Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Guardia Sanframondi
Marcianise zona centrale in piccolo condominio servito da ascensore, al piano II° appartamento composto da: salone, cucina,, tinello, tre camere da letto, due bagni, posto auto.
classe G
Rif. 361F
Visita il nostro sito: www.meridianaimmobiliare.org
Marcianise, in zona ben servita,Appartamento al 2° piano con ascensore composto da:Ingresso salone,cucina,2 camere da letto,2 bagni e posto auto coperto
Classe energetica G
Rif. 323f
Visita il nostro sito: www.meridianaimmobiliare.org
Marcianise: a pochi passi dal Centro Commerciale Campania, dal Tarì, dalla Tecnomat, in zona ben collegata all'uscita autostradale Caserta Sud, disponiamo di un appartamento in villa con ingresso indipendente al 2°piano completamente arredato composto da: salone-cucina(unico ambiente), due camere dda letto, 2 bagni, ripostiglio e ampia balconi terrazzati.
EURO 550,00... continua
In affitto a Marcianise, proponiamo un accogliente appartamento di 90 mq situato al primo piano di un elegante condominio. Questo immobile, classificato in classe energetica G, offre un'ottima soluzione per chi cerca comfort e funzionalità. L'appartamento si compone di tre vani ben distribuiti, tra cui un luminoso soggiorno doppio che crea un ambiente ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina a vista, moderna e pratica, si integra perfettamente con gli spazi, rendendo la zona giorno ancora più vivibile.
Le due camere da letto garantiscono privacy e tranquillità, mentre il bagno, in condizioni ottime, è dotato di tutti i comfort necessari. Il riscaldamento autonomo permette di gestire al meglio i consumi e la temperatura dell'ambiente. L'ingresso condominiale è curato e ben mantenuto, offrendo un'accoglienza piacevole a chi abita l'immobile.
Situato in una zona strategica di Marcianise, l'appartamento è vicino a servizi di prima necessità, scuole e mezzi di trasporto, rendendolo ideale per famiglie e professionisti. Non perdere l'opportunità di vivere. in questo spazio accogliente e ben posizionato. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Solo persone referenziate con doppia busta paga.
... continua
Retecasa propone in locazione in zona centrale di Marcianise facilmente raggiungibile, ben visibile a 500 metri uscita asse mediano, ampio e luminoso appartamento al 1° piano da destinarsi a uso ufficio di 160 mq. Pulito, ritinteggiato pronto ad uso, impianti funzionanti a norma, parzialmente ristrrutturato , ottimo per laboratori e studi professionali anche associati.
Ottima esposizione, parcheggio su strada . Prezzo 750Eu.
info 0823-330681 anche whatsapp 331-3933667
RISPONDIAMO SOLO ALLE RICHIESTE D'INFORMAZIONE O DI SOPRALLUOGO
PERVENUTE PER EMAIL O WHATSAPP ( 331-3933667)
DI CHI CI LASCIA NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO.
... continua
zona ottimamente servita, in mini condominio, appartamento composto da salone, cucina abitabile, camere da letto, balcone e terrazzino, totalmente arredato mobili moderni.l'immobile non è fornito di posto auto ma è situato in una zona facile da parcheggiare.x informazioni anche WhatsApp 329/38511317 .................................................................................................................................................................................................. continua
zona nuova in mini condominio graziosa mansarda totalmente arredata, composta da salone cucina unico ambiente, camere da letto, , bagno, balcone , terrazzino. e posto auto scoperto.riscaldamento termo autonomo.totalmente arredata mobili moderni.elettrodomestici:: condizionatori, lavatrice, frigo e ccella frigo.ottimo stato.per inf. anche WhatsApp 329/3851317................................................................................................................................................................................................................................ continua
FL 006 Trattasi di appartamento posto al 2° piano di un piccolo fabbricato al confine con S.Maria C.V. L'appartamento di 115 mq è composto da ingresso nel salone, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni oltre posto auto e box. Il tutto in buono stato. classe g
EURO 450 RIF. FL 006 392/6823732
Monteforte Irpino zona via nazionale poco distante dal ristorante pagliarone, in piccolo condominio e con ingresso autonomo, proponiamo in fitto appartamento arredato in ottime condizioni al primo piano di 60 mq circa, composto da : cucina/salone unico ambiente, due camere da letto, bagno, ampia ballconata, posto auto scoperto.
Condizioni inderogabili per l'affitto: Persona referenziata , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2-3 persone, locazione minima 2-3 anni (no a locazioni brevi).
