Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Romano di Lombardia
Traversa di via Broseta ampio bilocale posto a piano quarto e ultimo composto da ingresso, soggiorno balconato con vista città alta, cucina abitabile, bagno finestrato e camera da letto. Canone comprensivo di spese condominiali.
Sant'Alessandro bassa, bilocale posto a piano primo di tre composto da ingresso, cottura/soggiorno, bagno e camera da letto. Il tutto ristrutturato di recente. Riscaldamento autonomo.
Vicinanze piazza Sant'Anna, in condominio anni '70, trilocale mq. 85 posto a piano rialzato, così composto : soggiorno, cucina, 2 camere, bagno, balcone. Cantina. Arredato. Riscaldamento centralizzato. Spese condominiali : Euro 1.200 annue circa (compreso tutto).
Sant'Alessandro bassa, bilocale posto a piano terzo e ultimo, composto da soggiorno con angolo cottura, bagno e camera da letto. Riscaldamento termoautonomo.
Porta Nuova, bilocale posto a piano quarto ed ultimo, composto da soggiorno con angolo cottura, anti bagno, bagno finestrato e camera da letto. Interamente arredato. Termoautonomo.
Moroni alta, ampio bilocale completamente ristrutturato a nuovo, posto a piano secondo e composto da soggiorno, cucina abitabile, antibagno/lavanderia, bagno e camera da letto. Ampia terrazza vivibile di 30 mq. Riscaldamento termoautonomo.
Solo referenziati. Single, coppie o anche studenti universitari ed insegnanti. In affitto a Bergamo, nel cuore della zona Centrale, proponiamo un accogliente appartamento di 39 mq situato al terzo e ultimo piano. Questo immobile, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni e offre uun ambiente luminoso e confortevole. L'appartamento è composto da due vani, una camera da letto e un bagno, perfetto per una persona o una coppia che cerca un rifugio nel centro della città.
La cucina è dotata di un pratico angolo cottura. Grazie al riscaldamento autonomo, avrete la possibilità di gestire al meglio il comfort della vostra casa. Inoltre, l'appartamento è completamente arredato, pronto per essere abitato senza ulteriori spese di mobilio.
La posizione centrale permette di godere di tutti i servizi e le comodità che Bergamo ha da offrire, con negozi, ristoranti e mezzi di trasporto, compresa la stazione dei treni e autobus, a poca distanza. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto dinamico e vivace, in un appartamento molto funzionale. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
Solo referenziati. Single, coppie o anche studenti universitari ed insegnanti.. Affittasi delizioso appartamento in zona Centrale di Bergamo, ideale per chi cerca comfort e praticità. Situato al secondo piano, questo immobile di 48 mq è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizzioni. Composto da due vani, l'appartamento include una camera da letto accogliente, un bagno moderno, un balcone veranda e una cucina con angolo cottura, perfetta per preparare i vostri piatti preferiti. L'unità è completamente arredata, pronta per essere abitata. Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un controllo ottimale della temperatura. La posizione centrale offre facile accesso a tutti i servizi, negozi, ristoranti e ai mezzi di trasporto, come autobus e treni, rendendo questo appartamento una scelta ideale per chi desidera vivere nel cuore della città.. Non perdere l'occasione di visitarlo!... continua
Rif. 4272a - Proponiamo in locazione luminoso bilocale di circa 75 mq, situato al 6° piano su 7 di un edificio signorile. L'appartamento gode di doppio affaccio e di una meravigliosa vista su Città Alta.
Composizione interna:
soggiorno ampio e luminoso,
cucina separata,
camera da letto matrimooniale,
bagno finestrato.
La proprietà viene consegnata completamente arredata e comprende cantina di pertinenza.
Zona comoda e ben servita
Canone mensile: Eu. 1.000
Soluzione ideale per chi cerca comfort, luminosità e una vista unica sulla città.... continua
CARDUCCI, BERGAMO, Appartamento in affitto di 70 Mq, Ottime condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: F, Epi: 175,03 kwh/m2 anno, posto al piano 2° su 3, composto da: 2 Vani, Cucina a vista, 1 Camera, 1 Bagno, Ascensore, Balcone, Prezzo: Eu. 800
In zona centrale, affittasi elegante bilocale di 50mq arredato.
Al quarto piano fornito da ascensore, l'immobile si compone di: luminosa zona giorno con cucina a vista, ampio terrazzo, camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno con zona lavanderia.
Climatizzato.
Box incluso nel canonne di locazione.
LIBERO DA GENNAIO 2026
SOLO PER REFERENZIATI E AFFITTI DI LUNGO PERIODO.... continua
Signorile quadrilocale quartiere Via Torquato Tasso.
Rif.4275- Nell'elegante quartiere di Via Torquato Tasso, signorile quadrilocale di circa 150 Mq
situato al piano alto con terrazzi. L'unità abitativa, dotata di soli armadi su misura, è provvisto di cantina dall'immobile. Servito da ascensorre. Possibilità box a pochi passi dall'immobile.
La richiesta è di Euro 1.300... continua
Via Sant'Orsola affittasi bilocale ristrutturato composto da: ingresso , soggiorno con cucina a vista, camera e bagno.
Completamente arredato e corredato.
Cantina.
Solo referenziati.
LIBERO DA GENNAIO 2026
Bergamo centrale, ubicazione tranquilla in contesto signorile con ascensore splendido appartamento bilocale di ampia metratura ca.53mq con cucina separata e terrazzo vivibile coperto di ca.18mq , arredato accuratamente con finiture lusso , , composto da ampio salone con affaccio sul terrazzo , cucinna abitabile (completamente arredata ),antibagno e bagno doccia finestrato , camera matrimoniale; il tutto molto luminoso e tranquillo libero subito , pavimenti in parquet, serramenti in legno con doppio vetro a basso emissivo,riscaldamento programmabile a contacalorie. In piu possibilità di box singolo al piano seminterrato , Libero da subito info Ag. Grandimora VIDEO N.59 LINK http://youtu.be/NJKkYolcK7g3342132338... continua
Zona Conca Fiorita, in condominio anni '70, bilocale di mq. 80, posto a piano rialzato e composto da : soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera, bagno e due balconi. Completamente arredato. Riscaldamento centralizzato. Spese condominiali : Euro 1.200 annue circa. Libero subito.
Via Quarenghi alta, v.ze Piazza Pontida, in casa d'epoca, bilocale mansardato, mq. 60, posto al piano terzo (no ascensore), composto da : soggiorno con angolo cottura, camera, bagno. Finemente arredato. Completamente ristrutturato. Spese condominiali : Euro 150 annue circa.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.