Cerchi Case in vendita a Ascoli Piceno? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 224 annunci immobiliari di Casa a Ascoli Piceno in vendita.
A beautiful appartment in Piazza Arringo, 230 m2, on the 1st floor: entrance, ample living room with fireplace, kitchen, 3 bedrooms, 2 bathrooms, study, a small balcony and a warehouse
Zona Porta Maggiore nei pressi della Clinica S. Marco, appartamento posto al secondo piano senza ascensore composto da: ingresso su corridoio, sala, cucinotto, tinello, due camere matrimoniali, camera singola, bagno ristrutturato da un anno e quattro balconi per complessivi mq 15. Completa la propriietà un garage al piano terra di mq 18. Riscaldamento autonomo. Classe Energetica: G . ... continua
Ascoli Piceno,nei pressi di viale Federici, in posizione strategica, vicina a tutte le principali arterie di collegamento, garage di mq. 36 sito al piano seminterrato, altezza 2,60 con lavandino e con comodo accesso per auto e furgoni, ideale anche come magazzino.
A Campo Parignano, in zona ben servita commercialmente, a poca distanza dal centro della città , vendesi casa singola da ristrutturare. L'immobile attualmente si sviluppa su due livelli ed è composto da due appartamenti di mq 51, e di mq 28 al piano terra, oltre locali adibiti a fondaci. Al primo ppiano vi è un appartamento di mq 125 composto da soggiorno una cucina con ampio terrazzo di circa mq 25, due ampie camere da letto, un ripostiglio e un bagno. Completa la proprietà una corte esterna e un garage di circa 40 mq.Ottimo come investimento oppure per uso abitazione.... continua
Ascoli Piceno, centro storico, nuovi appartamenti (tutti dotati delle più innovative tecnologie attuali) realizzati e consegnati entro pochissimi mesi, a pochi passi da Piazza del Popolo.Nel fabbricato già esistente, verranno realizzati appartamenti dotati di ogni confort, con finiture da poter sscegliere e con ampi balconi.Gli appartamenti saranno di diverse metrature per poter soddisfare tutte le esigenze della clientela e saranno realizzati utilizzando i migliori e attuali sistemi costruttivi; avranno a disposizione posti auto privati e garage.Situati in posizione tranquilla, ma comunque vicina alla piazza del Popolo ed a tutti i servizi di primaria necessità .Per maggiori informazioni, potete rivolgervi presso l'Agenzia Immobiliare.... continua
Vendesi in posizione semi centrale, nel quartiere di porta cappuccina, appartamento di 100 mq sito al piano rialzato, facente parte di una piccola palazzina. L'immobile in discrete condizioni risulta essere abitabile sin da subito ed è composto da un soggiorno, una cucina abitabile, una camera matrrimoniale, una doppia, un bagno e tre balconi. Completa la proprietà un fondaco al piano seminterrato. L' appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato con termo valvole (con la predisposizione dell'impianto autonomo) e infissi in alluminio con doppi vetri. Esposizione est- ovest.... continua
A Venagrande vendesi appartamento in buono stato posto al primo piano con ascensore di una piccola palazzina. l'immobile risulta essere molto luminoso ed è costituito da un soggiorno/cucina , due camere, bagno e due balconi Completa la proprietà un fondaco e un garage di 19 mq al piano seminterraato, anch'esso servito dall'ascensore. Riscaldamento autonomo .... continua
ASCOLI PICENO, prestigious multi-storey villa dating back from 1600. A total of 850 sqm plus porches and terraces (250 sqm). Recently refurbished. Garden with rare plants, 2800 sqm wood with age-old trees. Swimming pool and tennis court. 15 minutes from sea and mountains. 180 km from Rome.
Vendesi nel centro storico della città , appartamento di circa 56 mq, situato al piano primo senza ascensore. L'immobile pur necessitando di interventi di manutenzione risulta abitabile sin da subito. Costituito da ingresso, una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Completaa la proprietà un fondaco di circa 20 mq. Riscaldamento autonomo. Ottimo come investimento o per un B&B.... continua
In Ascoli Piceno, very central location near the courtroom, apartment of 60 m2 for sale with 2 rooms, small but completely independent kitchen, bathroom and also has a mezzanine floor. Entrance is very nice, very luminous, third floor without elevator. No condominium fees.
Centro Storico, zona Porta Romana, in palazzina completamente ristrutturata, appartamento al primo piano, ammobiliato, di mq 55 composto da soggiorno pranzo, cucinotto, camera matrimoniale, cameretta e bagno e fondaco. Ottimo come investimento.
Ascoli Piceno centro storico, appartamento ristrutturato di mq 55 posto al primo piano in un condominio di sole due unit` abitative, cosl composto: ingresso soggiorno con angolo cottura, bagno, cameretta e camera matrimoniale. Completano la propriet` un fondaco e un giardino privato.
Ascoli Piceno, zona p.ta Romana viale Treviri, appartamento di circa 210 mq circa , posto al piano terra servito da due ingressi uno condominiale e uno privato con parcheggio privato. L'appartamento necessita di ristrutturazione, ideale per realizzare piy unit` abitative, oppure come studio.
In Monte di Rosara, on a hilly position, small rural building completely to restore disposed on 2 storeys. Surrounding land is a thousand m2. Possibility to enlarge building.
Located in a panoramic position 11 km from Ascoli Piceno, small two family house with amazing 3600 sea view, 130 sq m composed of the entrance, living room with fireplace, kitchenette and study on the ground floor and 3 bedrooms and a bathroom upstairs. The property is completed by a small garden.
Centro Storico, ad un passo da Piazza del Popolo, splendido appartamentino completamente e finemente ristrutturato posto al secondo piano e mansarda di palazzo ristrutturato. Ingresso su soggiorno luminosissimo, cucina abitabile, piccolo bagno di servizio, scala interna rivestita in legno che collegga il piano soppalco dove troviamo la camera matrimoniale, una cameretta studio ed un bagno con doccia. L'immobile si trova in una posizione centrale e gode di una luce naturale durante tutto l'arco della giornata.... continua
Zona Campo Parignano, appartamento ristrutturato di mq 95, posto al primo piano senza ascensore e composto da : ingresso su disimpegno, sala, cucina abitabile, due camere matrimoniali, un bagno e due balconi. Completa la proprietà un fondaco al piano seminterrato. Riscaldamento condominiale e predissposizione per installazione caldaia autonoma. Possibilità di locazione con affitto mensile pari a € 480.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.