Cerchi Case in vendita a Agrigento? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 341 annunci immobiliari di Casa a Agrigento in vendita.
Appartamento prestigioso, di 200 Mq, posto al piano 5° con ascensore, composto da ampio ingresso, un vano adibito a studio, cucina abitabile, salone triplo, tre Vani letto, due bagni e ripostiglio.
IMMOBILIARE CAPELLUPO In una delle zone più richieste di San Leone, a pochi metri dal mare, proponiamo in vendita un ampio e luminoso immobile composto da due unità abitative, ideale sia come residenza privata che come investimento.
Il primo appartamento sito al 2 piano si sviluppa su un unico liveello e offre ambienti spaziosi e ben distribuiti, ed è composto da ingresso, luminoso salone doppio caratterizzato da tre ampie aperture, tre ampie camere da letto, cucina abitabile e un bagno ben rifinito.
Al piano superiore si trova un ampio monovano con bagno, oltre una magnifica terrazza attrezzata con una vista impareggiabile sul mare, perfetta per cene all'aperto, o semplicemente per godersi la brezza marina in totale tranquillità.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci 0922 20595... continua
Via Manzoni, Agrigento – Zona Campo Sportivo, Capellupo Immobiliare propone in vendita un ampio e luminoso appartamento al primo piano con splendida vista mare. L'immobile, in buono stato, offre spazi ben distribuiti ed è composto da una cucina, salone, quattro camere da letto, due bagni e un piccollo terrazzino.
Grazie alla sua esposizione, l'appartamento gode di ottima luminosità per tutto il giorno. Situato in una zona strategica, ricca di attività commerciali, scuole e servizi essenziali, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comodità e ampi spazi abitativi.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci 092220595... continua
Appartamento panoramico, posto al quarto piano, composto da cucina soggiorno, salone doppio, tre camere da letto padronali, bagno, doppio servizio, ripostiglio e ampi balconi.
Proponiamo in vendita un appartamento situato in un palazzo con doppio ingresso, sia da via Pietro Nenni che da via Garibaldi, Agrigento.
L'immobile è composto da un ampio ingresso, ideale per una reception o una sala d'attesa accogliente, tre ampie stanze, bagno e terrazzino.
L'immobile si preseenta in buone condizioni, con pavimentazione in parquet. Pronto per essere utilizzato sia come ufficio che come abitazione, ed è eventualmente personalizzabile secondo le esigenze della propria attività.
Questa soluzione è ideale per chi cerca un ambiente di lavoro tranquillo e ben posizionato ad Agrigento, con facile accesso ai principali servizi e trasporti.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci.09220595... continua
Agrigento via Dante IMMOBILIARE CAPELLUPO propone in vendita un appartamento al 3° piano con ascensore con panoramica vista mare, situato nella parte alta di Via Dante, in una posizione strategica e ben servita.
L'immobile, caratterizzato da ampi spazi e grande luminosità, è composto da una cucinaa abitabile, un salone doppio, tre camere matrimoniali, ripostiglio, bagno principale e bagno di servizio.
Posto Auto
Ideale per chi desidera abitare in un contesto signorile con una vista unica sul mare.
Capellupo Immobiliare - Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita!... continua
Vendiamo un centralissimo appartamento situato in via San Giacomo, a pochi passi da via Atenea e dal teatro Pirandello, nel cuore di Agrigento. L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio senza ascensore ed è composto da un salone spazioso, quattro camere e due bagni.
Questa soluzionee è ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e ben posizionato, adatto non solo come abitazione ma anche per la realizzazione di una struttura ricettiva.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci 092220595... continua
Appartamento, panoramico, posto al terzo piano con ascensore, composto da ampio salone, cucina, tre camere da letto, bagno, doppio servizio, ripostiglio e posto auto scoperto.
Appartamento molto luminoso e panoramico, posto al terzo piano con ascensore, composto da ampio salone, cucina, tre camere da letto, bagno, doppio servizio e ripostiglio. Situato in zona ben servita da attività commerciali.
Gioiellino di Mansarda ad Agrigento,
vicinissimo al Centro Commerciale Valle dei Templi e tantissimi altri servizi pubblici.
Cinque vani e 105 Mq;
Superficie utile 95 Mq
Piano 6 con ascensore;
Cucina abitabile, due stanze da letto, bagno con doccia, salone soggiorno.
Zona residenziale trranquilla e con ottimo contesto.
A un minuto minuto dal centro commerciale Valle dei Templi, uno dei più grandi di Agrigento.
A cinque minuti dalla Valle dei templi, zona archeologica e museale;
A cinque minuti dalla Scala dei Turchi dichiarata patrimonio dell'UNESCO.
