Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Lucca Sicula
Rif.- 01SV6 - Immobiliare Skyline propone in vendita nell'antico quartiere di San Michele, nella parte alta e orientale della città, a pochi passi dall' antico Castello Luna, casa indipendente posta al piano terra di 45 Mq circa composta da cucina - soggiorno, bagno e camera soppalcata con relativa scala di accesso.
A Sciacca, nel bellissimo Viale della Vittoria, di fronte al giardino comunale, appartamento signorile posto al secondo piano di un piccolo edificio condominiale. L'appartamento, ha una superficie di mq 120 circa + terrazza soprastante.
Recentemente ristrutturato con eleganti rifiniture.
La Progettimmobiliari promuove la vendita di un appartamento di civile abitazione facente parte di un piccolo fabbricato sito in Sciacca con ingresso dal Cortile Ciaccio. La proprietà si compone di due vani, w.c., ripostiglio e disimpegno al piano secondo e da cucina , w.c. lavanderia , disimpegno ee terrazza a livello al piano terzo, con relativa area soprastante. Esposizione su Piazza Noceto e Cortile Ciaccio.... continua
In vendita a Sciacca, nel caratteristico Vicolo Amplo, a due passi dal Famoso "Castello Luna", e vicinissimo al Centro Storico di Sciacca, vi proponiamo una casa singola di 96 mq, disposta su due livelli e con ingresso indipendente. L'immobile si compone di 5,5 vani, suddivisi tra il piano terra di 34 mq e il primo piano di 62 mq. Al suo interno troverete due camere da letto e due bagni, ideali per una famiglia o per chi desidera avere ospiti. La cucina abitabile è perfetta per momenti conviviali e per preparare deliziosi piatti tipici della zona. Le condizioni della casa sono buone, il che la rende ideale per chi cerca una soluzione in una località dal clima temperato come Sciacca. La classe energetica G indica che ci sono margini di miglioramento per quanto riguarda l'efficienza energetica. Non perdere l'occasione di visitare questa proprietà, che rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e affascinante, a pochi passi dal mare e dai servizi principali. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!... continua
Rif: 02APV19 - Immobiliare Skyline propone in vendita nel cuore del centro storico, a due passi dalla Piazza A. Scandaliato, di fronte la villa Comunale, appartamento posto al secondo piano di 97 Mq circa. L'appartamento è composto da ampio soggiorno, cucinino, sala da pranzo, camera da letto matrimoniale, una cameretta, bagno e ripostiglio.
Appartamento Ristrutturato con Vista Mare – Sciacca (AG)
Proponiamo in vendita un elegante appartamento recentemente ristrutturato, situato al terzo piano di un edificio condominiale di soli quattro piani, in via Di Paola n. 10, a Sciacca. La proprietà vanta una posizione strategica in una zona rresidenziale tranquilla ma al contempo centrale, a pochi passi da Viale della Vittoria, nella splendida piazza Saverio Friscia, cuore pulsante della città, ricca di negozi e servizi.
L'appartamento, con una superficie di circa 100 mq, è composto da:
Spaziosa cucina-soggiorno
Camera da letto matrimoniale
Due camerette
Bagno con vasca
Doppio servizio con doccia
Camerino e lavanderia
L'immobile è in perfette condizioni e pronto per essere abitato, dotato di impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni a metano e infissi in vetrocamera che garantiscono il massimo comfort abitativo. Le finiture moderne e la cura nei dettagli rendono questa casa una proposta "chiavi in mano", ideale per chi desidera entrare subito nella propria nuova abitazione.
Di pertinenza, una porzione pari al 50% indiviso della terrazza sovrastante il quarto piano, perfetta per godere di una vista mare unica e rilassante.
L'appartamento è particolarmente indicato per giovani coppie o famiglie che cercano una soluzione abitativa comoda, funzionale e in una zona ben servita. È possibile valutare la vendita parzialmente arredata, offrendo ulteriore praticità per chi desidera abitare senza rinviare l'ingresso.
