggiunto raro e prezioso in città.
Contattaci per scoprire il potenziale di questo spazio e iniziare a immaginare il tuo futuro.
... continua
In vendita casa singola a Naro in Via Gaetani, a due passi dal centro storico e vicino la chiesa Madre, primo e secondo piano di circa 116 mq in tutto. Per maggiori info e dettagli contattate la nostra agenzia al numero 0922957132 o al 3200341231.
Splendido appartamento in vendita nel contesto signorile di Favara. Con i suoi 200 mq, questo immobile offre spazi ampi e confortevoli per una vita di classe e raffinatezza.
La classe energetica G garantisce un'efficienza energetica ottimale, mentre gli 8,5 vani, i 3 bagni e le 3 camere da letto offrono tutto lo spazio di cui hai bisogno per te e la tua famiglia.
Situato al sesto piano con ascensore, questo appartamento offre una vista panoramica mozzafiato sulla città. La cucina abitabile e il soggiorno doppio sono ideale per rilassarsi e intrattenere gli ospiti.
Inoltre, il box/garage di 40 mq ti offre un ampio spazio per parcheggiare la tua auto in tutta comodità. L'ingresso condominiale ti accoglie in un ambiente elegante e curato.
Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento di lusso in una delle zone più prestigiose di Favara. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa meravigliosa proprietà.... continua
Vendesi appartamento ristrutturato in ottime condizioni molto luminoso, situato in via Cesare Battisti 8, al piano secondo. Presenta un affaccio con ampio balcone su vista mare ed un altro sulla via di accesso all'immobile.
CANICATTI'', C 4 ZONA POSTA CENTRALE, Casa singola, Abitabile, Classe energetica G, Mq 240, 8 Vani, primo, secondo e terzo piano di mq 80 circa. Garage di 80 mq circa, Prezzo Euro 105.000
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.