Perfetto per coppie con uno o due bambini, o per realizzare B&B o per uso investimento.
Documenti tutti in regola, casa mutuabile con la banca.
Alcuni Servizi nelle Vicinanze:
430 metri scuola Materna;
290 metri scuola Elementare;
440 metri scuola Media;
290 metri scuola Superiore;
150 metri farmacia;
800 metri centro commerciale;
550 metri panificio;
500 metri bar.... continua
Appartamento mq 170, vista mare, composto salone triplo, cucina abitabile, tre camere da letto, studio, bagno, doppio servizio , ripostiglio e ampia cantina.
ECO EXPERT IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA AMPIO APPARTAMENTO DOTATO DI GARAGE, IN UNA DELLE VIE PIU' CENTRALI E PANORAMICHE DELLA CITTA'.
L'APPARTAMENTO E' COSI' COMPOSTO:
INGRESSO;
SOGGIORNO;
SALOTTO;
CUCINA ABITABILE;
LAVANDERIA;
RIPOSTIGLIO;
BAGNO;
CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE;
CAMERETTA;
RE/MAX CONCORDIA PROPONE A FONTANELLE E PRECISAMENTE IN VIA C.RICCI GRAMITTO UN APPARTAMENTO ACCOGLIENTE, CALDO E LUMINOSO, ELEGANTEMENTE RIFINITO, IN UN CONTESTO CONDOMINIALE DI POCHE UNITA' IMMOBILIARI, IMPIANTO DI ALLARME IN OGNI STANZA, RISCALDAMENTO AUTONOMO E GARAGE DI PERTINENZA.
L'APPARTAAMENTO, DI MQ. 123 E GARAGE DI MQ. 24 E' STATO COSTRUITO NEL 2005 SI TROVA IN UN CONTESTO RESIDENZIALE CONDOMINIALE AMPIO E RECINTATO AL QUALE SI ACCEDE TRAMITE UN CANCELLO AUTOMATICO CON LE AUTO O DA UN PICCOLO CANCELLO PER IL PASSAGGIO PEDONALE.
L' APPARTAMENTO E' COSI' SUDDIVISO:
ZONA GIORNO: INGRESSO/SOGGIORNO DOTATO DI AMPIO BALCONE/TERRAZZA, CUCINA LUMINOSA CON BALCONE, BAGNO/LAVANDERIA;
ZONA NOTTE: 3 CAMERE DA LETTO, BAGNO PADRONALE, RIPOSTIGLIO. TUTTE LE CAMERE DA LETTO SONO DOTATE DI BALCONE.
SE CERCATE UNA CASA A FONTANELLE IN UN AMBIENTE CALDO E RISERVATO E' LA SOLUZIONE IDEALE!
L'INTERA PALAZZINA USUFRUISCE DEL BONUS DEL 110% IN FASE GIA' ESECUTIVA TRAMITE IL QUALE VERRANNO APPORTATE LE SEGUENTI MIGLIORIE:
CAPPOTTO SU TUTTO IL PROSPETTO;
CALDAIE DI NUOVA GENERAZIONE;
CLIMATIZZATORI IN TUTTE LE STANZE;
INFISSI ESTERNI ED INTERNI;
TERMOSIFONI;
TENDONI DA SOLE;
SOSTITUZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE DIE BALCONI, PORTA BLINDATA DI NUOVA GENERAZIONE;
PRATICAMENTE UN APPARTAMENTO NUOVO!!!!... continua
RE/MAX CONCORDIA PROPONE NELLA CENTRALISSIMA VIA GIOENI, A POCHI PASSI DAL CENTRO DI AGRIGENTO, IN VENDITA UN APPARTAMENTO DI MQ. 110 AL SECONDO PIANO DI UNA PALAZZINA CON PROSPETTO APPENA RIFATTO.
VISTA LA POSIZIONE E' DA CONSIDERARSI ANCHE COME OTTIMO INVESTIMENTO IN VIRTU' DELLA VICINANZA ALL' UUNIVERSITA' CHE PRESTO APRIRA' IN VIA ATENEA E DI SVARIATE ATTIVITA' COMMERCIALI, STAZIONE DEGLI AUTOBUS/TRENI , CINEMA E SCUOLE.
L'IMMOBILE E' COSI' SUDDIVISO: INGRESSO, CUCINA CON PORTA FINESTRA, SALONE BALCONATO SULLA VIA GIOENI, DUE CAMERE DA LETTO, SALOTTO, BAGNO E RIPOSTIGLIO.
