4
Rif: AA399

Attività commerciale a Acquaviva Delle Fonti

  • € 120.000
  • 100 m2
Ad Acquaviva delle Fonti vendiamo centralissima attività di macelleria e rosticceria, con ottima visibilità e grande bacino di utenza, completo di arredo, bancone, celle frigo, fornello in muratura, attrezzature da lavoro in ottimo stato e funzionante. Locale da 125 mq in locazione, conforme e a norrma. L'attività ha uno storico di oltre 50 anni, ottima visibilità e clientela fidelizzata.   ... continua
3
Rif: AA393

Attività commerciale a Acquaviva Delle Fonti

  • € 500
  • 70 m2
  • 1 locale
  • 1 bagno
In zona Carabinieri/Mercato, in un punto ben visibile e facilmente raggiungibile, disponiamo di un locale commerciale in locazione al livello seminterrato, angolare, con 4 vetrine, dalla metratura di 70 mq circa. Possibilità di cambio di destinazione d'uso.
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.