BARI IN VIA ALBEROTANZA NEL COMPLESSO "I PALMIZI" , PROPONIAMO IN VENDITA COMODA ABITAZIONE BIVANI COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO/ANGOLO COTTURA, LETTO ,BAGNO. BOX
In Via Brigata Bari, a due passi dalla stazione metropolitana e in posizione strategica, a pochi minuti da Poggiofranco e dai principali Ospedali della città, proponiamo in vendita un luminoso trivani di mq.121, situato al settimo piano di un contesto signorile servito da ascensore. L'immobile godee di doppia esposizione angolare che lo rende particolarmente arioso e soleggiato, ed è in buone condizioni, grazie a una ristrutturazione effettuata nel 2007. La superficie interna è composta da ingresso, ampio salone, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, bagno e due ripostigli. Completa la proprietà un comodo posto auto scoperto assegnato in area condominiale. Tutti i principali servizi commerciali sono facilmente raggiungibili a piedi, rendendo questa soluzione ideale sia per famiglie che professionisti. Per fissare un appuntamento contatta la Castelletti RE allo 080.523.89.79 - In alternativa puoi incontrarci per una consulenza gratuita nella sede di Bari in Via Nicola De Giosa n. 99.... continua
Bari- Carbonara in Via San Sebastiano (Trav di Via Veneto) in zona centrale e ben servita da attività commerciali, fermate dei mezzi pubblici e tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una soluzione indipendente cielo-terra, disposta su su due livelli + interrato e terrazzo, completamente dda ristrutturare
L'immobile si compone di:
Piano terra (circa 70 mq): ingresso su ampia zona giorno con cucina/soggiorno, due camere con affaccio su cortile interno di circa 40 mq.
Primo piano (circa 20 mq): corridoio con affaccio interno e accesso a un terrazzino di circa 20 mq, una camera con esposizione esterna e balcone.
Terrazzo sovrastante di proprietà, accessibile tramite scala interna
Piano interrato: due vani deposito con accesso diretto dal cortile interno
... continua
Novità in vendita! Carbonara, Traversa di Via De Marinis, in zona centrale e servita tutte le principali attività e più precisamente in Via Galluppi, proponiamo ampio appartamento di c.a 100 mq. L' immobile, in buone condizioni è situato al secondo piano di una piccola palazzina ed è composto da sallone, 2 camere, cucina e bagno; gode inoltre, di una doppia esposizione con balconi. Completa la proprietà un ampio terrazzo sovrastante di esclusiva proprietà. Libero subito!... continua
In viale John Fitzgerald Kennedy, nel cuore del prestigioso quartiere Poggiofranco in una delle strade più apprezzate e servite della città, la Castelletti Re propone in vendita un appartamento di ampia metratura con doppi ingressi, ubicato al piano terzo di un signorile condominio. La superficie innterna di 168 mq è distribuita in ingresso su soggiorno doppio con zona salotto con affaccio sull'ampio balcone di mq.15 lato esterno e zona pranzo e cucina abitabile con accesso diretto su balcone interno di mq.9, disimpegno, due bagni, tre ampie camere da letto e un comodo ripostiglio. L'appartamento necessita di ammodernamento con la possibilità di personalizzazione degli spazi. Completa la proprietà un box auto doppio, raggiungibile direttamente dal piano con l'ascensore. Il cortile interno dell'edificio offre la possibilità di godere di spazi verdi vivibili per momenti di svago. Il quartiere caratterizzato dalla presenza di servizi, attività commerciali, scuole e ottimi collegamenti con il centro città e le principali arterie stradali, rende la zona ideale per famiglie, professionisti e per chi cerca comfort e sicurezza in un contesto urbano ben organizzato. Disponibilità immediata. Per fissare un appuntamento contatta la Castelletti RE allo 080.523.89.79 - In alternativa puoi incontrarci per una consulenza gratuita nella sede di Bari in Via Nicola De Giosa n. 99.... continua
Novità in vendita! Carbonara, a pochi passi dalla Piazza Principale, in zona servitissima e contesto tranquillo e più precisamente in Via Roma. Proponiamo, ampia soluzione indipendente composta da piano rialzato, piano primo e caratteristica tavernetta. L' immobile si presenta in ottime condizioni ee dispone di ampia cucina a vista, 3 camere da letto, salone e tripli servizi, gode inoltre di rifiniture come: armadi a muro, porte in legno massello, cancellate di protezione, zanzariere e controsoffittatura con faretti. Completano la proprietà un terrazzino a livello ed un comodo cortiletto interno... continua
Bari – Japigia, Via Salapia, in zona strategica e ben collegata, facilmente accessibile sia dal centro città che dalle principali arterie stradali, servita da mezzi pubblici, attività commerciali, supermercati, ufficio postale e istituti scolastici, proponiamo in vendita un ampio appartamento di cirrca 115 mq, situato al terzo piano di un edificio del 1969 di quattro piani complessivi.
