Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Casteltermini
A 6 ZONA ZONA USCITA CALTANISSETTA, CANICATTI', Villino in vendita di 50 Mq, Classe energetica: G, posto al piano Terra, composto da: 3 Vani, Cucina Abitabile, 1 Bagno, terreno 7 tumoli, Prezzo: Eu. 45.000
Vendesi ad Agrigento in Monserrato nei pressi del centro commerciale valle dei templi,
appartamento rialzato di mq 120, suddiviso in cucina abitabile, salone, bagno, doppio wc,
ripostiglio, n. 3 camere da letto, cantina con accesso da scala interna, corte di terreno adiacente al
piano calpestabille di circa mq 100 con esposizione nord e sud, possibilita' accesso indipendente
non condominiale.
Certificazione energetica classe G.
MUTUABILE CON DOCUMENTI REGOLARI.
Immobiliare Di Falco cell. 3357605541... continua
Villaseta. Ottima opportunità di investimento di Villa nobiliare della seconda metà dell'ottocento disposta su tre livelli oltre il piano seminterrato, un garage di 27 mq e fabbricati rurali esterni di circa 115 mq, adibiti un tempo a stalle o alloggi per la servitù. La proprietà ha una superficie interna di circa 710 mq, 102 mq di terrazze e terreno di pertinenza di 1400 mq .L'immobile conserva all'interno particolari decorativi di buona fattura, come gli affreschi ai soffitti e i pavimenti di maioliche.
... continua
Vendesi Casa indipendente di circa 120 mq complessivi, a Cattolica Eraclea in via Capitano Maraventano, completa di tutto l'arredamento. La casa è composta da PT-1-2 e mansarda, pronta ad essere abitata.
AB 1 ZONA OSPEDALE, CANICATTI', Appartamento in vendita, Nuova costruzione, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: D, posto al piano 1°, mq 77 circa composto da: 3 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 2 Camere, 2 Bagni, ampia veranda, ottima esposizione solare, termo autonomo e vasca riseerva idrica dedicata. Possibilità di acquisto porzione di cantinato. Prezzo: Eu. 100.000... continua
VILLAGGIO MOSÈ, AGRIGENTO, Appartamento in vendita di 150 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, posto al piano 1° su 2, composto da: 7 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno doppio, 3 Camere, 2 Bagni, Prezzo: Eu. 170.000
NARO, A pochi passi dall'incantevole Diga S. Giovanni, Villino in vendita di 200 Mq, Da ristrutturare, Classe energetica: G, posto al piano Terra su 1, composto da: 5 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 3 Camere, 2 Bagni, su terreno esteso 20 tumuli. Prezzo: Eu. 120.000 trattabile
Casa indipendente di circa 60 mq pronta ad essere abitata, ottima come casa vacanze, vicinissima alle piazze del paese in via Pietá angolo via Casola.
Prezzo 35000 euro
RE/MAX CONCORDIA propone in zona villaggio mosè appartamento di recente costruzione in via attilio zuccagni orlandini immerso in contesto residenziale di alto profilo ed è abitabile sin da subito in un condominio con poche unità immobiliari.Lo spazio condominiale e' recintato e comprensivo di possto auto, cancello automatico e doppio portoncino di ingresso.L'appartamento è così composto:ingresso ampio salone ,cucina abitabile, , camera matrimoniale, due camere da letto, due bagni, un ripostiglio con annessa lavanderia, tre balconi ed un ampio terrazzo di 14,40 mq .Gli infissi sono in legno e persiane, riscaldamento autonomo,la zona e' molto servita e nelle vicinanze troviamo scuola elementare e media, attività commerciali, fermata dei trasporti urbani.... continua
In vendita a Canicattì, nella tranquilla e ricercata zona AB1, adiacente all'ospedale, proponiamo un ampio appartamento di 160 mq situato al terzo piano di un elegante contesto civile con ascensore. La proprietà, caratterizzata da una classe energetica G, si presenta in buone condizioni ed è compostta da 4 vani ben distribuiti, ideali per famiglie o per chi cerca spazi generosi.
