Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Montallegro
Via Empedocle. Appartamento centralissimo e panoramico sito in elegante condominio e posto al secondo piano con ascensore, con doppio ingresso, composto da 3 camere più servizi, ottimo per uso ufficio o investimento.
Via Empedocle. Grande e panoramico appartamento vista mare, dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatori. L'appartamento è così composto: ampio ingresso, 4 vani lato sud panoramici, una camera lato nord, bagno e doppio servizio.
Via Imera. Vendiamo centralissimo appartamento, dotato di riscaldamento autonomo, doppi infissi e ascensore. L'appartamento è composto da salone doppio, camera matrimoniale altre due camere, cucina abitabile, bagno doppio servizio e ripostiglio.
Via Imera. Vendiamo appartamento completamente ristrutturato, dotato di riscaldamento autonomo e ascensore. La proprietà è composta da salone doppio con possibilità di ricavare una seconda camera, una camera matrimoniale, cucina abitabile, bagno e camerino.
Eco expert immobiliare propone in vendita splendido e signorile attico in vendita in residence nei pressi del tribunale di Agrigento.
L'appartamento che misura 140 mq. e' dotato di altri 60 mq. di terrazzo con vista panoramica sulla Citta' di Agrigento.
Ingresso/ soggiorno con soppalco studio.
Cuucina con affaccio sul terrazzo;
3 camere da letto;
bagno padronale;
bagno in camera;
ripostiglio;
posto auto riservato;
L'appartamento viene venduto parzialmente arredato. ... continua
in via nicholas green all'interno di un residence elegante e ben rifinito, eco expert immobiliare propone in vendita un appartamento di ampia metratura con garage e accesso diretto al piano dell'appartamento tramite ascensore.
l'appartamento che misura 166mq comprensivo di balconi e terrazze e' cossi' composto;
ingresso;
salotto;
cucina;
3 camere da letto di cui una con cabina armadio;
studio;
2 bagni;
ripostiglio;
garage + 2 posti auto sempre all'interno del residence ... continua
Appartamento in vendita con doppio ingresso, uno da via Gioeni, ex palazzo standa e l'altro da Salita Madonna degli Angeli, dotato di servizio di portineria e con vista mare. L'appartamento si estende su una superficie di 163 mq ed è composto ingresso su salone doppio, cucina soggiorno, 3 camere, baagno, doppio servizio e camerino. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere nel cuore della città. Contattaci per organizzare una visita!... continua
Salita Madonna degli angeli. Proponiamo la vendita di un grande appartamento dotato di terrazza panoramica vista mare. Vi è la possibilità di acquistare l'intero o parte di esso.
IMMOBILIARE CAPELLUPO propone in vendita un appartamento di ampia metratura, sito al terzo piano di un edificio servito da ascensore, nel pieno centro di Agrigento.
L'immobile, ubicato in Via Gioeni, ha una superficie di circa 160 mq ed è composto da ingresso, spazioso salone, quattro camere, due bbagni e un comodo ripostiglio.
L'appartamento gode di ottima luminosità grazie alla favorevole esposizione e alla posizione elevata.
A pochi passi dalla centralissima Via Atenea e circondato da numerose attività commerciali e servizi, rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento per uso studio professionale o struttura ricettiva.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci 092220595... continua
Proponiamo in vendita un ampio appartamento situato nel cuore di Agrigento, precisamente in via Gioeni. Questo immobile di 177 mq, con una classe energetica G, offre spazi generosi e una disposizione funzionale, ideale per famiglie o per chi desidera investire in una soluzione abitativa con potenziaale di ristrutturazione.
