Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Sotto il Monte Giovanni Xxiii
Pressi Via Menabrea, in zona centralissima e ben servita e comoda ai mezzi si loca monolocale di circa 30 mq, ristrutturato,arredato e completo di ogni confort, composto da ingresso,camera con angolo cottura, bagno.
Libero da subito.
Nel prezzo di affitto sono comprese le spese ed il riscaldamentoo.
Per info: 011/7632571-011/7632587-366/2539089 Via Federico Menabrea 1 pressi Piazza Carducci Torino
... continua
IMMOBILE ARREDATO Nel quartiere ISOLA, quartiere hipster e creativo nella zona nord di Milano, in contesto condominiale signorile degli anni 30, Appartamento ristrutturato posto al piano quinto. Riscaldamento autonomo con pompe di calore, aria condizionata
Composto da un living con cucina a vista , camera da letto con affaccio esterno e bagni con doccia L'appartamento risulta luminoso.
Zona ricca di mezzi pubblici tra cui M2 fermata Gioia, M3 fermata Zara, M5 fermata Isola, Tram linea 7- 31-37 con fermata in P. le Lagosta, Autobus n. 60 con fermata in P. le Lagosta e BikeMi in P. le Lagosta, via Pola e Restelli-Galvani."
Richiesta Eu. 1600 spese condominiali comprese... continua
Proponiamo in affitto un elegante appartamento di prestigio situato nel cuore di Milano, precisamente in via Volturno. Questo luminoso immobile di circa 60 mq si trova al terzo piano di un edificio dotato di ascensore, garantendo così un accesso comodo e agevole. La classe energetica C assicura un bbuon livello di efficienza energetica, contribuendo a contenere i costi di gestione.
L'appartamento è composto da due vani, una camera da letto spaziosa e un bagno ben rifinito con vasca/doccia. La cucina a vista è moderna e funzionale. Gli arredi, curati nei dettagli, conferiscono all'ambiente un'atmosfera accogliente e raffinata. Plus della casa il piacevole terrazzo e l'ampio box al piano -1, infine completa l'immobile una comoda cantina.
Le condizioni dell'immobile sono buone, pronto per essere abitato. È dotato di riscaldamento e raffrescamento centralizzati dunque inclusi nelle spese di condominio, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, l'ingresso condominiale è ben curato e rappresenta un ottimo biglietto da visita per gli ospiti, con una zona accoglienza e di fronte al desk del custode.
Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione di qualità in una delle zone più vivaci e ricche di opportunità di Milano. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto esclusivo e ben servito. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
AFFITTIAMO a Milano nel quartiere ISOLA un bilocale perfettamente ristrutturato ed arredato.
L'unità immobiliare si trova in un palazzo di ringhiera con una piacevole corte interna, ascensore , no portineria.
L'appartamento è composta da ingresso, soggiorno, cucinotto separato, camera con balccone. Doppia esposizione.
Dotato di impianto di condizionamento. Riscaldamento autonomo.
Contratto come Cedolare Secca: richiesta del canone di locazione mensile pari a Euro 1300,00 oltre Euro 50,00 per le spese condominiali.
Contratto a società : richiesta del canone di locazione mensile pari a Euro 1600,00 oltre le spese .... continua
In un palazzo a ringhiera proprio di fronte allo IED affittiamo appartamento completamente ristrutturato composto da una camera matrimoniale, soggiorno con cucina a vista fatta tutta su misura , bagno.
La casa è molto silenziosa .
Già libera appena ristrutturata pronta da abitare
Euro 1200 al mese con spese escluso luce e gas
Nel cuore del quartiere Isola, affittasi bellissimo appartamento radicalmente ristrutturato ed arredato, posto al secondo piano di uno stabile d'epoca dotato di ascensore. Composto da soggiorno con angolo di cottura, camera da letto matrimoniale con esposizione interna silenziosa e tranquilla, bagnno con doccia. Doppia esposizione, riscaldamento e raffrescamento autonomo. Arredato. Contratto 4+4 cedolare secca, tre mesi di cauzione. Disponibile da subito. ... continua
Piazza della Repubblica, all'ultimo piano del famoso grattacelo, dal quale si gode una splendida vista panoramica sulla città proponiamo ufficio triplo esposto di 235 mq servito da
ingresso autonomo e composto internamente da sala reception, ampia sala riunioni, 4 studi, tripli servizi, dotato di impianto autonomo di aria condizionata, riscaldamento
centralizzato, cablato. Internamente l'unità, sottoposta recentemente a totale ristrutturazione, è suddivisa da alcune pareti divisorie in vetro per non precludere la visuale.
immediatamente disponibile. Possibilità di posto auto nel garage sottostante il palazzo.... continua
Cerchi l'appartamento a San Babila?