L'appartamento include 3 camere da letto spaziose, perfette per garantire il giusto riposo, e 2 bagni funzionali, che assicurano comodità anche in caso di ospiti. La cucina abitabile offre un ambiente accogliente per preparare deliziosi pasti in compagnia, mentre il soggiorno rappresenta il cuore della casa, un luogo ideale per momenti di relax e convivialità.
Il riscaldamento autonomo permette di gestire al meglio i consumi e il comfort abitativo. L'ingresso condominiale è curato e offre un accesso sicuro e riservato. Possibilità di garage. Questa soluzione è perfetta per chi desidera vivere in una zona ben servita, a pochi passi da tutti i principali servizi e comodità. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, un'occasione da non lasciarsi sfuggire!
Prezzo Eu. 135.000... continua
Parco Angeli. Situato in una zona ben servita del Villaggio Mosè l'immobile è vicino a negozi, servizi e mezzi pubblici. Appartamento con cisterna autonoma, superficie catastale di 148 mq in edificio con poche unità immobiliari e zona altamente popolata. L'appartamento è dotato di riscaldamento autoonomo, esposizione su 4 lati con 3 balconi a galleria e inoltre posto moto e bici. La proprietà è così composta: grande salone doppio, 2 vani letto, cucina abitabile, doppi servizi e camerino.
... continua
AB 1 ZONA OSPEDALE, CANICATTI', Mansarda grezza in vendita di 100 Mq, Classe energetica: G, posto al piano 3°, composto da: 3 Vani, Ascensore, Prezzo: Eu. 110.000
Vendesi ampio appartamento ristrutturato in ottime condizioni molto luminoso, situato in via dello Sport 70, al piano primo. Presenta un affaccio con ampio balcone sulla via principale ed uno presso un cortile interno. Prezzo trattabile.
RE/MAX CONCORDIA propone villa su due livelli con spazio esterno e terreno in zona residenziale signorile ideale per chi intende ritrovarsi in un contesto riservato e lontano dal traffico veicolare.Accedendo dal cancello principale la villa presenta un ampio spazio ben curato e rifinito di recentte pavimentazione che consente l'accesso diretto all'ingresso della villa e del giardino,circondato da alberi e piante di diverso genere.Al suo interno la villa si divide su due livelli collegati tra loro da una scala interna.Al piano terra troviamo un ampio salone,cucina abitabile,ripostiglio e accesso diretto al terrazzo.Al piano superiore troviamo la zona notte composta da tre camere da letto e due bagni.La particolarità della villa è l'ampiezza dei vani interni migliorati dalla colorazione chiara delle pareti e dagli arredi moderni e semplici.La sua posizione consente di usufruire dei servizi che la zona offre (vicinanza varie attività commerciali,servizi urbani) e di raggiungere agevolmente e velocemente la zona balneare di san leone... continua
Vendesi, a Cattolica Eraclea, appartamento completo di arredamento con ingresso in via Rosario n. 105 (primo piano) che si affaccia in via Giorgio Amendola, a 20 metri da Piazza Umberto..
ZONA ERACLEA MINOA A 50 MQ DAL MARE SU UN LOTTO DI CIRCA 1000 MQ LA SOLUZIONE IMMOBILIARE VENDE VILLA COMPOSTA DA 4 APPARTAMENTI INDIPENDENTI.
OTTIMO COME INVESTIMENTO
AGRIGENTO, Multiproprietà in vendita di 8 bungalows arredati di 35 mq ciascuna con bagno annesso. cucina di circa 450 mq, magazzino di 220 mq spazi esterni di 2 ettari coltivati con 60 alberi d'ulivo. ottimo per attività ricreativo- ricettiva.
chiamare l'agenzia per ulteriori dettagli
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.