Cerchi Case in vendita a Canicatti'? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 368 annunci immobiliari di Casa a Canicatti' in vendita.
In vendita a Canicattì, nella tranquilla zona B5, nei pressi di Odeon e Via Nazionale, proponiamo una casa singola di 30 mq per piano, disposta su quattro livelli. L'immobile, con ingresso indipendente, si presenta in buone condizioni e offre un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitatiiva versatile e accogliente.
Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno, mentre al primo piano è situata una cucina abitabile, perfetta per preparare deliziosi pasti in compagnia. Il secondo piano ospita due camere da letto, ideali per garantire privacy e relax, e due bagni, per una maggiore comodità. Infine, al terzo piano, è presente una terrazza di 10 mq, un ottimo spazio per godere di momenti di svago all'aperto.
L'immobile è classificato in classe energetica G e si presta a diverse possibilità di utilizzo, sia come abitazione principale che come investimento. Non perdere l'occasione di visitare questa interessante proposta nel cuore di Canicattì. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
PREZZO Eu. 42.000... continua
C 3 ZONA VILLA COMUNALE, CANICATTI', Centrale appartamento in vendita nel contesto civile di Canicattì. L'immobile si trova al secondo piano di una palazzina e misura 80 mq. netti. La classe energetica è G e l'appartamento è composto da tre vani, un bagno, due camere da letto, una cucina abitabile e un ingresso condominiale. Le condizioni sono buone, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi a proprio piacimento. Una soluzione ideale per chi desidera creare la casa dei propri sogni in un ambiente tranquillo e ben servito. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Prezzo Eu.55.000... continua
AB 2 ZONA PIRANDELLO, CANICATTI', Appartamento in vendita di 75 Mq, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 1°, composto da: 3 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, un magazzino grezzo di mq 75 circa Prezzo: Eu. 150.000
A 6 USCITA CALATNISSETTA, CANICATTI'. In vendita a Canicattì, luminoso appartamento di 125 mq situato al secondo piano. La classe energetica è G. L'immobile è composto da 4 vani, 2 bagni, 3 camere da letto, cucina abitabile e gode di ottime condizioni. Dispone di riscaldamento autonomo, ingresso conndominiale e un comodo box/garage di 30 mq. Ideale per chi cerca spazi ampi e comfort in una zona tranquilla. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! PREZZO Eu. 135.000
... continua
C 5-6 ZONA PONTE DI FERRO E STAZIONE, CANICATTI', Appartamento in vendita di 90 Mq, Classe energetica: G, posto al piano 2°, composto da: 3 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Garage singolo, Prezzo: Eu. 90.000
C3 ZONA VILLA COMUNALE, CANICATTI'. Vendesi appartamento a Canicatti' di 80 mq al piano 1°, classe energetica G. L'immobile è composto da 4 vani, 1 bagno, 2 camere da letto, cucina abitabile. Situato al primo piano, con ingresso condominiale, necessita di lavori di ristrutturazione. Ottima opportuniità per personalizzare e creare la casa dei tuoi sogni. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
PREZZO Eu. 75.000... continua
C 3 ZONA VILLA COMUNALE, CANICATTI', Appartamento in vendita di 90 Mq, Classe energetica: G, posto al piano 3° senza ascensore, composto da: 3 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Prezzo: Eu. 40.000
Proponiamo in vendita a Canicattì, in Contrada Rinazzi, terreno agricolo recintato di Mq 3387 ( Ha: 00.33.87) con alberi di Mandorlo e ulivo; inoltre un villino fabbricato di 70mq da ristrutturare per realizzare una villetta con ampie verande secondo le proprie disponibilità.
La zona molto suggestiiva, e frequentata dove troviamo bellissime ville e villette abitate.
Vi aspettiamo in agenzia per la visita dell'immobile, per verificare le potenzialità del terreno e del villino da perfezionare.
SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE
... continua
A Canicatti: nella Via Garlisi Angelo, vendesi appartamento posto al primo piano, interamente ristrutturato, con ascensore. L'appartamento è corredato da impianto di riscaldamento e climatizzazione, porta blindata e da una vasca idrica autonoma di circa 10.000 mq. L'immobile gode di posteggio condomminiale recintato e con cancello automatico. Il tutto si trova in zona di nuova espansione vicino l'INPS e la Chiesa Maria Ausiliatrice. A.P.E classe energetica: in fase di definizione. ... continua
C 3 ZONA VILLA COMUNALE, CANICATTI', Appartamento in vendita di 90 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 5°, composto da: 3 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Ascensore, Balcone, Prezzo: Eu. 80.000
AB 2 ZONA PIRANDELLO, CANICATTI', Appartamento in vendita di 80 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 1°, composto da: 3 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Balcone, Prezzo: Eu. 90.000
Splendida villa composta, da una zona giorno a piano terra, con ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto e bagno e due camere con bagno con affaccio su un meraviglioso terrazzo al superiore primo piano. La parte antistante della villa si affaccia su una splendida veranda. Gli spazi esternni sono costituiti da una meravigliosa area piscina arredata e corredata di tutti i comforts, per rendere piacevoli le afose giornate estive o per suggestivi parties notturni. Inoltre, a fare da cornice, si può ammirare un curatissimo ed attrezzatissimo giardino, piantumato con delle piante ornamentali e da frutto. Infine, completa il tutto, una Fantastica zona barbecue per trascorrere spensierate serate in ottima compagnia. Il rimanente spazio è costituito da una zona pavimentata per un ampio parcheggio esterno con l'aggiunta di una autorimessa per il ricovero al chiuso di due autovetture ed altri mezzi a due ruote.
L'immobile risulta in regola catastalmente ed urbanisticamente in quanto dotato di regolare concessione edilizia.
Questo ed altro si trova in questo ambiente da favola che risulta essere ideale per chi ha deciso di vivere con la propria famiglia nel benessere e relax.... continua
A Canicattì in pieno centro storico, accanto alla chiesa Madre, esclusiva casa indipendente, articolata su più livelli che la rendono molto particolare ed accattivante, con molti spazi esterni tutti da vivere. Numerose le camere da letto e i servizi opportunamente dislocati in tutta la proprietà. Otttima soluzione per essere vissuta anche da due famiglie. Recentemente ristrutturata è dotata di tutti i comfort come l'impianto di riscaldamento autonomo e un'abbondante riserva idrica e vari climatizzatori. L'ubicazione, l'autonomia, lo spazio a disposizione e le comodità rendono questa casa unica nel suo genere.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.