Non perdere l'opportunità di vivere in una delle aree più ricercate della città. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita.
AGENZIA IMMOBILIARE DEL DOTT. DANIELE DIECIDUE
SCIACCA, VIALE DELLA VITTORIA N. 3
0925/902604 - 328/7244511
www.immobiliaredanielediecidue.it... continua
In Piazza Saverio Friscia, adiacente alla villa comunale, Vendo: Appartamento signorile di ampie dimensioni + terrazza esclusiva di pertinenza. (Proprietà da ristrutturare)L'immobile gode di una vista incantevole immersa in uno scenario ricco di arte e storia. Il prezzo è davvero interessante.. non lasciatevi perdere questa occasione! Codice: VE88
... continua
Vendesi in Via Porta San Pietro appartamento al terzo piano (senza ascensore) e relativa terrazza. L'unita' immobiliare dispone di ingresso soggiorno, camera da letto, cameretta, bagno con servizi / vasca e ripostiglio. Balcone sulla via principale. La terrazza di esclusiva pertinenza dispone di alttro vano. La proprieta' gode di vista mare. Il prezzo proposto euro 85.000,00 trattabile. Classe energetica in corso di verifica.... continua
Appartamento in Vendita a Contrada Ferraro – Ampio, Luminoso e Rifinito
L'Agenzia Immobiliare del Dott. Daniele Diecidue propone in vendita un appartamento di 110 mq, sito al quinto piano con ascensore, all'interno di una palazzina di recente costruzione in zona tranquilla e ben servita.
Carattteristiche principali:
Superficie interna di 110 mq
Veranda di circa 20 mq
Tre comode camere da letto
Due bagni moderni e finestrati
Ampia cucina abitabile
Luminoso soggiorno
Ripostiglio/camerino
Finiture e dotazioni:
Cappotto termico
Infissi a taglio termico con doppio vetro
Pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria
Posto auto privato all'interno del garage condominiale
L'immobile è pronto da abitare, ideale per famiglie che cercano comfort e spazio oppure per chi desidera fare un investimento in una zona residenziale a pochi minuti dal centro città.
Posizione: Contrada Ferraro – zona residenziale tranquilla e comoda, ben collegata e vicina a tutti i servizi principali.
Per informazioni e visite:
Contatta il 328 7244511
... continua
VENDESI a pochi passi dalla via Mazzini (parte bassa) indipendente costituito da un piano terra ( due vani, cucinino) e piano primo (camera da letto, stanzetta, cucinino, sala pranzo, bagno) balconato. L'unita' comprende la terrazza calpestabile con copertura scala e due piccoli vani non abitabili ssottotetto dell'altezza massima inferiore a ml. 2,00. Da ristrutturare.... continua
La PROGETTIMMOBILIARI promuove la vendita di un fabbricato indipendente ubicato in Sciacca nel caratteristico quartiere di San Michele e più precisamente nella Via Scaglione al civico n. 242. Il fabbricato si compone di un vano al piano terra e di due vani con accessorio a piano primo (vani 2,5) e copertura ed area libera soprastante. Altra proprietà collegata con scala in comune composta da un vano a piano terra e di 2,5 vani a piano primo.
Questa proprietà si trova in una zona bella e ricercata, vicino a tutti i servizi. E' perfetto per chi vuole vivere in una posizione tranquilla e comoda, godendo allo stesso tempo di tutto ciò che Sciacca ha da offrire.... continua
La certezza di vendere...
La serenità nell'acquistare"
A Sciacca, in Via Ferraro n. 1, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 90 mq, situato al secondo piano di un edificio con ascensore.
