Vicinanze Piazzale Camerino proponiamo in vendita appartamento posto ad un secondo piano rialzato ed ultimo in palazzina di soli 6 condomini composto da ingresso, tinello, cucinotto, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato.
Completa la proprietà una cantina.
In zona Collemarino di Ancona, proponiamo in vendita appartamento ARREDATO di circa 85 mq, al primo piano, completamente ristrutturato nel 2022.
L'immobile si compone di zona giorno con cucina a vista e balcone, due ampie camere, matrimoniale e media, un grande bagno finestrato con doccia e localee lavanderia. A completamento della proprietà una cantina e posto auto in garage condiviso. L'appartamento ha ottime prestazioni energetiche, con infissi della migliore qualità, interno legno, esterno alluminio , impianto di climatizzazione ibrido (caldaia a condensazione e pompa di calore in un unico sistema), riscaldamento e raffreddamento a pavimento. Le rifiniture sono eccellenti, pavimento in parquet di rovere, porta blindata, videocitofono. COMPLETAMENTE ARREDATO con mobilio di ottima fattura. Prezzo trattabile. Zona residenziale e tranquilla. Per appuntamenti Cristiana tel.392/0620756
... continua
Ancona zona Piano, appartamento di circa 70 mq, al primo piano, composto da ampio ingresso, cucina abitabile con veranda, due camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia, ripostiglio finestrato e spaziosa cantina. Disponibile da subito. Tetto rifatto, infissi esterni in pvc, da ritinteggiare. Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756
A01815: PIAZZA ROMA, nel cuore del centro, in contesto signorile, affittasi ampio appartamento di rappresentanza, posto ad un terzo piano con ascensore, composto da ingresso, salone ampiamente finestrato con vista sulla piazza, cucina abitabile, due ampie camere con cabina armadio, cameretta, doppii servizi e ripostiglio! Termo autonomo, libero subito! IDEALE ANCHE COME UFFICIO DI RAPPRESENTANZA. Richiesta 1.200 euro... continua
Ancona, in zona Vallemiano, delizioso appartamentino con ingresso indipendente, composto da zona giorno con cucina a vista, bagno finestrato con antibagno e doccia, due camere e locale soppalcato da utilizzare come studio o piccola camera. Completa la proprietà un'ampia corte piastrellata, molto piiacevole. Viene lasciato completamente arredato. PREZZO TRATTABILE! E'un'esclusiva Trade/Les Maisons. Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756... continua
Ancona centro storico, appartamento di circa 70 mq al primo piano s/a, composto da ingresso nella sala, cucinotto finestrato, disimpegno, due camere, bagno finestrato con doccia. Rivisto impianto elettrico e sostituiti alcuni infissi. Buone condizioni. Abitabile da subito. Adatto ad uso investimentoo o per amanti del centro storico. Cristiana tel. 392/0620756... continua
IN PALAZZO D'EPOCA POSIZIONE PIANEGGIANTE APPARTAMENTO AL PIANO 1° DI MQ 80 COMPOSTO DA INGRESSO,SALA,CUCINA ABITABILE,TRE CAMERE,BAGNO,BALCONE E CANTINA.
BUONE CONDIZIONI INTERNE.
TERMO AUTONOMO
CASA SINGOLA DI MQ 400 SU PIU' LIVELLI COMPOSTA DA :
PIANO 2° APPARTAMENTO DI MQ 90 COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO,CUCINA ABITABILE ,DUE MATRIMONIALI BAGNO E TERRAZZO.
PIANO 1° APPARTAMENTO DI MQ 90 COMPOSTO DA INGRESSO,AMPIO SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA E CAMINO,DUE CAMERE MATRIMONIALI ,BAGNO ,TTERRAZZINO E CANTINA DI MQ 14.
PIANO TERRA: TAVERNETTA COMPOSTA DA SALONE,ZONA DISIMPEGNO CON BAGNO ,CUCINA ABITABILE E TINELLO, CANTINA DI MQ 15,STANZA DI MQ 20.
DEPOSITO ATTREZZI ,GARAGE, GRANAIO,CISTERNA,GIARDINO DI MQ 3000, 2 POZZI,3 ETTARI DI CAMPO AGRICOLO.... continua
Quartiere Adriatico.
In zona pianeggiante e servita a pochi passi dal Viale della Vittoria e dal centro; al terzo piano con ascensore vi proponiamo esclusiva soluzione di 118 Mq composta da quattro vani, cucina, doppi servizi, ripostiglio, balconi e cantina.
Termo autonomo.
Certificazione energettica richiesta e in fase di rilascio.
Richiesta 170.000Eu.... continua
In contesto elegante e riservato, appartamento di ampia metratura da personalizzare, al primo piano con ascensore, composto da doppio salone, tre camere, cucina abitabile e doppi servizi, Completano l'immobile una splendida terrazza di oltre 150 mq. con vista mare e posto auto nel garage condominialle. Termo autonomo,
Classe energetica richiesta e in fase di rilascio. ... continua
Nel cuore di Ancona, all'ultimo piano di un prestigioso palazzo settecentesco, proponiamo appartamento di 150 Mq. composto da ampia zona giorno, cucina abitabile, 3 camere e due bagni. Favolosa terrazza a tasca di 32 Mq con superba vista sul centro.
Termo autonomo, certificazione energetica in fase di rilascio.
Zona Baraccola, proponiamo ampio appartamento con terrazzo abitabile, balcone, garage e cantina. Luminosissimo, servito e tranquillo. Interni da personalizzare.
Richiesta Eu. 190.000,00
Classe energetica richiesta e in fase di rilascio.
In contesto signorile, splendido appartamento di 135 mq. con vista mozzafiato sul centro storico.
Ingresso, doppio soggiorno, cucinotto, due camere, studio, bagno, balconi panoramicissimi, cantina, garage coperto e posto auto a rotazione.
VIA OSLAVIA, ottima soluzione di circa 120 mq., composto da ampio ingresso con ripostiglio, cucina abitabile, salone doppio, tre camere, bagno e balcone. Luminosissimo, non ammobiliato, ideale per famiglie!
Richiesta Eu. 635,00.
Classificazione energetica in fase di rilascio.
ADRIATICO, ANCONA, Appartamento in vendita di 110 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 3°, composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 3 Camere, 1 Bagno, Posto auto, Ascensore, Prezzo: Eu. 240.000.
L'indirizzo dell'immobile è indicativo. Per maggiori informazioni, o per visionare l'immobile, contattate lo staff di Gabetti Immobiliare o veniteci a trovare ad Ancona in Corso Amendola n. 25/C. Telefono fisso 0719900639. Vi invitiamo anche a visitare il nostro sito www.gabettiancona.it dove potrete trovare tantissime soluzioni.
... continua
AA00549 SEMICENTRO:Appartamento nuovo arredato con mobili nuovi composto da: soggiorno,bagno,2 camere,ampio terrazzo,cantina e ascensore. Prezzo Euro 600.00
CENTRO - Proponiamo in vendita, in zona centrale e servitissima, appartamento con ottime finiture interne , posto al terzo piano con ascensore, composto da ampio salone, sala da pranzo, cucinotto, due camere, bagno, ripostiglio. Possibilità di ricavare secondo bagno e terza camera. Completa la soluzzione una cantina di proprietà. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu. 250.000 trattabile.... continua
Zona ARCHI: Appartamento di circa 103 mq posto ad un primo piano senza ascensore composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, sala doppia, camera matrimoniale, camera singola con accesso a balcone, ripostiglio e bagno finestrato con doccia. Possibilità di ricavare terza camera.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.