... continua
Disponibile a Curti attico con terrazzo composto da: Soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere da letto di cui una con bagno in camera e l'altra soppalcata, bagno padronale e box auto. Rifiniture extracapitolato
Classe energetica: G
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntameento contattare i numeri 0823691952 -- 3938972005 oppure inviare la propria richiesta completa di recapito telefonico
Visita il nostro sito o lo shop per ulteriori soluzioni... continua
QUARTIERE LORIANO APPARTAMENTO
MARCIANISE, 350 euro, appartamento ubicato nel quartiere Loriano. Primo piano, 100 mq., posto auto condominiale e posto auto coperto, gradita presenza di animale domestico, classe energetica G ape 175. Composto da ampia sala con angolo cottura, due camere, due bagnii, lavanderia e balcone. Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156.
Telefono 0823466666 Cell. 3450959380
Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno.
CODICE AF72
Altri appartamenti simili sono nel sito ( studiocasa marcianise )
... continua
APPARTAMENTO MANSARDATO
MARCIANISE, 320 euro, appartamento mansardato con lieve pendenza, ubicato nel quartiere Loriano. Secondo piano, 100 mq., posto auto condominiale, gradita presenza di animale domestico, classe energetica G ape 175. Composto da ampia sala con angolo cottura, due camere, duee bagni, lavanderia e balcone. Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156.
Telefono 0823466666 Cell. 3450959380
Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno.
CODICE MF71
Altri appartamenti simili sono nel sito ( studiocasa marcianise )
... continua
Zona nazionale Appia in parco tranquillo e ben curato ...appartamento completamente ristrutturato composto da ingresso, ampio salone doppio, cucina abitabile, due ampie camere da letto, doppi servizi, ripostiglio, balconi a modi terrazzino, cantinola e posto auto assegnato.possibilità anche di garagge.possibilità anche di ricavare la terza camera da letto poichè il salone e doppio con due entrate.RISCALDAMENTO TERMO AUTONOMOOTTIMO STATO, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO .....................................PER INF. ANCHE WhatApp. 329/3851317... continua
QUARTIERE MUSICILE
PORTICO DI CASERTA, 300 euro, appartamento ubicato in un minicondominio, 140 mq., secondo piano, posto auto, gradita presenza animale domestico, classe energetica G ape 175. Composto da soggiorno, tre camere, cucina, bagno e ripostiglio. Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156.
Telefono 0823466666 Cell. 3450959380
Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno.
CODICE AF481
Altri appartamenti simili sono nel sito ( studiocasare )
... continua
TERRAZZO, GAZEBO, BOX, ZONA CENTRALE
PORTICO DI CASERTA, 380 euro, appartamento con terrazzo e gazebo. Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Ascensore, secondo piano, predisposizione condizionatori, balcone, classe energ. D ape 100. Composto da sala con cucinotto, due camere e due bagni. Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156. Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 CODICE AF425
Altri appartamenti simili sono nel sito ( studiocasa.re )
... continua
APPARTAMENTO MANSARDATO
MARCIANISE, 100.000 euro. Hai bisogno di un mutuo, chiamaci per conoscere quanto puoi ricevere. Appartamento mansardato con lieve pendenza, ubicato nel quartiere Loriano. Secondo piano, 100 mq., posto auto condominiale, gradita presenza di animale domestico, classe energettica G ape 175. Composto da ampia sala con angolo cottura, due camere, due bagni, lavanderia e balcone. Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156.
Telefono 0823466666 Cell. 3450959380
Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno.
CODICE MV14
Altri appartamenti simili sono nel sito ( studiocasa marcianise )
... continua
Posizione: Scisciano, Via Rossi.
Tipologia: in parco attrezzato, appartamento posto al primo piano e composto da salone, cucinotto, tre camere ed un bagno.
Note: termo autonomo, ottime condizioni, posto auto in parco e box auto esclusivo..
Cerchi un appartamento in affitto nel cuore di Santa Maria Capua Vetere? L'agenzia Iorio immobiliare presenta una soluzione imperdibile: un ampio appartamento semi-arredato, situato a pochi passi dal pieno centro, ideale per chi desidera vivere in una posizione comoda e servita.
L'ingresso, ampio ee accogliente, conduce alla luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina abitabile, arricchita da un balcone che dona aria e luce agli ambienti.
La zona notte ospita tre comode camere da letto, ben distribuite. I due bagni, includono una soluzione recentemente ristrutturata e curata nei dettagli.
Completa la nostra proposta un posto auto all'interno del viale privato, indispensabile in una zona così centrale.
Cosa aspetti? Non perdere questa occasione! Per maggiori informazioni contattaci allo 0823.589058!... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.