Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Montallegro
Splendida villa in vendita a Sciacca nella bellissima Lumia-Timpi Russi, poco distante dal Golf-Resort-Verdura.
Proponiamo in vendita nuovissima villa a Sciacca a "Timpi Russi" con splendida vista mare.
Composizione: 2 mini-appartamenti di mq 70 circa ciascuno a piano terra che possono diventare una unità immobiliare autonoma con veranda di mq 50 circa; appartamento di mq 40 circa al primo piano con veranda vista mare di circa 60 mq; mansarda al secondo piano (unico vano) di mq circa 25 + terrazzino di mq 15; dependance sul retro di mq 80 (cucina-soggiorno, 2 camere da letto, bagno e ripostiglio); tettoia di mq 40 circa+ piazzale di mq 70 con barbecue.
Terreno pertinenziale di mq 2700 circa, presenti due cisterne idriche interrate con una capienza di 20.000 litri. ... continua
Nella splendida cornice di San Giorgio a Sciacca, VENDESI quattro villette ben definite. Collocazione ideale per vivere intense e rilassanti vacanze al mare nella lunga estate siciliana. Il complesso trova la sua ubicazione a 7 Km dal centro storico di Sciacca e a pochissimi chilometri dalla spiaggiia dei Timpi Russi e San Giorgio e dal Verdura Resort. Ci troviamo al centro fra i parchi archeologici di Selinunte, Segesta, della Valle dei Templi di Agrigento e di Eraclea Minoa. Palermo e Monreale, Trapani, Erice e Marsala a ovest. La riserva di Torre Salsa, Agrigento e la sua Valle, la Villa del Casale a Piazza Armerina a est, sono facilmente raggiungibili ed in poco tempo. Si propone una vendita anche in blocco: quattro villette, un ampio piano seminterrato e la disponibilita' di un terreno fino a 22.000 mq. Circa. Il complesso gode di rigorosa vista mare !!!... continua
Porto Empedocle. Appartamento di grande metratura alle spalle di via Roma sopra il teatro Empedocle. L'appartamento necessita di opere di ristrutturazioni ed è dotato di climatizzatori e doppi infissi, attualmente diviso in 3 vani letto, salone, soggiorno, cucina e bagno.
Vendesi appartamento sito al 4° piano in Via Colombo, Porto Empeodcle.
Composto di: cucina, 2 camere, soggiorno, bagno e ripostiglio, 2 balconi con vista parziale sul mare.
TRATTATIVA RISERVATA
Appartamento con ingresso indipendente di mq 120, composto da salone doppio, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Inoltre vi è la possibilità di acquistare l'appartamento soprastante ad un prezzo vantaggioso.
In una zona tranquilla e ben servita del comune di Aragona, è in vendita un ampio e luminoso appartamento di 135 mq, situato in via Ettore Majorana.
L'immobile, posto in una piccola palazzina, è composto da un salone spazioso, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, un ripostiglio e uuna comoda verandina. Completa la proprietà un garage di pertinenza di 25 mq.
Grazie alla sua ottima esposizione, l'appartamento gode di luce naturale durante tutto l'arco della giornata
Gli ambienti sono ampi e ben distribuiti, ideali per famiglie che cercano comfort e funzionalità.
La posizione è strategica: si trova in un contesto residenziale tranquillo ma vicino al centro del paese e ai principali servizi come scuole, negozi e mezzi pubblici.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Disponibilità immediata.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci ai recapiti indicati.
... continua
Immagina di vivere in un luogo dove la tradizione siciliana incontra la modernità, un angolo di paradiso che ti accoglie con il suo fascino autentico e la sua quiete. Questo **baglio di nuova costruzione** a Montaperto rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella natura, ciircondato da uliveti, frutteti e mandorleti, in una dimora che trasuda storia e bellezza. Con una posizione panoramica e suggestiva, questo baglio è un rifugio perfetto per chi cerca il romanticismo e la tranquillità siciliana.
**Dettagli della proprietà**:
- **Superficie del Baglio**: 300 mq, distribuiti in modo da offrire ampi spazi luminosi e accoglienti.
- **Superficie del terreno**: 13.000 mq. di terreno.
-
- **Opportunità di espansione**: È possibile acquistare **altri 44.000 mq di terreno**, piantumati ad **uliveti, frutteti e mandorleti**, un'occasione ideale per chi desidera ampliare la propria proprietà e coltivare in totale serenità.
Vano Ascensore già pronto per l'installazione.
