419 Immobili a Barletta-andria-trani e provincia in vendita e in affitto
419 annunci trovati
Cerca immobile
Immobili Barletta-andria-trani
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Annunci immobiliari in Barletta-andria-trani.
Se vuoi trovare Immobili Barletta-andria-trani sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Nel cuore pulsante di San Ferdinando di Puglia, proponiamo in vendita un'affascinante abitazione di 110 mq, distribuita su due livelli e caratterizzata da un doppio affaccio su Piazza della Costituzione e Via Dante. Questa proprietà, con una vista privilegiata sulla piazza, offre l'opportunità di viivere a pochi passi da eventi estivi e attività culturali. Composta da 4.5 vani, l'immobile include due camere da letto e due bagni, oltre a una cucina abitabile che si presta perfettamente per momenti conviviali. Situata al primo piano, l'abitazione si presenta in buone condizioni e rappresenta una soluzione ideale per chi desidera avviare un bed and breakfast, grazie alla sua posizione strategica e alla vicinanza a tutti i servizi. Il prezzo è altamente competitivo, rendendo questa proposta ancora più interessante per chi cerca un investimento nel centro storico. Non perdere l'occasione di scoprire questa gemma nel centro di San Ferdinando di Puglia!... continua
ELLE CASA PROPONE IN VENDITA
Nei pressi di Viale I°Maggio, comodo garage di piano seminterrato.
Il garage si sviluppa su una superficie di Mq.21 circa, comoda manovra ed ampia corsia.
VIA SETTEMBRINI – CANOSA DI PUGLIA
In Via F.sco Conforti, una traversa di Corso S.Sabino, proponiamo la vendita di un'abitazione indipendente con area solare sovrastante. La proprietà dispone di n.2 ingressi ed è costituita da:
-Piano terra di 30 Mq, composto da soggiorno ed un bagno;
-1° Piano di 30 Mq, composto da camera da lettoo e bagno;
-Terrazzo di 16 Mq, vano terrazzo di 20 Mq, bagno.
VIA F.SCO CONFORTI – CANOSA DI PUGLIA
... continua
In Via Niccolò Piccinni e più preciamente una traversa di Corso Garibaldi, proponiamo la vendita di un'abitazione indipendente posta a piano terra che si sviluppa su una superficie di Mq. 45. L'immobile, completamente ristrutturato, è costituito da soggiorno con cucina, bagno, camera da letto e ripostiglio.
VIA N.PICCINNI – CANOSA DI PUGLIA
Proponiamo in vendita una Abitazione del primo '900 ubicata in pieno centro a pochi metri dalla Piazza della Costituzione.
costituita da: Ingresso, Salone, Soggiorno, Cucina abitabile, tre Camere da Letto e W.C. il tutto della superficie di mq. 274, Con terrazza a livello di mq. 100 circa.
Complleta la proprietà un piccolo vano deposito a Piano terra di mq.15 circa, attiguo al portone d'ingresso.... continua
In Via Lucano, una traversa di Corso Garibaldi, proponiamo la vendita di un'abitazione indipendente costituita da piano terra di Mq.25 e 1° piano, di complessivi Mq.30, composto da N.2 vani ed un bagno.
VIA LUCANO – CANOSA DI PUGLIA
In zona 167 nei pressi dello stadio proponiamo la vendita di un appartamento posto al 5°piano.
L'appartamento si sviluppa su una superficie utile di Mq 75 circa ed è composta da cucina / soggiorno, corridoio, bagno, cameretta e camera matrimoniale.
PIAZZA ORISTANO - CANOSA DI PUGLIA
In pieno centro cittadino, più precisamente in Via Stringani, proponiamo la vendita di una soluzione indipendente costituita da appartamento 1° piano di Mq.35 costituito da un vano, bagno e sovrastante terrazzo di Mq.30, ed un piano terra di complessivi Mq.32 con bagno.
