PIAZZALE CAMERINO: Appartamento di circa 80 mq, posto ad un secondo piano senza ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile, sala con balcone, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia, ripostiglio. Possibilità di ricavare una seconda camera. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Per appuntamenti Cristiana tel. 3920620756
In zona Vallemiano grazioso appartamento COMPLETAMENTE ARREDATO, di circa70 mq al primo piano rialzato, composto da luminoso soggiorno con cucina a vista e balcone, camera matrimoniale con cabina armadio, camera singola con balcone, antibagno e bagno finestrato con doccia. A completare la proprietàà un'ampia cantina. L'immobile è stato oggetto di completa ristrutturazione, ha buone rifiniture, aria condizionata ed è pronto per essere abitato! Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756 ... continua
Proponiamo in affitto a studenti, in zona Pinocchio, Ancona, 2 comodi posti letto, in un appartamento situato al terzo piano di una palazzina con ascensore. L'appartamento è composto da tre camere di cui una è già stata assegnata. L'immobile è stato costruito nel 1970 e si presenta in discreto sstato di conservazione. L'appartamento si estende su una superficie totale di 109 metri quadrati, di cui 90 calpestabili, distribuiti su 5 locali tra cui 3 camere da letto e un bagno, balcone panoramico sulla città di Anona. Gli ambienti sono luminosi e ben disposti, con infissi in alluminio che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. L'impianto di riscaldamento è autonomo e funzionante a metano, con radiatori a pannelli radianti. La cucina è abitabile e inoltre, l'appartamento dispone di un giardino comune. Completa la proprietà posto auto condominiale esterno. L'immobile è arredato. La posizione dell'appartamento è comoda e ben servita dai mezzi pubblici, in zona residenziale tranquilla e vicina a tutti i servizi principali. Spese condominiali e TARI incluse. APPARTAMENTO DI NOSTRA PROPRIETA', NO SPESE AGENZIA.I POSTI LETTO SONO PRENOTABILI ORA E DISPONIBILI DA SETTEMBRE... continua
Ancona, in zona Vallemiano, delizioso appartamentino con ingresso indipendente, composto da zona giorno con cucina a vista, bagno finestrato con antibagno e doccia, due camere e locale soppalcato da utilizzare come studio o piccola camera. Completa la proprietà un'ampia corte piastrellata, molto piiacevole. Viene lasciato completamente arredato. PREZZO TRATTABILE! E'un'esclusiva Trade/Les Maisons. Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756... continua
Zona Corso Amendola: Appartamento di circa 115mq posto al terzo piano di quattro senza ascensore composto da ingresso, sala, cucina abitabile con balcone, 3 camere (1 matrimoniale e 2 medie), bagno finestrato con vasca e ripostiglio (possibilità di secondo bagno)
Ancona centro storico, appartamento di circa 70 mq al primo piano s/a, composto da ingresso nella sala, cucinotto finestrato, disimpegno, due camere, bagno finestrato con doccia. Rivisto impianto elettrico e sostituiti alcuni infissi. Buone condizioni. Abitabile da subito. Adatto ad uso investimentoo o per amanti del centro storico. Cristiana tel. 392/0620756... continua
ANCONA ZONA PONTEROSSO VENDIAMO BELLISSIMO APPARTAMENTO COMPOSTO SU 2 LIVELLI CON AL 4PIANO D ENTRATA INGRESSO SOGGIORNO CUCINA (OPEN SPACE) ,BAGNETTO , CAMERA MATRIMONIALE /STUDIO E RIPOSTIGLIO AL PIANO SUPERIORE 3 CAMERE 2 BAGNI CON VASCA UN BALCONICINO, PIU RIPOSTIFGLIO, OTTIMA ESPOSIZIONE.
RISSCALDAMENTO AUTONOMO
CALDAIA NUOVA
2 VIDEOCITOFONI , UNO PER PIANO,
AFFARE
... continua
A3655: In esclusiva - Zona Aspio nel verde e nella tranquillità, vendiamo in piccola palazzina in cemento armato, luminoso appartamento di mq 110 sito al secondo ed ultimo piano composto da: ingresso ampio salone, cucina abitabile con cucinotto, due camere matrimoniali, un bagno con vasca e doccia, tre balconi. Inoltre al piano terra abbiamo un locale cantina - garage di mq 35 con relativo bagno con doccia e zona lavanderia, serranda elettrica e riscaldamento già predisposto. L'immobile è dotato di termo autonomo. Disponibile da subito non abitato.
