immersa nel verde collinare di Giovi casa Di Giacomo fittiamo bi-trilocale con splendida vista mare ,balconati, 1 piano senza ascensore e facilità nel parcheggio , in zona ben servita con fermata bus a 50 mt. e distante 6 km dal centro, ottimamente rifiniti
Castel San Giorgio centro proponiamo in locazione appartamento sito al secondo piano (senza ascensore) di un piccolo fabbricato stile antico e suddiviso da: soggiorno, cucina, camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta e bagno. L'abitazione si presenta in ottime condizioni in quanto di recentte è stata oggetto di ristrutturazione, molto soleggiata e viene consegnata completa di arredamento come da foto.
N.B. SI RICHIEDE REDDITO DIMOSTRABILE ... continua
SALERNO: zona Giovi , nei pressi del ristorante "O Paisano" , proponiamo in affitto soluzione indipendente completamente arredata, disposta su tre livelli: al piano centrale l'accesso principale che conduce nel salone con camino, camera e bagno; al piano superiore un ulteriore camera con terrazzo paanoramico e bagno; al piano inferiore c'è la cucina con accesso diretto al giardino / terrazzo pavimentato .
Sono richieste referenze/redditi solidi e documentabili .
Per ulteriori informazioni puoi contattarci allo 089726426. ... continua
Si affitta nei pressi del corso principale del paese casa a schiera di due piani. Si compone di ampio ingresso, una grande stanza con camino e una nella zona posteriore che dà affaccio su un terreno. Esso è pianeggiante e recintato da un muretto, misura circa 200 mq ed è compreso nel prezzo di affittto. Al piano primo si accede per mezzo di una grande e solida scala che conduce a quattro stanze spaziose e luminose, decorate con la carta da parati, più un nuovo bagno con vasca. Le finestre e le porte finestre sono grandi e si aprono su una comoda balconata che si estende su tutto il piano superiore. Per info. chiamate al 3343650805.... continua
CASA MANZO: In stabile di recente costruzione situato poco più su della rotatoria, proponiamo in affitto appartamento di mq. 115 circa con giardino. L'immobile si compone di: ingresso che immette nel salone/cucina, 3 camere, doppi servizi e a completamento box auto. Liberabile al 31.01.2026. Si richiedono 2 buste paga di cui una statale o comunale.
Proponiamo in vendita nel Comune di Castel San Giorgio in zona ben servita, grazioso bilocale , indipendente, di circa 55 mq composta da cucina, soggiorno, camera da letto e due bagni. La soluzione in oggetto gode di riscaldamento autonomo e di un giardino privato di circa 30mq,oltre al doppio ingreesso uno su strada e l'altro in parco, senza condominio.... continua
SALA ABBAGNANO - PANORAMICO - APPARTAMENTO MANSARDATO CON TERRAZZO A LIVELLO - PANBORAMICO - Ingresso SALONE DOPPIO con Camino - 2 camere - CUCINA TINELLO CON FORNO A LEGNA - BAGNO PADRONALE - TERMOAUTONOMO - CONDIZIONATORI. Posto auto esterno.
Salerno, via panoramica, in contesto residenziale, affittasi appartamento libero, si richiedono buste paghe, ampio salone doppio con camino, cucina abitabile , 3 camere, bagno e lavanderia. termo autonomo. ampia balconata. terrazza a livello di circa 25mq. posto auto in parco. libero subito.
Appartamento in Zona Centrale composto da : Cucina-soggiorno unico ambiente/ Salone / Lavanderia/ 3 Camere da Letto e 2 Bagni.......Terrazzo, Box Auto Doppio e Posto auto in Parco. ....solo persone referenziate.....!!!!!
SALA ABBAGNANO CON GIARDINOSALA ABBAGNANO - PRESTIGIOSO APPARTAMENTO CON TERRAZZO E GIARDINO di 80 mq
Proponiamo in locazione appartamento di mq120 con terrazzo a livello - fabbricato di recente costruzione - zona residenziale - l'appartamento è composto ampio salone con terrazzo a livello, cucina abitabile due camere e due bagni. Finiture extralusso: infissi a triplo taglio termico, doppio sistema di riscaldamento ed aria condizionata, porta blindata classe 4 , cassaforte. Completa la proprietà un posto auto coperto all'interno della corte condominiale video sorvegliata corredata da colonnine per auto elettriche.
Non ammessi animali di media grande taglia. Cl.e.A.
Per info: Referente agenzia Anna Cinque 320 8410314 - 089 9482375... continua
ZONA CARMINE
Si propone in locazione bilocale ristrutturato ed arredato con ampia balconata con contratto transitorio 6/9 mesi.
Nell' affitto mensile sono comprese anche le spese delle utenze tranne quelle dell' energia elettrica.
N.B: L' ingresso del bilocale è in comune con la proprietaria per cui si richiedono solo inquiline donne referenziate
Per maggiori informazioni o per visionare l' immobile contattateci telefonicamente ai seguenti recapiti:
Tel. 089/9155433 - cell. 339/2637491... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.