OGNI STANZA E' AMPIA E LUMINOSA, L'APPARTAMENTO SI PRESTA AD UNA TOTALE RICOLLOCAZIONE DEGLI AMBIENTI CON POSSIBILITA' DI CREARE UN SECONDO BAGNO E UNA TERZA CAMERA DA LETTO.
DI PERTINENZA COMODA CANTINA E SPAZIO RETROSTANTE AL PALAZZO PER IL DEPOSITO DI ULTERIORI CISTERNE IDRICHE.... continua
A pochi passi dalla monumentale cattedrale e nel caratteristico centro storico di Agrigento, è posizionato un carinissimo stabile di entità a dir poco delizioso. L' immobile si trova in via Lo Cicero, a pochi scalini dalla piazza Oblati, che comunica fino alla piazza municipio. È così composto: si aaccede da uno spiazzo abbastanza ampio antistante al portone d'ingresso, ove si trova totalmente disimpegnata la zona notte, composta da tre camere da letto, di cui una con cabina armadio e acceso al bagno, un'altra camera da letto con armadio a muro e una camera più piccola da adibire a uso personale. In questa zona vi è un ampio bagno, che è anche di pertinenza alla camera patronale. Al piano terra, adiacente alla saletta d' ingresso, vi è un' altra stanza e la rampa di scala che congiunge al primo piano, ove si trovano due spaziose e originalissime zona cucina e sala pranzo collegate tra di loro da una porta, un termo camino funzionale e ornamentale, e un bagno. In questo piano si ha l'affaccio in uno spettacolare terrazzo con vista mare e centro storico. Inoltre il tutto si completa con una rampa di gradini che collega la zona giorno, ad un ulteriore terrazza con vista mozzafiato e sicuramente confortevole per rilassarsi in piena tranquillità. Ampia riserva idrica e riscaldamento autonomo.... continua
RE/MAX CONCORDIA propone con incarico in esclusiva appartamento posto al terzo piano sito nella frazione di Monserrato (Ag) vicino al Centro Commerciale "Città dei Templi" composto da: Ingresso, cucina, sala da pranzo, salotto, due camere da letto, due bagni e due balconi.Piccolo condominio con faciilità di posteggio e comprensivo di vasca condominiale.Nei pressi dell'immobile si possono trovare supermercati,farmacia,fermata bus,scuole e altre attivita.Facilità di raggiungere anche diverse zone balneari... continua
REMAX CONCORDIA PROPONE IN ESCLUSIVA IN CONTRADA MANDRASCAVA LUNGO LA STRADA STATALE 115 DIREZIONE NARO-PALMA DI MONTECHIARO, UNA PARTICOLARE E CARATTERISTICA ANTICA CASA COLONICA DEGLI ANNI 60 , OGGI COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA IN UNA BELLISSIMA VILLA DI 210 MQ CON TETTI IN LEGNO, VERANDA E PORTTICATO, IMMERSO IN UN TERRENO DI 3 ETTARI PIANTUMATO AD ULIVI.
SUPERFICIE COMMERCIALE: 230 MQ.
LUNGO UN VIALE CHE PORTA IN UN GRANDE PIAZZALE ESTERNO DI PERTINENZA DELL'IMMOBILE SI VIENE ACCOLTI DA UN AMPIO PORTICATO CHE FA DA INGRESSO ALL'ABITAZIONE.
LA VILLA CHE SI ESTENDE IN UNICO PIANO E' COSI' SUDDIVISA: DOPPIO SALONE, SOGGIORNO, CUCINA DOTATA DI FORNO A LEGNA,TRE CAMERE DA LETTO, DUE BAGNI, , CAMINO, RIPOSTIGLIO E CANTINA!
L'IMMOBILE GIÀ PRECEDENTEMENTE UTILIZZATO COME CASA VACANZE PERCHÉ IN POSIZIONE STRATEGICA, SI TROVA A POCHI CHILOMETRI DAL MARE DI SAN LEONE E PUNTA BIANCA, A 23 KM DALLA SCALA DEI TURCHI ED ESSENDO VICINO ALLA STATALE CHE COLLEGA CON IL VILLAGGIO MOSÉ E' IDEALE PER RAGGIUNGERE LE PRINCIPALI LOCALITÀ' TURISTICHE DELL' AGRIGENTINO E LA FARM CULTURAL PARK DI FAVARA.
INOLTRE LA CASA HA LA POSSIBILITÀ' DI POTER ESSERE SUDDIVISA IN DUE APPARTAMENTI.
IN POCHE PAROLE UN INVESTIMENTO OTTIMO SIA COME ABITAZIONE CHE COME CASA VACANZE, B&B, FATTORIA DIDATTICA ED AGRITURISMO E AZIENDA AGRICOLA.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.