**Un viaggio tra gli ambienti**:
**Piano terra**:
- Lavanderia: Pratica e funzionale, un angolo discreto per le attività quotidiane.
- Cucina: Spaziosa e luminosa, perfetta per preparare piatti tipici siciliani e per trascorrere del tempo insieme a chi ami.
- Sala da pranzo con camino: Un luogo dove il calore del camino si mescola alla bellezza di una sala accogliente, ideale per pranzi in famiglia o cene romantiche.
- Salotto: Elegante e raffinato, con ampie finestre che inondano l'ambiente di luce naturale, perfetto per il relax o per ricevere gli amici.
- Magazzino: Uno spazio versatile, che ospita anche un **secondo bagno**, utile per tutte le necessità quotidiane.
- Bagno: Elegante e ben rifinito, pensato per offrire il massimo comfort.
- Camera da letto: Un rifugio intimo e confortevole, ideale per momenti di serenità.
**Primo piano**:
- Terrazzo: Un angolo sospeso tra cielo e terra, perfetto per godere delle splendide viste sulla campagna siciliana e sorseggiare un bicchiere di vino al tramonto.
- Due camere da letto: Ampie e luminose, un angolo di tranquillità per il riposo.
- Bagno: Un ulteriore bagno al primo piano, pratico e funzionale.
**Caratteristiche speciali**:
- Impianto di allarme: Sistema di allarme moderno, per una sicurezza senza compromessi.
- Impianto di videosorveglianza: Per monitorare in tempo reale ogni angolo della tua dimora.
- Impianto per pannelli solari: La proprietà è già predisposta per l'installazione di pannelli solari, contribuendo all'efficienza energetica e al rispetto per l'ambiente.
- **Materiali di alta qualità**: Ogni dettaglio è stato curato con materiali pregiati, che rispettano la tradizione siciliana ma offrono anche il massimo del comfort moderno.
**Posizione**:
- **Montaperto**: Un angolo incantevole della Sicilia, dove la natura regna incontrastata. A pochi minuti dal centro di Agrigento e dalla meravigliosa Valle dei Templi, patrimonio dell'umanità e a pochi chilometri dall'incantevole Scala dei turchi e dalla splendida costa che questa terra può offrire, questa posizione ti regalerà ogni giorno emozioni uniche.
**Un sogno che prende forma**:
- Questa proprietà è perfetta per chi cerca un angolo di paradiso da vivere tutto l'anno, dove ogni dettaglio è pensato per regalarti la serenità.
- È ideale per famiglie, coppie o chiunque desideri una dimora che parli di tradizione, natura e romanticismo.
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci al numero *3517031700* o via email a *info@virgyimmobiliare.it**... continua
Eco expert immobiliare propone in vendita una villetta a pochi passi dal centro di Montaperto. La villetta e' cosi' composta: veranda; cucina; bagno; 2 camere da letto; ripostiglio; cantina; zona forno; Fanno parte della proprieta' ca. 7000 mq. di terreno, composto da seminativo di uliveto e frutteto.
Vendesi appartamento storico situato in Corso Vittorio Emanuele n.14a, a Burgio.
L'immobile, con ingresso condominiale, si sviluppa su più livelli e dispone di cinque balconi e di una terrazza con esposizione su quattro lati.
L'appartamento offre al secondo piano un ampio ingresso con disimpeggno, un luminoso soggiorno, due W.C., una cucina, un salone con due balconi e due camere da letto. Sempre sullo stesso piano troviamo una scala interna che conduce al primo piano composto da uno studio, ripostiglio e W.C.
L'ultimo piano è caratterizzato da un ulteriore locale e un'ampia terrazza panoramica che regala una vista suggestiva sulla valle circostante.
L'edificio dispone anche di un ampio garage, oltre a un laboratorio e un altro W.C. al piano terra con accesso indipendente. Un'opportunità unica per chi cerca una residenza storica con spazio e comodità a pochi passi dai principali servizi.
La struttura si presta ad essere facilmente suddivisa in due comodi appartamenti.
