22
Rif: GDV 265

Terratetto in Centro Storico a Casale Monferrato

  • € 170.000
  • 240 m2
  • 6 locali
  • 2 camere
  • 3 bagni
CENTRO STORICO - Vendesi INTERA PALAZZINA in ottime condizioni situata in zona pedonale a due passi da piazza Mazzini. Piano Terra: bel locale commerciale con due ampie vetrine, dotato di bagno e grande cantina ad uso magazzino. Piano Primo e Piano Secondo: due appartamenti composti da ingresso, ssoggiorno con caminetto funzionante, cucina abitabile, camera letto e bagno. COMPLETAMENTE ARREDATI con mobili moderni e funzionali. Serramenti con doppi vetri e portoncino di sicurezza. Le singole unità si prestano ottimamente per essere messe a reddito mediante affitti turistici, affitti brevi, affitti per insegnanti con contratto a termine, ecc.   ... continua
5
Rif: 2023 BON

Terratetto in Piazza Mazzini a Casale Monferrato

  • € 1.600.000
  • 10000 m2
  • 20 locali
  • 8 bagni
  • Ascensore
UBICATO NEL CENTRO STORICO DI CASALE MONFERRATO IMMOBILE DI AMPIA METRATURA DI CIRCA 10.000 METRI QUADRI OLTRE CANTINE E GARAGE TRASFORMABILE IN RESIDENZIALE LE CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE, LA POSIZIONE CENTRALE E LA METRATURA DISPONIBILE PERMETTONO DI REALIZZARE UNA PALAZZINA DI APPARTAMENTI SIIGNORILI INVESTIMENTO IDEALE PER IMPRESA DI COSTRUZIONI E SVILUPPATORI IMMOBILIARI   ... continua
8
Rif: GDV 239

Terratetto in Centro Storico a Casale Monferrato

  • Tratt. riservata
  • 400 m2
  • 14 locali
  • Ascensore
CENTRO STORICO - IMMOBILE DA REDDITO. Intero immobile "terra-tetto" composto da sei unità abitative più un'ampia unità commerciale dotata di vetrina e grande cantina. Ogni unità è fornita di RISCALDAMENTO AUTONOMO e lo stabile è munito di ascensore. Questo edificio, a regime, garantisce al proprietario una RENDITA PARI AL 12%.
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.