Proponiamo l'appartamento in una via molto elegante e tranquilla in via Vivaio, si trova in un palazzo signorile con portineria tutto il giorno, dentro di un cortile al piano terra, composto da 3 livelli:
1 livello piano terra soggiorno, cucinotto, bagno.
Pianoo seminterrato camera da letto.
Piano sopra camera da letto, cabina armadio, bagno.
Completamento arredato con mobili antichi.... continua
IMMOBILE AFFITTATO - Milano Affori via P. Rossi 84 - 50 mt. dalla stazione “M3 Affori Centro “ in casa d’epoca ristrutturata proponiamo al secondo ed ultimo piano SENZA ascensore, appartamento con tripla esposizione composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno con fineestra, balcone e cantina. L’immobile verrà consegnato imbiancato, completamente vuoto, senza arredamento. Riscaldamento centralizzato con valvole, serramenti con doppi vetri, porta blindata. Le visite saranno possibili da fine luglio DISPONIBILITA’ immobile -al termine lavori imbiancatura/pulizia- FINE agosto. Canone mensile 1.000,00 compreso spese di condominio. Sono richieste referenze, deposito cauzionale. Contratto 4 anni in cedolare secca. Classe F 189,74kwh/mqa. Per informazioni dettagliate L'olimpo Affori 380/3181140 02/66220400... continua
IN SPLENDIDA POSIZIONE A DUE PASSI DA CORSO XXII MARZO IN CONTESTO D'EPOCA ,PROPONIAMO TRILOCALE IN AFFITTO DI MQ 125 COMPOSTO DA : INGRESSO-SOGGIORNO , CUCINA ABITABILE -2 CAMERE DA LETTO -BAGNO BALCONE E CANTINA . ZONA DI PREGIO OTTIMAMENTE SERVITA DA MEZZI DI SUPERFICIE , NEGOZI ECC...
CAANONE Eu. 2100 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI .
RISCALDAMENTO AUTONOMO- CLIMATIZZATORE.
INFO AL 3481986819.... continua
Pressi Via Cellini,in zona ben servita e commerciale, si loca bilocale di circa 60 mq, ristrutturato, arredato composto da ingresso, camera, soggiorno con cucina a vista, bagno, ripostiglio, balcone e cantina.
Libero da subito.
Per info: 011/7632571-011/7632587-366/2539089 Via Federico Menabrea 1 pressi Piazza Carducci Torino
VIA ANFOSSI, ad.ze Via Cadore, proponiamo 4 LOCALI di circa 120 mq in fase di ristrutturazione con possibilità di personalizzazione.
L'appartamento è molto luminoso con doppia esposizione e riscaldamento centralizzato.
La zona è servita da mezzi di superficie che collegano facilmente con il cenntro cittadino.
La soluzione è ideale per famiglie, o per avvocati vista la vicinanza al tribunale.
Segnaliamo, inoltre, la presenza di numerosi negozi e supermercati nelle immediate vicinanze.
Possibilità BOX a parte nello stabile.
Il canone è da considerarsi ESCLUSO SPESE ( Euro 200 ) .... continua
AFFORI - Adiacenze v. Astesani, in posizione centrale posta a pochi passi da MM3 Affori FN, autobus, fermata Trenord e dai principali servizi e comodità della zona, Studio Divina propone IN AFFITTO ottima soluzione di bilocale ristrutturata, climatizzata e completamente arredata composta da ampio diisimpegno d’ingresso, soggiorno dotato di divano letto con cucina a vista e balcone, anti-bagno con bagno finestrato, camera da letto matrimoniale con balcone, ripostiglio in quota. Cantina di pertinenza. Libero subito. Ideale per single e giovani coppie. SOLO REFERENZIATI.CANONE MENSILE: 900€ + 100€ DI SPESE.... continua
IMMOBILE AFFITTATO - Se stai pensando di affittare o vendere il tuo immobile nello stesso complesso o simile nella zona, contattaci per una valutazione gratuita e relativo piano di commercializzazione, siamo sempre alla ricerca di immobili per la nostra clientela.
