Cerchi Case in vendita a Falconara Marittima? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 149 annunci immobiliari di Casa a Falconara Marittima in vendita.
FALCONARA ZONA CENTRALE - Appartamento posto ad un 5° piano con ascensore di circa 100 mq composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno, 2 ampie camere e bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà una soffitta.
In palazzina recentemente ristrutturata, proponiamo in vendita appartamento composto da ingresso, sala con affaccio su balcone vista mare, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia, cameretta e bagno.
Ogni stanza gode di splendida vista mare. Possibilità di ricavare secondo bagno. Classe energetica D. Prezzo richiesto e 160.000... continua
RIF. 4470 FALCONARA M.MA zona comoda e ben servita proponiamo in grazioso e luminoso appartamento all'ultimo piano completamente arredato e pronto per essere abitato, composto da ingresso, cucina , soggiorno, camera matrimoniale, camera singola, bagno, ripostiglio, balcone e soffitta. Impianto di cllimatizzazione e infissi nuovi.
Classe energetica E.
... continua
In palazzina di sole sei unità immobiliari proponiamo in vendita appartamento, recentemente rivisto internamente, formato da cucina abitabile, salone con affaccio su balcone, due camere matrimoniali ed un bagno. Completano la proprietà un'ampia cantina uso lavanderia ed un giardino privato. Classe energetica in fase di attribuzione. PREZZO RICHIESTO Eu.. 105.000 trattabili.... continua
RIF. 4580 PALOMBINA VECCHIA zona molto servita , in contesto condominiale proponiamo appartamento con vista mare da Ancona verso Senigallia. L'immobile si presenta in buone condizioni interne ed è composto da ingresso , soggiorno ,cucinotto e sala da pranzo con camino, due camere , bagno. Un posto aauto nel garage condominiale ed una comoda soffitta completano la soluzione. Il vero punto di forza è la terrazza di proprietà perfetta per godere di momenti di relax all'aperto. Disponibilità immediata.
Esclusiva MG Immobiliare.... continua
Se stai cercando una casa spaziosa e luminosa in una posizione centrale, questo appartamento fa al caso tuo!
Situato nel cuore di Falconara Marittima, in una palazzina bifamiliare ristrutturata nel 1975, libero subito e pronto per essere abitato.
L'appartamento, con una superficie totale di 126 mmq, è composto da un soggiorno luminoso, un cucinotto, un bagno e tre camere da letto al piano secondo
Al piano superiore, si trova la mansarda con un'ampia zona relax con un camino, cucina a vista, un bagno e un terrazzo, ideale per godere di momenti di tranquillità e di una vista panoramica sulla città.
Gli interni, anche se non arredati, sono in discreto stato di conservazione e offrono molte possibilità di personalizzazione.
L'impianto di riscaldamento autonomo a metano, con radiatori, ti garantirà il massimo del comfort durante l'inverno.
Non perdere l'opportunità di avere una casa spaziosa, luminosa e in una zona centrale di Falconara Marittima!... continua
CLAB-V4025 CASA LAB VENDE A FALCONARA appartamento di mq 67 in stabile in cemento armato con ingresso indipendente cosi composto:
- Ingresso su soggiorno con cucina a vista
- antibagno / ripostiglio
- bagno finestrato con doccia
- camera matrimoniale
- studiolo /ripostiglio
- no condominioo
L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2009 negli impianti idrici termici ed elettrici, gli infissi sono in PVC DV, le porte in legno, i pavimenti in gres porcellanato, la caldaia a condensazione sostituita tre anni fa, si presenta luminoso e ben distribuito con ambienti accoglienti e funzionali.
Soluzione perfetta per coppie, piccole famiglie o come investimento .
I suoi punti di forza ?
Nessuna spesa condominiale, ingresso indipendente, zona tranquilla ma vicina ai servizi, ponto da abitare!
Chiamaci per ulteriori informazioni al 3351387042.
... continua
Falconara M.ma, zona Stadio Unrra, in posizione servita, silenziosa e tranquilla, lontana da strade trafficate, vendiamo grazioso appartamento ideale per giovani coppie in cerca di una soluzione moderna e funzionale, che non hanno voglia di addentrarsi in una ristrutturazione e vogliono un appartameento pronto all'uso. Addirittura ben arredato.
Ubicato al 2° (ultimo) piano, servito da ascensore che collega dal piano garage fino all'appartamento e senza barriere architettoniche, è così suddiviso:
- 2° piano: ingresso su grande soggiorno dotato di balcone, cucina abitabile a vista (separabile dal soggiorno), una camera matrimoniale con possibilità di cabina armadio, un bel bagno e ripostiglio
- 3° piano: dal soggiorno, tramite comoda scala si sale al piano superiore dove troviamo un'ampia stanza (accatastata come soffitta ma rifinita e riscaldata/climatizzata come l'appartamento) di circa 20 mq dotata di vano lavanderia e accesso al terrazzo abitabile, perfetto per serate estive e cene con gli amici
- al piano seminterrato: ampio garage dotato di 2 porte, perfetto per chi ha 2 auto che possono spostarsi in modo indipendente.