L'appartamento si trova al piano terra con ingresso in via Madonna degli Angeli e al quinto piano con ingresso dalla via Gioeni in un edificio servito da ascensore e si compone di 9,5 vani, tra cui tre camere da letto spaziose e un soggiorno doppio che garantisce luminosità e comfort. La cucina è abitabile, perfetta per chi ama cucinare e intrattenere ospiti. Nonostante le condizioni da ristrutturare, questo immobile rappresenta un'opportunità unica per personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
L'ingresso condominiale è curato e accogliente, mentre la vista mare aggiunge un valore inestimabile a questa proposta. La posizione centrale permette di godere di tutti i servizi e le comodità che la città di Agrigento ha da offrire, rendendo questo appartamento un'ottima scelta per chi cerca un'abitazione comoda e ben collegata.
Non perdere l'occasione di trasformare questo appartamento nel tuo nuovo rifugio. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
MONSERRATO, AGRIGENTO, Appartamento in vendita rifinito di 100 Mq. Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 4°, composto da: 3 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Ascensore, Prezzo: Eu. 80.000 trattabili.
Via Gioeni. Ottima opportunità di vendita in edificio con opere condominiali rifatte, intero piano costituito da 3 appartamenti per complessivi 460 mq. Si valuta anche la vendita frazionata. Per foto e dettagli contattare l'agenzia.
In vendita a Agrigento, nel cuore del centro città, proponiamo un appartamento di prestigio di 116 mq situato al primo piano di un elegante condominio con ascensore. L'immobile, in condizioni ottime, offre un'ottima distribuzione degli spazi con i suoi 4 vani, tra cui un ampio salone triplo che garaantisce luminosità e comfort. La cucina è abitabile con soggiorno perfetti per momenti conviviali, mentre le due camere da letto offrono un'accogliente zona notte. Il bagno è funzionale e ben rifinito.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e presenta un ingresso condominiale curato. Completano la proprietà una terrazza di 30 mq, ideali per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. La posizione centrale e il contesto medio signorile rendono questa proposta un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben posizionata. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile, perfetto per famiglie o per chi desidera investire in una zona strategica della città. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
Appartamento panoramico di mq 115 circa, posto al piano primo con ascensore, ottime condizioni, composto da cucina abitabile, soggiorno, salone doppio, due camere da letto, bagno con vasca e doccia, terrazza coperta a livello di mq 30 circa e balcone.
RE/MAX CONCORDIA propone appartamento con terrazzo vista mare in via callicratide composto da:ingresso,cucina camrera da letto,salone e bagno.In zona si trovano numerose attività commerciali,uffici,supermercati,servita anche dalla linea urbana con fermata sotto casa,a pochissimi km dalla valle dei templi e dalla zona balneare di san leone.
Via Gioeni. Centralissimo appartamento completamento ristrutturato di mq 115 circa posto al primo piano. L'appartamento è così composto: grande salone d'ingresso, soggiorno, due vani letto, cucina, bagno, camerino e terrazza a livello.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e ottime rifiniiture con pavimenti in parquet, doppi infissi e porte artigianali.
... continua
In vendita a Canicattì, nella signorile zona D1 TRC, proponiamo un ampio appartamento di 120 mq situato al terzo piano di un elegante edificio con ascensore. Questo immobile, in classe energetica G, si distingue per le sue ottime condizioni e la sua disposizione su due livelli. Composto da quattro vvani, l'appartamento offre tre camere da letto spaziose e due bagni funzionali, ideali per una famiglia.
La cucina abitabile è perfetta per preparare deliziosi pasti, mentre il soggiorno doppio, dotato di condizionatore, rappresenta il cuore della casa, un ambiente ideale per momenti di relax e convivialità. Gli spazi esterni non mancano: un balcone di 18 mq e una veranda di 6 mq offrono la possibilità di godere dell'aria aperta, perfetti per trascorrere piacevoli serate.
Completa la proprietà un box/garage di 25 mq al piano terra, un valore aggiunto per chi cerca comodità e sicurezza. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e l'ingresso condominiale è curato e accogliente. Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e signorile, senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze. Non lasciarti sfuggire questa occasione, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
PREZZO Eu. 140.000
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.