Cerchi Quadrilocali in vendita a Ancona? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 134 annunci immobiliari di Quadrilocale a Ancona in vendita.
IN PALAZZO D'EPOCA POSIZIONE PIANEGGIANTE APPARTAMENTO AL PIANO 1° DI MQ 80 COMPOSTO DA INGRESSO,SALA,CUCINA ABITABILE,TRE CAMERE,BAGNO,BALCONE E CANTINA.
BUONE CONDIZIONI INTERNE.
TERMO AUTONOMO
CASA SINGOLA DI MQ 400 SU PIU' LIVELLI COMPOSTA DA :
PIANO 2° APPARTAMENTO DI MQ 90 COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO,CUCINA ABITABILE ,DUE MATRIMONIALI BAGNO E TERRAZZO.
PIANO 1° APPARTAMENTO DI MQ 90 COMPOSTO DA INGRESSO,AMPIO SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA E CAMINO,DUE CAMERE MATRIMONIALI ,BAGNO ,TTERRAZZINO E CANTINA DI MQ 14.
PIANO TERRA: TAVERNETTA COMPOSTA DA SALONE,ZONA DISIMPEGNO CON BAGNO ,CUCINA ABITABILE E TINELLO, CANTINA DI MQ 15,STANZA DI MQ 20.
DEPOSITO ATTREZZI ,GARAGE, GRANAIO,CISTERNA,GIARDINO DI MQ 3000, 2 POZZI,3 ETTARI DI CAMPO AGRICOLO.... continua
Quartiere Adriatico.
In zona pianeggiante e servita a pochi passi dal Viale della Vittoria e dal centro; al terzo piano con ascensore vi proponiamo esclusiva soluzione di 118 Mq composta da quattro vani, cucina, doppi servizi, ripostiglio, balconi e cantina.
Termo autonomo.
Certificazione energettica richiesta e in fase di rilascio.
Richiesta 170.000Eu.... continua
In contesto elegante e riservato, appartamento di ampia metratura da personalizzare, al primo piano con ascensore, composto da doppio salone, tre camere, cucina abitabile e doppi servizi, Completano l'immobile una splendida terrazza di oltre 150 mq. con vista mare e posto auto nel garage condominialle. Termo autonomo,
Classe energetica richiesta e in fase di rilascio. ... continua
Nel cuore di Ancona, all'ultimo piano di un prestigioso palazzo settecentesco, proponiamo appartamento di 150 Mq. composto da ampia zona giorno, cucina abitabile, 3 camere e due bagni. Favolosa terrazza a tasca di 32 Mq con superba vista sul centro.
Termo autonomo, certificazione energetica in fase di rilascio.
Zona Baraccola, proponiamo ampio appartamento con terrazzo abitabile, balcone, garage e cantina. Luminosissimo, servito e tranquillo. Interni da personalizzare.
Richiesta Eu. 190.000,00
Classe energetica richiesta e in fase di rilascio.
In contesto signorile, splendido appartamento di 135 mq. con vista mozzafiato sul centro storico.
Ingresso, doppio soggiorno, cucinotto, due camere, studio, bagno, balconi panoramicissimi, cantina, garage coperto e posto auto a rotazione.
ADRIATICO, ANCONA, Appartamento in vendita di 110 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 3°, composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 3 Camere, 1 Bagno, Posto auto, Ascensore, Prezzo: Eu. 240.000.
L'indirizzo dell'immobile è indicativo. Per maggiori informazioni, o per visionare l'immobile, contattate lo staff di Gabetti Immobiliare o veniteci a trovare ad Ancona in Corso Amendola n. 25/C. Telefono fisso 0719900639. Vi invitiamo anche a visitare il nostro sito www.gabettiancona.it dove potrete trovare tantissime soluzioni.
... continua
Zona ARCHI: Appartamento di circa 103 mq posto ad un primo piano senza ascensore composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, sala doppia, camera matrimoniale, camera singola con accesso a balcone, ripostiglio e bagno finestrato con doccia. Possibilità di ricavare terza camera.
TORRETTE - Appartamento di 70 mq circa posto ad un 3° piano senza ascensore composto da soggiorno con angolo cottura con accesso a balcone, 2 camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. Buone rifiniture. Infissi in pvc con doppio vetro, aria condizionata. Completa la proprietà un'ampia soffitta.
