Cerchi Quadrilocali in affitto a Ostra Vetere? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 15 annunci immobiliari di Quadrilocale a Ostra Vetere in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Ostra Vetere
POGGIO SAN MARCELLO AFFITTiAMO APPARTAMENTO INGRESSO INDIPENDENTE SU 2 LIVELLI CON SOGGIORNO CUCINA CON CAMINO 3 CAMERE 2 BAGNI
ARREDATA
SOLO REFERENZIATI
INFO IN AGENZIA
Moie in zona Centrale affittiamo appartamento in bifamiliare composto da ingresso soggiorno angolo cottura bagno 2 camere terrazzino e posto auto
Appartamento ideale x coppia o max 3 persone
SOLO REFERENZIATI
info SOLO IN AGENZIA
MAIOLATI SPONTINI AFFITTIAMO APPARTAMENTO DI 55 MQ COMPOSTO DA SOGGIORNO ANGOLO COTTURA ,BAGNO ,CAMERA E STUDIO/CAMERETTA e balconi
COMPLETA L IMMOBILE UN GARAGE DI 15 MQ
SOLO REFERENZIATI
IMMOBILE IDEALE X UN MASSIMO DI 3 PERSONE
BARBARA, Appartamento in affitto di 80 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano Terra su 3, composto da: 4 Vani, Cucinotto, Soggiorno doppio, 1 Camera, 1 Bagno, Prezzo: Eu. 350
R_191 - Appartamento quadrilocale al 1P con ascensore sei arredato,in zona residenziale,115 mq, composto da angolo cucina,sala,due camere matrimoniali,cameretta,cue bagni,balcone e terrazzo a loggia,cantina.
ACE cl. G ; IPE // Kwh/mqa.
UR_STUDIO IMMOBILIARE
INTERMEDIAZIONI E CONSULENZE
Per info 349_3804397
www.urstudioimmobiliare.it
F E S T I N A_ L E N T E
UR_STUDIO IMMOBILIARE. Intermediazioni (relative a compravendite) e consulenze. UR_Studio Immobiliare, associato F I M A A / Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari. Studio specializzato in compravendite, con operativita' focalizzata nell'area di Senigallia (la citta', il suo territorio comunale ed altri territori ad esso strettamente collegati).
Sito / web: www.urstudioimmobiliare.it
F E S T I N A_L E N T E
... continua
CHIARAVALLE: In centro storico, appartamento ristrutturato al secondo piano in affitto con contratto di locazione transitorio o uso foresteria solo ad imprese/lavoratori in trasferta.
Libero da Ottobre 2025.
Descrizione: L'appartamento è dotato di tre camere da letto, zona giorno, cucina, bagnno, balcone e veranda con lavatrice. Ammobiliato. Zero spese condominiali.
Condizioni: Ristrutturato con impianti, infissi e bagno rinnovati. Termoautonomo, classe energetica E.
Zona: Centralissima, con negozi e servizi a un passo da casa.... continua
In una zona silenziosa con tutti i servizi, localita' di mare a poca distanza da Senigallia e con facili collegamenti con il capoluogo Ancona, AFFITTO appartamento di 93 mq ottimo arredamento, al primo piano , con ampia possibilita' di parcheggio . Condominio di 6 appartamenti gestito da Amministrattore .Ottima distribuzione degli spazi, appartamento luminoso, ampie finestre, un bellissimo balcone e una loggetta. All' ingresso troviamo un bel salone con loggetta, a sinistra una cucina abitabile con caminetto e uscita sul balcone . Nella zona notte abbiamo 2 camere matrimoniali con comodo parquet, tutte con accesso al balcone, 2 bagni uno con doccia l' altro con vasca . Molto utile un armadio a muro nel corridoio, utilissimo per nascondere oggetti anche ingombranti Riscaldamento con termosifoni e caldaia a metano , infissi con zanzariere.Nel complesso un bellissimo appartamento in ottime condizioni , attuale seconda casa, abitato pochissimo .Si propone un contratto di affitto 3 + 2 anni a canone convenzionato e cedolare secca quindi senza rivalutazione Istat. Il deposito cauzionale richiesto e' pari a 3 mensilita'.Le spese condominiali non eccesive , saranno in parte a carico del proprietario come previsto dal tipo di contratto proposto .... continua
A Cerreto d'Esi ubicato al quinto ed ultimo piano proponiamo in affitto appartamento di circa 100mq composto da ingresso su soggiorno, cucina, 2 camere, un bagno, ripostiglio, terrazzo abitabile e garage. L'immobile viene locato non arredato. Per maggiori informazioni contattare agenzia.
