Rif: 35
Casa semi indipendente in Via Giordano Bruno a Roccabascerana
- 10.500
- 89 m2
- 4 locali
Proponiamo in vendita un immobile allo stato grezzo suddiviso su tre livelli ( piano terra ,primo piano e piano secondo) , con spazi interni da personalizzare secondo le proprie esigenze.
La proprietà dispone inoltre di un terrazzo panoramico con splendida vista sui suggestivi Monti del Partenio e sulla Valle Caudina , ideale per momenti di relax all'aperto.
L'immobile è situato nel cuore della frazione Cassano Caudino di Roccabascerana ,l'immobile gode di una posizione centrale e strategica , con tutti i principali servizi a pochi passi: Farmacia, tabacchi ,alimentari, bar e macelleria.
Questa soluzione è perfetta per chi desidera personalizzare la propria casa e vivere in un contesto residenziale ben servito ,immerso nel verde e con panorami mozzafiato. ... continua