Contattaci per una visita!... continua
Splendida casa singola in vendita a Burgio, in Corso Vittorio Veneto 119. La proprietà si sviluppa su tre livelli, con 70 mq al piano terra, 70 mq al primo piano e 70 mq al secondo piano. Composta da 7,5 vani, 2 bagni, 2 camere da letto, cucina e cucinotto. L'immobile necessita di ristrutturazioni eed è dotato di un box/garage di 19 mq al piano terra. Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa e trasformarla nel tuo rifugio ideale!... continua
RE/MAX CONCORDIA propone con incarico in esclusiva appartamento posto al terzo piano sito nella frazione di Monserrato (Ag) vicino al Centro Commerciale "Città dei Templi" composto da: Ingresso, cucina, sala da pranzo, salotto, due camere da letto, due bagni e due balconi.Piccolo condominio con faciilità di posteggio e comprensivo di vasca condominiale.Nei pressi dell'immobile si possono trovare supermercati,farmacia,fermata bus,scuole e altre attivita.Facilità di raggiungere anche diverse zone balneari... continua
Eco Expert Immobiliare propone a pochi minuti dal Centro Commerciale "Città dei Templi" nel quartiere di Monserrato in zona ben servita ampio appartamento in buone condizioni con doppia esposizione e vista mare così composto:
INGRESSO
CUCINA
SALONE
CAMERA MATRIMONIALE
DUE CAMERE DA LETTO
DUE BAGNI
RISPOSTIGLIO
BALCONI
Proponiamo in vendita villino con vista mare situato a Sciacca, località Lumia, Via Salita degli Ulivi.
L'immobile è caratterizzato da una superficie di circa 150 mq distribuita su due livelli e circondato da un ampio terreno di circa 1800 mq. Questa proprietà offre sia spazi abitativi confortevooli che la possibilità di godere di un grande terreno per creare un'oasi di relax e divertimento.
Caratteristiche:
Superficie: Circa 150 mq su due livelli
Terreno: Circa 1800 mq di terreno circostante
Piano Terra: Cucina: cucina luminosa, soggiorno, camera da letto e bagno
Piano cantinato da completare con possibilità di aggiungere ulteriori camere da letto e bagno.
Ampio Terreno: Spazio esterno per giardino, area relax e potenziale per progetti futuri
Vista Mare Panoramica: Goditi una vista mozzafiato dal tuo villino
Tranquillità e Privacy: Immerso nella natura, offre tranquillità e privacy
Potenzialità di Espansione: Possibilità di sfruttare il grande terreno per creare ulteriori spazi
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci presso l'Agenzia Immobiliare del Dott. Daniele Diecidue.
Puoi trovarci in Viale della Vittoria n. 3 a Sciacca, o chiamarci ai seguenti numeri: 0925/902604 - 328/7244511. Visita il nostro sito web www.immobiliaredanielediecidue.it per scoprire altre fantastiche proposte immobiliari.
La certezza di vendere...
La serenità nell'acquistare... continua
San Giorgio Loc Timpi Russi, Villa in vendita di 120 Mq, Seminuovo, Riscaldamento Autonomo, composto da: 6 Vani, Cucina Abitabile, 2 Bagni, Giardino, Trattativa riservata
Vendesi ad Agrigento in Monserrato nei pressi del centro commerciale valle dei templi,
appartamento rialzato di mq 120, suddiviso in cucina abitabile, salone, bagno, doppio wc,
ripostiglio, n. 3 camere da letto, cantina con accesso da scala interna, corte di terreno adiacente al
piano calpestabille di circa mq 100 con esposizione nord e sud, possibilita' accesso indipendente
non condominiale.
Certificazione energetica classe G.
MUTUABILE CON DOCUMENTI REGOLARI.
Immobiliare Di Falco cell. 3357605541... continua
IMMOBILIARE CAPELLUPO Propone in vendita un appartamento ad Agrigento, in zona Monserrato, posto al primo piano di un edificio in ottime condizioni, inserito in un contesto signorile recentemente ristrutturato con bonus 110
La posizione è particolarmente apprezzabile: a pochi km dal mare di San LLeone e a brevissima distanza dal centro commerciale “Città dei Templi”, con tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze.
L'abitazione, ben distribuita e funzionale, si apre su un ingresso che conduce alla zona giorno, composta da salone, cucina abitabile e lavanderia.
La zona notte ospita due camere da letto, due bagni con doccia.
L'appartamento si presenta in buone condizioni, è termoautonomo, dotato di infissi con doppio vetro camera e gode di una ottima esposizione solare, che garantisce luminosità durante tutta la giornata.
A rendere ancora più piacevole il contesto, un ampio giardino condominiale curato e attrezzato con area barbecue.
Completano la proprietà un garage e un posto auto all'interno dell'area condominiale.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esiti a contattarci 092220595... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.