L'immobile è composto da: ingresso, quattro camere, spaziosa cucina abitabile, bagno e due balconi di mq. 28 circa complessivi (uno interno e uno esterno). Il riscaldamento è centralizzato a gas metano, dotato di contabilizzatori e termo valvole.
Completa la proprietà una comoda cantina di circa 14 mq.
Spese condominiali: circa Eu. 95,00 mensili.
... continua
In via Padre Pio, in una delle zone più servite e strategiche di Japigia, tra via Amendola e via Caldarola, Castelletti Re propone la vendita di un confortevole quadrivani di 120 mq, situato al primo piano di uno stabile signorile costruito nel 2006 privo di barriere architettoniche. L'immobile è iin ottime condizioni interne, ha tripla esposizione per una luminosità naturale degli ambienti e doppi ingressi per chi desidera uno spazio divisibile. Presenta una planimetria regolare con una superficie ottimamente distribuita in ingresso, ampio sala con finestra, tre camere di cui due si affacciano su balcone di mq.19, due bagni con finestra, cucina con affaccio su balcone di mq.16, ripostiglio. Completa la proprietà un'area coperta di 78 mq a piano interrato per parcheggiare comodamente più auto e raggiungibile con ascensore direttamente dal piano. Disponibilità immediata. L'immobile è in posizione privilegiata: presenza di parchi, zona servita, collegamenti rapidi con il centro città. Ideale sia per chi cerca ampi spazi sia per chi cerca soluzioni divisibili. Per fissare un appuntamento contatta la Castelletti RE allo 080.523.89.79 - In alternativa puoi incontrarci per una consulenza gratuita nella sede di Bari in Via Nicola De Giosa n. 99.... continua
Bari, nella rinomata zona di Poggiofranco, proponiamo in vendita un ampio appartamento libero sito al 5° ed ultimo piano di un condominio residenziale realizzato agli inizi degli anni '80; stabile dotato di ascensore. L'immobile subito abitabile, necessita comunque di interventi di miglioria, offfrendo quindi un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi a proprio piacimento, .
La disposizione interna è molto funzionale il disimpegno di ingresso adiacente all'ampia zona living , la comoda cucina abitabile, tre camere ,ripostiglio; e due bagni, rendendo questa unità immobiliare soluzione ideale per famiglie o per chi necessita di ampi spazi.
Il riscaldamento è centralizzato, garantendo comfort durante i mesi più freddi. Completa la proprietà un comodo posto auto di 13 mq al piano seminterrato, ideale per chi vive in città e desidera evitare le difficoltà di parcheggio. Un ulteriore posto auto di 12 mq è disponibile, offrendo ulteriore comodità.
Questa proposta rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa e versatile in una delle zone più richieste di Bari. Non perdere l'occasione di visionare questo immobile e di immaginare il tuo futuro in questa splendida location. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
Bari, Rione Madonnella, in Via Libia, tra Via Dieta di Bari e Corso Sonnino, a soli 350 metri dal Lungomare e a breve distanza dalla Stazione e dal prestigioso Teatro Petruzzelli, proponiamo in vendita un appartamento di circa 55 mq.
L'immobile è situato al terzo piano di un decoroso stabile d'epocca (1945 ca.) di tre livelli, attualmente privo di ascensore, ma con possibilità futura di installazione grazie alla disposizione dell'androne e delle scale.
La soluzione abitativa è composta da:ingresso,ampia camera da letto con balcone esterno,tinello,cucinino,piccola verandina,bagno.
L'appartamento si presenta da ristrutturare, offrendo così l'opportunità di personalizzarlo secondo i propri gusti ed esigenze.
Un'ottima proposta per chi desidera vivere in una delle zone più ricercate della città, a due passi dal mare e dal centro città
... continua
Proponiamo in vendita un elegante appartamento situato nel prestigioso contesto di Ceglie del Campo, a Bari. Questo spazioso immobile di 114 mq si trova al terzo piano di un moderno edificio dotato di ascensore, garantendo un facile accesso. L'appartamento, classificato in classe energetica F, offree un'ottima distribuzione degli spazi interni, con quattro vani ben suddivisi.