Ottima soluzione con giardino condominiale e posti auto esterni. Euro 135.000 trattabili... continua
GALLIGNANO: Casa colonica di circa 350 mq disposta su 2 livelli cosi divisa: piano terra con garage, magazzini e ripostigli, primo piano con ingresso, cucina abitabile, 2 camere e doppi servizi. Completano la proprietà 7500 mq di terreno ed un annesso.
Vicinanze Via Isonzo, Vi proponiamo un trilocale pareticolare e carinissimo, pieno di luce, spazi ampi e molto fruibili, e corte piastrellata non a livello, di 8 mq. esclusiva.
Abitabile da subito, buone condizioni interne.
Richiesta Eu. 135.000,00
Classe energetica richiesta e in fase di rilascio.
IN PALAZZO D'EPOCA POSIZIONE PIANEGGIANTE APPARTAMENTO AL PIANO 1° DI MQ 80 COMPOSTO DA INGRESSO,SALA,CUCINA ABITABILE,TRE CAMERE,BAGNO,BALCONE E CANTINA.
BUONE CONDIZIONI INTERNE.
TERMO AUTONOMO
CASA SINGOLA DI MQ 400 SU PIU' LIVELLI COMPOSTA DA :
PIANO 2° APPARTAMENTO DI MQ 90 COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO,CUCINA ABITABILE ,DUE MATRIMONIALI BAGNO E TERRAZZO.
PIANO 1° APPARTAMENTO DI MQ 90 COMPOSTO DA INGRESSO,AMPIO SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA E CAMINO,DUE CAMERE MATRIMONIALI ,BAGNO ,TTERRAZZINO E CANTINA DI MQ 14.
PIANO TERRA: TAVERNETTA COMPOSTA DA SALONE,ZONA DISIMPEGNO CON BAGNO ,CUCINA ABITABILE E TINELLO, CANTINA DI MQ 15,STANZA DI MQ 20.
DEPOSITO ATTREZZI ,GARAGE, GRANAIO,CISTERNA,GIARDINO DI MQ 3000, 2 POZZI,3 ETTARI DI CAMPO AGRICOLO.... continua
A pochi minuti dal centro, immersa nella tranquillità di Pietralacroce, proponiamo deliziosa soluzione al secondo piano con ascensore, 80mq, composta da ingresso, soggiorno, due camere, bagno, cucinotto, ripostiglio, balconi, cantina e posto auto.
Classe energetica G, termo centralizzato.
Quartiere Adriatico.
In zona pianeggiante e servita a pochi passi dal Viale della Vittoria e dal centro; al terzo piano con ascensore vi proponiamo esclusiva soluzione di 118 Mq composta da quattro vani, cucina, doppi servizi, ripostiglio, balconi e cantina.
Termo autonomo.
Certificazione energettica richiesta e in fase di rilascio.
Richiesta 170.000Eu.... continua
In contesto elegante e riservato, appartamento di ampia metratura da personalizzare, al primo piano con ascensore, composto da doppio salone, tre camere, cucina abitabile e doppi servizi, Completano l'immobile una splendida terrazza di oltre 150 mq. con vista mare e posto auto nel garage condominialle. Termo autonomo,
Classe energetica richiesta e in fase di rilascio. ... continua
Palombina Nuova, vicino alla spiaggia proponiamo trilocale di 90 Mq. abitabile, posto al 2° e ultimo piano di una piccola palazzina, composto da: ingresso soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno, ripostiglio, 2 soffitte di 30 Mq totali, balcone e corte esclusiva. Termo autonomo.
Certificazione energetica richiesta e in fase di rilascio.
A pochi passi dal centro in zona residenziale e ben servita, al piano rialzato di un piccolo contesto abitativo, proponiamo delizioso bilocale completamente ristrutturato, composto da funzionale e luminosa zona giorno con angolo cottura, studio, camera e bagno. Completano un'ampia terrazza esclusivaa 71 Mq., posto auto e cantina.
Termo autonomo, impianto fotovoltaico, classe energetica C ... continua
Nel cuore di Ancona, all'ultimo piano di un prestigioso palazzo settecentesco, proponiamo appartamento di 150 Mq. composto da ampia zona giorno, cucina abitabile, 3 camere e due bagni. Favolosa terrazza a tasca di 32 Mq con superba vista sul centro.
Termo autonomo, certificazione energetica in fase di rilascio.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.