Milano Affori via Michele Novaro 8 - zona via Astesani A 100 mt. dalle stazioni M3 Affori FN in contesto residenziale medio signorile immerso nel verde condominiale al 2 piano con ascensore proponiamo ampio appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con annesso locale lavanderia / dispensa, disimpegno notte, 2 camere, doppi servizi (vasca e doccia), 2 balconate, ripostiglio e cantina. Doppia esposizione, vista silenziosa e gradevole su ampi spazi verdi. L’immobile viene affittato completamente vuoto, gli arredi presenti nelle foto non sono oggetto della locazione. Riscaldamento centralizzato con termo valvole e acqua calda centralizzata. Disponibile dal 15 luglio, visibile solo su appuntamento da concordare. Euro 1.550,00 comprese spese di condominio. Contratto 4 anni in cedolare secca, sono richieste referenze Possibilità di comodo box nel condominio. Classe G 244,41kwh/mqa. Le visite all'immobile sono programmate e svolte solo previo appuntamento, dopo un primo contatto telefonico di informazioni di presentazione L'olimpo Affori 380/3181140 02/66220400... continua
Immobile Affittato! Milano Affori via Pellegrino Rossi 84 - ideale per chi si sposta con i mezzi comoda la vicinanza alla fermata della metro gialla “M3 Affori Centro” in casa d’epoca ristrutturata L’Olimpo Affori propone al terzo ed ultimo piano senza ascensore, appartamento mansardato con travii a vista, composta da ampio soggiorno, cucinotto separato, camera da letto e bagno con doccia e vasca. Arredata con lavatrice, lavastoviglie, porta blindata, velux motorizzati, cassaforte. Riscaldamento autonomo, gestibile in piena autonomia. Canone mensile 900,00 OLTRE spese di condominio euro 100,00 al mese. Le utenze di consumo sono escluse. Possibilità contratto ordinario 4 anni a coppia / persona con referenze. Possibilità contratto transitorio da 12 a 36 mesi massimo a persone NON residenti con permanenza a Milano per esigenza Studi Universitari o lavorativa fuori sede. Sono richieste referenze. Immobile non adatto a famiglie. Classe energetica F 189,74kwh/mqa. Le visite all'immobile sono svolte direttamente sul posto e SOLO previo appuntamento, dopo un primo contatto telefonico L'olimpo Affori 380/3181140 02/66220400... continua
ISOLA. VIA GARIGLIANO. IN ELEGANTE STABILE D'EPOCA CON ASCENSORE, OTTIMO BILOCALE ARREDATO COMPOSTO DA AMPIO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA , BAGNO, CAMERA CON BALCONE. COMPLETAMENTE ARREDATO. DOPPIA ESPOSIZIONE.LUMINOSO. LIBERO SUBITO!! OTTIMA RICHIESTA. Eu..700 MENSILI + Eu..80 di spese condominialii.
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 204,74 kWh/m2a... continua
CREMA - VIA INDIPENDENZA PROPONIAMO IN LOCAZIONE MONOLOCALE RISTRUTTURATO COMPLETAMENTE A NUOVO.
ARREDO TOTALMENTE NUOVO DI OTTIMA QUALITA' - LO SPAZIO, SEPPUR CONTENUTO, E' STATO STUDIATO IN OGNI PARTICOLARE.
DOTATO DI BALCONE E' CLIMATIZZATO CON POMPA DI CALORE.. INOLTRE SONO PRESENTI LAVASTOVVIGLIE E LAVASCIUGA NUOVE.
LA PAVIMENTAZIONE, COSI' COME I RIVESTIMENTI ED IL BAGNO SONO NUOVI , COSI' COME I SERRAMENTI DOTATI DI VETRI TRIPLI E ZANZARIERE. LA PORT A E' BLINDATA.
RISCALDAMENTO DI TIPO AUTONOMO.
ALL'INTERNO DEL CONDOMINIO VI SONO NUMEROSISSIMI POSTI AUTO SCOPERTI A DISPOSIZIONE DEI CONDOMINI.
CANONE MENSILE Eu.. 650 - SPESE CONDOMINIALI Eu.. 25/MESE
SOLO REFERENZIATI CON LAVORO A TEMPO INDETERMINATO. NON SI ACCETTANO DEROGHE.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.