La palazzina, realizzata nel 1997, si presenta in buonissime condizioni e non richiede interventi.
Soluzione perfetta per chi cerca un appartamento grazioso, tranquillo, dotato di ogni comfort e che risulti immediatamente abitabile.
Classe en: F... continua
Nella zona residenziale di Castelferretti vendiamo luminoso appartamento posto al 3° ed ultimo piano servito da ascensore. L'appartamento che si affaccia su 3 lati, ha 2 bagni, zona giorno molto ampia e luminosa e le 3 camere ideali per ospitare una coppia con figli, o anche anziani che abbiano neceessità di aiuto diurno o notturno. Dotato di garage al piano terra con ingresso diretto e comodo sulla via Bassano del Grappa, e di uno spazio di circa 25 mq ad utilizzo esclusivo nella soffitta condominiale al piano 4°, comoda da raggiungare dall'appartamento. Condizioni molto buone, pronto da abitare, sarà disponibile per il rogito dalla seconda metà di Ottobre. Per le visite si organizzano open day pomeridiani a partire dal18 settembre dalle 17,30 alle 19. Le visite sono consentite solo dopo prenotazione da effettuare al nostro ufficio di Jesi, cui segue conferma e invito. ... continua
FALCONARA MARITTIMA - Proponiamo in vendita appartamento recentemente ristrutturato composto da: corte di proprietà con ingresso indipendente, soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno, ripostiglio. Classe energetica in fase di certificazione. Prezzo Euro 128.000
Posizione strategica: in una zona molto comoda, vicino a servizi, scuole, bar, supermercati e alla fermata dell'autobus. A pochi passi dalla spiaggia, l'immobile offre comodità e qualità della vita, immerso nel verde e adiacente al parco.
L'appartamento è al primo piano di una piccola palazzina. Internamente è composto da:
-ingresso/soggiorno/cucina a vista con uscita su ampio balcone
-disimpegno notte
-camera matrimoniale
-camera doppia con uscita su balcone
-camera
-bagno
Completa la proprietà un box auto. Il riscaldamento è termo autonomo a metano e le spese condominiali sono contenute.... continua
In contesto elegante e silenzioso, in palazzo ristrutturato esternamente, proponiamo in vendita appartamento completo di arredi, rivisto recentemente, formato da cucina con salone open space, tre camere, due bagni, ripostiglio, due balconi, aria condizionata e riscaldamento autonomo a pavimento.. Completano la proprietà cantina e garage. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu. 350.000 trattabili... continua
PALOMBINA VECCHIA - In posizione riservata con vista mare proponiamo in vendita appartamento da rivedere internamente posto al terzo piano con ascensore composto da cucina, sala, camera matrimoniale, due camerette, ripostiglio, doppi servizi. Posto auto coperto all'interno di autorimessa condominialle. Cantina. Tre balconi . Classe Energetica G. Euro 95.000 trattabili... continua
Luminoso appartamento in vendita nel cuore del centro di Falconara Marittima, ma in una zona tranquilla, riservata, lontana dal traffico con tutti i servizi e l'accesso al mare a pochi passi: con ingresso indipendente, al primo piano di una palazzina di soli due piani ed un grande giardino privato ddi circa 70 mq.
Con una superficie totale di 136 metri quadrati, l'appartamento è composto da un'ampia e luminosa zona giorno, una veranda, una cucina abitabile con dispensa, due camere da letto spaziose, un bagno.
L'impianto di riscaldamento è autonomo e alimentato a metano .Lo stato di conservazione è da ripulire, ma l'acquirente avrà la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
Gli infissi esterni sono in legno con controfinestre in alluminio garantendo un'ottima tenuta termica e acustica.
L'appartamento viene venduto parzialmente arredato.
Gli spazi esterni includono un terrazzo per godersi momenti di relax all'aria aperta e un giardino privato, perfetto per chi ha animali domestici o per trascorrere piacevoli serate in compagnia.
Inoltre, una grande soffitta offre ulteriori spazi di stoccaggio ed una eventuale possibilità per ampliare la superficie abitabile.
Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera acquistare una casa in una zona centrale e ben servita, con la possibilità di personalizzarla secondo i propri gusti e le proprie esigenze.... continua
PRESTIGIOSO ATTICO in una delle zone residenziali da sempre più ambite di Falconara, tra Via Leopardi e Via N. Bixio, vendiamo questo splendido attico dalle dimensioni importanti, ma predisposto anche per essere frazionato per due nuclei familiari.
Costruito alla fine degli anni '60 l'immobile è nato già come immobile signorile dove non solo dall'ampiezza degli ambienti, ma anche dai dettagli delle finiture se ne percepisce il valore mantenuto nel tempo: pavimenti e rivestimenti in ceramiche di pregio ed in ottime condizioni, porte in legno di noce pregiato anche oggi perfette, infissi in legno con controfinestre in alluminio, portone blindato, 36 mq di balconi che si affacciano sui tre lati con una splendida vista sul mare e sul Parco Kennedy.