La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno e un funzionale cucinotto, perfetto per chi ama cucinare e intrattenere. La zona notte è composta da tre camere da letto, ideali per famiglie o per chi desidera avere uno spazio extra per un ufficio o una stanza per gli ospiti. Inoltre, sono presenti due bagni, che garantiscono comfort e privacy.
Le condizioni dell'immobile sono ottime, con finiture curate e un impianto di riscaldamento autonomo, che permette di gestire al meglio i consumi. Gli ambienti sono climatizzati, offrendo un clima piacevole in ogni stagione.
L'ingresso condominiale è elegante e ben curato, contribuendo a creare un'atmosfera signorile. Questa proposta rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione di qualità in una zona tranquilla ma ben collegata. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento, ideale per la tua nuova vita a Bari.... continua
Benvenuti nella vostra futura casa, dove eleganza e comodità si fondono in armonia. Nella zona residenziale di Santo Spirito, precisamente in Corso Umberto I la Castelletti Re propone in vendita una armoniosa villa semi-indipendente su tre lati che offre una privacy esclusiva e uno stile di vita rafffinato. Circondata da un giardino privato di 450 mq. impreziosito da imponenti ulivi secolari, oltre patio e camminamenti per un'estensione di 215 mq. e con accesso da cancello carrabile e pedonale privato. Questa proprietà diventa un'oasi di pace, la superficie interna di 257 mq. così distribuiti: piano terra con un luminoso salone triplo, ideale per accogliere ospiti in grande stile; una confortevole cucina abitabile perfetta per momenti conviviali; un ampio bagno. Al primo piano: tre ampie camere da letto per il massimo comfort, disimpegno, due bagni moderni per una praticità senza eguali. Al piano seminterrato: la cantina, vano lavanderia, bagno e vano tecnico. Il piano terra della villa si distingue per il suo design moderno e raffinato, con un luminoso pavimento in resina chiara che dona agli ambienti una sensazione di ampiezza e contemporaneità. Il comfort è ulteriormente elevato grazie al sistema di riscaldamento a pavimento, che garantisce una distribuzione uniforme del calore e una piacevole sensazione di benessere. Al primo piano, invece, il protagonista è il caldo e accogliente parquet, che aggiunge un tocco di eleganza classica e intimità agli spazi. Qui il riscaldamento è affidato a radiatori. La proprietà è servita dal gas di città e dotata di un efficiente autoclave privato. Costruita nel 1980, questa villa è stata mantenuta con cura per unire il fascino senza tempo con le esigenze contemporanee. Contattateci subito per fissare una visita e iniziare il vostro nuovo capitolo in questa splendida villa. Per fissare un appuntamento contatta la Castelletti RE allo 080.523.89.79 - In alternativa puoi incontrarci per una consulenza gratuita nella sede di Bari in Via Nicola De Giosa n. 99.... continua
Novità in vendita! Carbonara in zona centrale e servita, in contesto tranquillo e precisamente in Via L. Loquercio, proponiamo in vendita, luminoso appartamento di c.a 80 mq. in piccola palazzina priva di spese condominiali. Primo piano composto da salone, 2 camere, ampia cucina e bagno. l' immobilee gode inoltre di una doppia esposizione con comodi balconi. Libero subito!... continua
Poggiofranco, Viale De Laurentis. In contesto signorile con giardino condominiale, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 5 vani con cucina, tre bagni, cabina armadio e ampio ripostiglio. Entrando dalla porta principale (blindata) accediamo ad un disimpegno che ci introduce in una accoglientte zona living composta da zona pranzo, salone e cucina. La zona notte ben separata comprende tre comode camere di cui due con bagno, un bagno padronale, una zona spogliatoio ed un grande ripostiglio. Ottima distribuzione degli spazi, ottima esposizione con due ampi balconi con cancellate di sicurezza. Appartamento in ottime condizioni di manutenzione. Completa la proprietà un posto auto coperto (mq. 29 ca.) al piano S1 ed una cantinola (mq. 9 ca.)... continua
In affitto a Bari, nel suggestivo contesto della Città Vecchia, proponiamo un elegante appartamento di 60 mq. disposto su tre livelli, offrendo spazi ben distribuiti e luminosi. L'immobile, si compone: PT anticamera, cucina perfettamente attrezzata e ripostiglio; P1 soggiorno con divano letto matriimoniale e balcone; P3: camera da letto, bagno e ulteriore balcone dal quale si accede al terrazzo dal quale si gode di una favolosa vista mare.
Le condizioni dell'appartamento sono ottime, pronto per essere abitato ed è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. L'ingresso è indipendente, assicurando la massima privacy.