PESARO CENTRO STORICO ADIACENZE VIA BRANCA IN SIGNORILE EDIFICIO DI RECENTE COSTRUZIONE PROPONIAMO IN LOCAZIONE AL SECONDO ED ULTIMO PIANO CON ASCENSORE AMPIO APPARTAMENTO ARREDATO COMPOSTO DA SALONE, CUCINA ABITABILE A VISTA, DUE CAMERE MATRIMONIALI, DOPPI SERVIZI ENTRAMBI AMPI E CON FINESTRA, DI MMQ 110 OLTRE AD UN COMODO POSTO AUTO PRIVATO AL COPERTO ED AD UNA CANTINA. OTTIMA E TRANQUILLA POSIZIONE. TERMOAUTONOMO... continua
Centro In ottima posizione su palazzina recente, appartamento di mq.75 composto da: ing, sala, cucinotto, 2 camere e bagno. Completano 2 terrazzi abitabili e garage di mq.22. non arredato- Termoautonomo.
PESARO MARE, VIA BATTISTI, IN SIGNORILE CONTESTO QUADRIFAMILIARE, APPARTAMENTO ARREDATO COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, DUE CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI, DOPPI SERVIZI E TERRAZZINO. DISPONIBILE SUBITO
ANCONA - Zona Stazione: Affittasi appartamenti arredati per lavoratori
Disponiamo, nella stessa palazzina, di tre appartamenti arredati, così suddivisi:
PIANO 4° (senza ascensore) – Trilocale con cucina e bagno – Richiesta Eu. 1.000 mensili (QUATTRO POSTI LETTO)
PIANO 5° (senza ascensore) – TTrilocale con cucina e bagno – Richiesta Eu. 1.000 mensili (QUATTRO POSTI LETTO)
PIANO 5° (senza ascensore) – Quadrilocale con cucina/soggiorno e bagno – Richiesta Eu. 1.200 mensili (QUATTRO POSTI LETTO)
Tutti gli appartamenti sono in buone condizioni interne.
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.... continua
IN ZONA SEMI-CENTRALE BEN SERVITA, valido appartamento di 110 mq al primo piano con ascensore, spazioso luminoso e ben arredato.
L'immobile e' così composto: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile con dispensa, due camere matrimoniali di cui una dotata di bagno finestrato con box doccia e bagno principale con vasca. Termo autonomo e cantina
In affitto ad Urbino, zona Ospedale, 1 camera singola ed 1 doppia in ampio appartamento panoramico. L'abitazione è composta da 3 camere luminose, di cui 2 doppie (una a 200⬠a posto lettoed una più grande a 220⬠a posto letto) ed una singola (280â¬), una cucina abitabile con accesso al balconne, arredata con tutti gli elettrodomestici (TV, frigo, 1 congelatore, fuochi, forno e fornetto), un ingresso, un disimpegno con armadio guardaroba. L'appartamento viene affittato arredato di tutti i mobili presenti all'interno, compresa la lavatrice. L'appartamento è servito da ascensore. Appartamento molto luminoso, giovanile e comodo per centralità e versatilità negli spazi. Per informazioni o visite chiamare il 348-3707932 oppure lo 0722-041400.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.