L'appartamento è già predisposto per una eventuale suddivisione in due unità abitative avendo a disposizione due impianti di riscaldamento separati ed autonomi con due caldaie.
Una zona giorno di oltre 110 mq con un enorme salone di oltre 45 mq, una cucina abitabile di mq 15, uno studio (o sesta camera), un ampio ingresso, grande bagno e ripostiglio.
La zona notte comprende, 5 camere da letto, una grande stanza da bagno ed un ripostiglio. Completa il tutto una grande soffitta di circa mq 100, in gran parte utilizzabile e finestrata, oltre ad una cantina nel piano seminterrato.
Una grande occasione, non solo per le caratteristiche dell'appartamento, da considerare sia come immobile dagli ampi spazi che come soluzione ideale per due nuclei familiari, ma soprattutto per la sua posizione strategica: a due passi da tutti i servizi ed anche dal mare, dove tutto è a portata di mano e dove affacciandosi dal balcone sembra quasi di essere in spiaggia!... continua
In una delle zone più ambite e tranquille di Falconara Marittima, precisamente in via Cipriani, proponiamo in vendita questo luminoso appartamento di 140 mq totali, 120 mq ca calpestabili, situato al secondo piano di una palazzina di quattro piani.
Il fabbricato, risalente ai primi anni 70' è statoo oggetto di una ristrutturazione totale nel 2022 con il bonus 110 , sono stati eseguiti interventi per migliorare la sismica e l'efficientamento energetico.
L'appartamento è in ottime condizioni e gode di una vista panoramica sulla città e sulle colline circostanti, è composto da un ampio salone con balcone, una cucina abitabile anch'essa con accesso al balcone, due camere matrimoniali e una camera singola, due bagni finestrati, uno con vasca e uno con doccia.
La proprietà è dotata di un posto auto coperto in garage condominiale e uno scoperto all'interno del cortile condominiale, oltre a una cantina per lo stoccaggio di oggetti e attrezzi.
In definitiva, si tratta di un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona residenziale e tranquilla, a pochi passi dal centro di Falconara Marittima e dai principali servizi, senza rinunciare al comfort e alla comodità di una casa ampia e luminosa.
Se il tuo posto del cuore deve avere queste caratteristiche, non perdete l'occasione di visitare questo appartamento, ideale per una famiglia o per chi cerca uno spazio abitativo confortevole e funzionale.... continua
Sogno Immobiliare a Falconara Marittima
Una Dimora dall'Eleganza Senza Tempo
Situata in una delle zone più prestigiose e ambite di Falconara Marittima, sorge una palazzina che incanta con la sua maestosità e potenziale illimitato. Con tre livelli che abbracciano una superficie residenziale di ben 325 mq e 13,5 vani, oltre a 158 mq di accessori, questa dimora offre uno spazio senza pari per realizzare i vostri sogni più grandi.
L'imponente parco alberato di circa 3.000 mq e un terreno di circa 1 ettaro circondano questa residenza, offrendo una cornice di natura e tranquillità che vi lascerà senza fiato. La posizione, nella parte più alta di Falconara, su Via delle Ville, regala una vista mozzafiato che si estende dalle onde del mare agli Appennini all'orizzonte.
La struttura esterna racconta la storia dell'architettura degli anni '60/'70 con eleganza e raffinatezza. Portici, balconi e terrazze panoramiche creano giochi di luce e ombra che rendono unico ogni angolo di questa dimora. L'ingresso imponente, le ampie scale che collegano i vari piani, i saloni e le camere che sembrano uscite da un sogno, insieme ai bagni spaziosi e lussuosi, trasformano questa casa in un'opera d'arte vivente.
Lo stile interno richiama l'eleganza delle antiche dimore nobiliari, con opere d'arte e decori che arricchiscono ogni ambiente. Qui, sfarzo e sobrietà si fondono in un equilibrio perfetto, creando un'atmosfera di raffinato comfort.
Con spazi così ampi e possibilità di riqualificare gli annessi esterni, questa residenza offre l'opportunità unica di trasformarsi in una magnifica ed esclusiva dimora per più nuclei familiari. Con un totale di circa 480 mq di pura eleganza, questa proprietà promette di realizzare ogni vostro desiderio di confortevole tranquillità ed elevata qualità di vita.
Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di possedere una delle dimore più straordinarie di Falconara Marittima. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire il vostro futuro nel cuore di questa splendida residenza.
Benvenuti nella dimora dei vostri sogni.... continua
Rif. 4290 FALCONARA MARITTIMA per amanti del centro in zona pianeggiante comoda e servita in condominio ben abitato, vendiamo appartamento al piano 4° con ascensore composto da ingresso, cucina abitabile con terrazzino verandato uso lavanderia, soggiorno, due camere, bagno, ripostiglio, soffitta , bbalcone. Impianti certificati!!
Ottime condizioni interne.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.