Questo appartamento rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera vivere in una delle zone più affascinanti di Bari, immersi nella storia e nella cultura della città, senza rinunciare al comfort e alla modernità. Non perdere l'opportunità di visitarlo!... continua
Alla fine di Corso Alcide de Gasperi, precisamente in via de Marinis, la Castelletti Re propone in esclusiva la vendita di una interessante soluzione indipendente disposta su quattro livelli, con tre posti auto coperti, perfetta per chi cerca spazio e comfort. Da cancello esterno si accede al patio che conduce al portone di ingresso. Al primo piano troviamo l'appartamento di 170 mq. interni, in ottime condizioni e così composto: ingresso, soggiorno e cucina abitabile entrambi con affaccio su terrazzo coperto di 13 mq., disimpegno, tre spaziose camere da letto, due delle quali con affaccio su terrazzo di 20 mq., cabina armadio, due bagni con finestre, vano lavanderia e ripostiglio. Il piano seminterrato è composto da un'enorme cantina di 170 mq. attualmente divisa in due ambienti, ideale per i più svariati usi (deposito, hobby, spazio di lavoro, spazio di archiviazione). Al secondo piano, il pezzo forte di questa proprietà: un terrazzo di 180 mq. per godersi sole e aria aperta e momenti di relax. Ogni livello è raggiungibile tramite scala interna. Completano la proprietà tre indispensabili posti auto coperti al piano terra, raggiungibili da cancello laterale. Per fissare un appuntamento contatta la Castelletti RE allo 080.523.89.79 - In alternativa puoi incontrarci per una consulenza gratuita nella sede di Bari in Via Nicola De Giosa n. 99.... continua
Bari Rione Madonnella, tra Via Dieta di Bari e Corso Sonnino in Via Libia, a 350 metri dal Lungomare, in una zona di facile accesso a tutte le direttrici stradali e servita da diverse utenze commerciali in uno stabile di quattro piani con ascensore del 1962, proponiamo in vendita la NUDA PROPRIETA' (età della usufruttuaria 98 anni), di un appartamento in buono stato di mq. 102 circa sito al terzo piano composto da: ingresso, salone doppio e divisibile, due camere,, cucina abitabile, bagno, ripostigli, balcone esterno e balcone interno, riscaldamento autonomo a gas metano.... continua
Situato nel cuore di Bari, in Via Crisanzio, Palazzo Colonna De Robertis rappresenta un raro esempio di eleganza storica perfettamente conservata. Edificato alla fine dell'Ottocento come dimora privata e completamente ristrutturato nel 2004, l'edificio è oggi riconosciuto come bene architettonico FAAI, a testimonianza del suo alto valore culturale e artistico.
L'ingresso al palazzo, segnato da un maestoso portone ad arco sormontato da uno stemma di ispirazione barocca, introduce in un androne decorato con bassorilievi in stucco, da cui si accede all'ampio atrio centrale, concepito come un pozzo di luce che illumina i vari livelli dell'edificio. La scenografica pianta esagonale valorizza la struttura, permettendo a ogni piano di affacciarsi su bifore ornate da raffinati stucchi.
L'unità abitativa, situata al terzo e ultimo piano, si sviluppa su una superficie di circa 145 mq ed è raggiungibile tramite scala interna o ascensore a uso privato, dettaglio che ne sottolinea l'esclusività.
All'interno, l'ingresso si apre su una luminosa zona soggiorno/libreria finestrata, adiacente a una cucina abitabile su misura. Da qui, una scala in parquet conduce a un piano ammezzato dedicato a zona lavanderia e stireria, uno spazio funzionale e riservato che completa la dotazione della casa.
L'appartamento comprende inoltre:
• Due ampie camere da letto, di cui una con bagno privato
• Due bagni finestrati, uno dei quali con una caratteristica vasca da bagno tonda
• Una zona studio/salotto separata, ideale per il lavoro o il relax
Entrambe le camere da letto godono di balconi con affaccio su Via Crisanzio, garantendo luce naturale e scorci sulla città storica.
Le finiture sono di alto pregio e comprendono:
• Ascensore privato al piano
• Pavimenti in granigliato veneziano
• Soffitti alti 4 metri, che conferiscono grande respiro agli ambienti
• Armadi a muro
• Doppia esposizione
• Impianto termico autonomo e climatizzazione con termoconvettori caldo/freddo
In quanto immobile vincolato ai sensi del Codice dei Beni Culturali (D.Lgs. 42/2004), il palazzo può beneficiare di contributi statali per interventi di restauro o conservazione.
Un'abitazione unica nel suo genere, dove il fascino della storia incontra il comfort della contemporaneità.
Prezzo richiesto: Eu.520.000,00
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.