VIA STRINGANI – CANOSA DI PUGLIA
In una traversa di Via Carlo Alberto, proponiamo la vendita di un'abitazione indipendente posta a piano terra di complessivi Mq 60, composta da ingresso /soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e bagno.
Completa la proprietà una cantinola sottostante di Mq 20 circa.
VIA LUIGI LAVISTA- CANOSA DI PUGLIA
IMMOBILIARE RIZZI - Propone in VENDITA, Splendida e Lussuosa Villa a Poca Distanza dal Centro Abitato, Costruita Su Un'unica Superficie di Circa 200 mq. Interni e Circondata da Circa 5000 mq. di Giardino, Il Tutto Protetto da Recinzione Perimetrale (Muro in Cemento di 2,5 mt).
La Villa è Stata Reaalizzata Con l'intento di Poterci Vivere Tutto L'anno, Pertanto è Dotata di Ogni Comfort: Dalla Piscina, Alla Dependance Per Gli Ospiti (Dotata di Bagno e Angolo Cottura Propri), Alla Sicurezza, Attuata Grazie Ad un Impianto Di Allarme a 3 Zone e Videosorveglianza, Condizionatori d'aria In tutti Gli Ambienti, Con Particolare Attenzione Anche al Risparmio Energetico, Ottenuto Grazie ad un Impianto di Pannelli Fotovoltaici da 8,28 kw.
La Villa, Finemente Rifinita e Caratterizzata da Travi in Legno, è Così Composta:
- All'interno: Ampia Camera da Letto Con Cabina Armadio, 2 Camerette, 2 Bagni, Cucina Abitabile e Ampia Zona Giorno con Camino;
- All'esterno: Un'Accogliente Dependance Dotata di Angolo Cottura, Bagno e Ambiente a Vista, Disposta Nelle Vicinanze Della Piscina, La Quale Presenta un Comodo Vano Spogliatoio Con Doccia, Il Tutto Armoniosamente Circondato da Piante e Prato Inglese Curatissimo in Cui si Erge un Caratteristico Barbecue.
Ottime Condizioni.
A.P.E.: C - I.P.E.: 68,1 KWHM2A
RICHIESTA: Eu. 650.000... continua
SPECIALE ASTE CODICE PID: 170078
A 7 km dal centro abitato, disponiamo di un fabbricato di origine agricola, 95 mq, composto da soggiorno con angolo cottura, un vano letto, due bagni di cui uno con accesso indipendente e diretto dall'esterno, veranda coperta, veranda scoperta e lastrico solare acceessibile a mezzo di scala a chiocciola esterna. La soluzione dispone di fondo circostante coltivato da oliveto ed alberi da frutta, dotato di impianto di irrigazione.
333.2011
VALORE COMPLESSIVO: Eu. 64.750,59
INFO:
Cell 3913377254
Tel 0805352711 ( dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00)
O invia un sms indicando Nome, Cognome e Codice Pid annuncio. Sarà contattato da un nostro operatore.... continua
In vendita a San Ferdinando di Puglia, proponiamo una affascinante casa singola di 90 mq , all'interno di un contesto civile tranquillo e ben servito. L'immobile, si sviluppa su due livelli e offre un'ottima distribuzione degli spazi. Composto da 3 vani, la casa include due camere da letto e due baagni e cucina abitabile.
Completa la proposta un box/garage di 45 mq,
... continua
A pochi passi dal Centro del paese e Vicinissimo alla S.S. 16 proponiamo in vendita Villa Unifamiliare di mq 200 circa, con ampio Giardino recentemente ristrutturata con rifiniture di pregio ed impianti tecnologici ad alto efficientamento.
DESCRIZIONE: In una traversa di via Corsica, proponiamo la vendita di un'abitazione indipendente a piano terra della superficie complessiva di 60 Mq costituita da n.3 vani ed un bagno.
ZONA: VIA PANTELLERIA – CANOSA DI PUGLIA
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.