ZONA PIANO- Vendiamo interessantissimo appartamento di circa75 mq in buone condizioni, posto al 4° piano senza ascensore: ingresso su soggiorno, cucina abitabile con balconcino e ripostiglio , 2 camere grandi , bagno. Completa la proprietà una soffitta con accesso diretto dall'appartamento. OTTIMO AFFARE!!
ANCONA (AN)
QUARTIERE ADRIATICO
In zona RESIDENZIALE, centrale, tranquilla e riservata,
a 5 minuti da piazza Cavour,
vicino a supermercati, scuole elementari, medie superiori e università, banche, fermate bus, negozi e servizi
10 minuti dal mare
si propone
appartamento di circa 95 mq, possto al 4 piano di palazzina signorile con ascensore
così composto:
zona giorno:
ingresso, corridoio, ripostiglio,
soggiorno ampio con balcone di 8 mq,
cucina abitabile con balcone
zona notte:
2 camere matrimoniali,
1 camera singola con l'accesso al balcone collegato alla cucina,
Servizio finestrato con doccia
DOTAZIONI:
termoautonomo,
ascensore,
porta blindata
terrazzo e cortile condominiale
cantina
247.000 euro prezzo di vendita
1.200 euro annui spese condominiali
Attualmente a reddito.
Visionabile da subito.
... continua
EGOCASA propone in Esclusiva a Sappanico Immobile con ingresso indipendente inserito all'interno di un edificio bifamiliare suddiviso verticalmente in 2 unità . l' abitazione di mq 130 catastali è composto da Open space con angolo cucina e bagno, 2 camere da letto matrimoniali e bagno e piccolo sffogo esterno. L' appartamento è in ottime condizioni e mai abitato. La veduta è stupenda e l'ubicazione in zona tranquilla a pochi km dal centro di Ancona. *** PREZZO INTERESSANTISSIMO ***... continua
Pieno centro, meraviglioso loft con ingresso indipendente, di complessivi 180 mq., totalmente ristrutturato e con splendide rifiniture. Richiesta Eu. 395.000,00.
Classe energetica G.
Candia, interessante appartamento in trifamiliare, con ingresso indipendente da ampia taverna, con zona giorno, camino , bagno e giardino, scala interna che porta all'appartamento di circa 140 mq., ristrutturato di recente, con comodo balcone e affaccio sul verde circostante.
Posti auto esterni dii proprietà e ulteriore giardino di 100 mq non a livello.
Richiesta Eu. 260.000,00
classe energetica richiesta e in fase di rilascio... continua
Q. ADRIATICO, ANCONA, Appartamento in vendita di 140 Mq, Abitabile, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 3° su 3, composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno doppio, 3 Camere, 1 Bagno, Soffitta, Balcone, Prezzo: Eu. 200.000
Torrette, proponiamo in vendita un immobile con ampio ingresso, cucina semi abitabile, 4 stanze, bagno e 3 comodissimi balconi. Completano la proprietà una cantina e un posto auto. Interni da personalizzare.
Richiesta Eu. 150.000,00 trattabile.
Classe energetica richiesta e in fase di rilascio
VILLA SINGOLA DI MQ 250 NEL PARCO DEL CONERO CON INGRESSO DA CANCELLO
AUTOMATICO COMPOSTA DA :
PIANO TERRA : MQ 100 INGRESSO, SALONE, CUCINA ABITABILE, BAGNO
LAVANDERIA, STUDIO, TERRAZZO BALCONE E GIARDINO DI MQ 2000
PIANO PRIMO : MQ 60 3 CAMERE MATRIMONIALI, BAGNO, BALCONI E TERRAZZO.
PIANO SEMINTERRATO:MQ 90 TAVERNA UNICO VANO CON CAMINO, ANGOLO COTTURA
BAGNO E LOCALE CALDAIA CON COLLEGAMENTO INTERNO DALLO STUDIO TRAMITE
SCALA A CHIOCCIOLA O ESTERNO DA PORTAFINESTRA SUL GIARDINO.
GIARDINO DI MQ 2000 E 4 POSTI AUTO ESTERNI SOTTO PENSILINA.
ASCENSORE INTERNO ALLA CASA PER TUTTI I PIANI
ARIA CONDIZIONATA NELLE CAMERE.
IMPIANTO D'ALLARME
VEDUTA CAMPAGNA E MONTE CONERO
RICHIESTA Eu. 650.000... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.