Caratteristiche principali:
Superficie: 90 mq
Piano: Secondo
Ascensore: Sì
Composiizione: Ampio ingresso-soggiorno con cucina a vista, camera da letto, due camerette e bagno
Condizioni: Buone
Impianto di riscaldamento: Autonomo a metano
Infissi: Nuovi
Bagno: Recentemente ristrutturato
L'appartamento offre spazi ben distribuiti e funzionali, ideale per famiglie o coppie. La zona giorno è ampia e luminosa, con una cucina a vista che rende l'ambiente moderno e accogliente. Le due camerette offrono spazio per bambini, ospiti o per essere utilizzate come studio o cabina armadio. La camera da letto principale è spaziosa e confortevole.
Gli infissi nuovi garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, mentre il bagno, completamente ristrutturato, offre tutti i comfort moderni.
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci presso l'Agenzia Immobiliare del Dott. Daniele Diecidue.
Puoi trovarci in Viale della Vittoria n. 3 a Sciacca, o chiamarci ai seguenti numeri: 0925/902604 - 328/7244511. Visita il nostro sito web www.immobiliaredanielediecidue.it per scoprire altre fantastiche proposte immobiliari.
... continua
VENDESI nei pressi di via Santa Caterina e a pochi passi dalla via Licata, un appartamentino al secondo piano in microcondominio. L'unita' immobiliare, da ristrutturare, dispone di un ingresso-soggiorno, camera da letto ampia, cucina, bagno e cucinotto. La vendita e' comprensiva del terrazzino e di magazzino.
Struttura Indipendenti tamponate in Contrada Ferraro, Sciacca. La struttura e' stata tamponate con "laterizi gasbeton" favorendo un maggior isolamento termico ed acustico. Info e dettagli presso agenzia.
Casetta Indipendente su Unico Livello nel Cuore del Centro Storico di Sciacca
In vendita a Sciacca, in Via Santa Caterina n. 21, proponiamo una casetta indipendente di circa 79 mq, posta interamente al piano terra e facilmente accessibile.
L'immobile si trova nel pieno del centro storico, a pochi passi da tutti i servizi, negozi e attrazioni principali.
Inoltre, si trova a soli 50 metri dalla Scuola Media “Ignazio Scaturro”, caratteristica che lo rende ideale anche per famiglie o per chi desidera un immobile ben collegato.
Una posizione strategica che lo rende perfetto sia per uso abitativo che come investimento: ideale per realizzare una casa vacanze, un B&B o un immobile a reddito.
Caratteristiche principali
Superficie: circa 79 mq
Unico livello, completamente al piano terra
Ambienti funzionali e luminosi
Zona centralissima e servita
A soli 50 metri dalla Scuola Media “Ignazio Scaturro”
Ottimo potenziale per attività ricettive
L'immobile è libero e subito disponibile per visite.
Contatti
Agenzia Immobiliare Dott. Daniele Diecidue
Sciacca – Viale della Vittoria n. 3
Tel. 0925 902604 – Cell. 328 7244511
Sito web: www.immobiliaredanielediecidue.it... continua
" La certezza di vendere...
La serenità nell'acquistare"
In vendita a Sciacca, nel centro storico, all'interno del suggestivo Cortile Chiodi, piccola palazzina da ristrutturare composta da due mini-appartamenti + terrazzino.
Facilmente raggiungibile anche in auto e parcheggio auto all'internoo del cortile.
L'immobile, pur trovandosi in centro, a due passi da Via Giuseppe Licata, è talmente silenzioso da dare l'impressione di essere in aperta campagna.
E' il posto ideale se vuoi abitare in centro e respirare un po' di storia siciliana!
AGENZIA IMMOBILIARE DEL DOTT. DANIELE DIECIDUE
SCIACCA, VIALE DELLA VITTORIA N. 3
0925/902604 - 328/7244511
www.immobiliaredanielediecidue.it... continua
Progettimmobiliari propone in vendita un appartamento per civile abitazione sito in Sciacca, Via Sallustio al n. 7, posto al piano quarto facente parte di un edificio in condominio privo di ascensore. L'unità immobiliare si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, camerettaa, ripostiglio e bagno. La camera da letto si volge sul pozzo di luce. Balcone su Via Bernini.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.