Cerchi Appartamenti in affitto a Treviglio? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.107 annunci immobiliari di Appartamento a Treviglio in affitto.
Nelle adiacenze della MM Gambara, in contesto Medio/Signorile proponiamo ampio monolocale, ristrutturato e arredato, composto da ingresso, zona giorno/notte, cucina abitabile, bagno, balcone. L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione.
Libero dal 01/02/2021.
LORENTEGGIO - VIGNOLI: Appartamento in stabile anni'70 con portineria e cortile interno. Ingresso, cucina/tinello, camera, bagno e ripostiglio. Balcone. Cantina. Piano alto. euro 550,00 piu' spese. Rif. LL89.
Monolocale da sistemare, con zona soggiorno/ Notte, cucinotto, servizio con Box doccia, senza balconi, al primo piano.
studio immobiliare edilnet
immobiliare@edilnet.net
tel. 02/3545361
Ad.ze LORENTEGGIO/FRATTINI: In ottimo contesto residenziale 2 locali, da arredare, ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Balconi. Rif. LL90
PROPONIAMO IN LOCAZIONE 3 LOCALI DI MQ 110 SITUATO NELLA ZONA IMPORTANTE EX SCUDERIE AD OGGI LE TERME DE MONTEL (OPERA LIBERTY) CON OTTIME FINITURE INTERNE ,L'APPARTAMENTO SI DISPONE COSI': INGRESSO -SOGGIORNO - CUCINA ABITABILE - 2 CAMERE DA LETTO -BALCONI - RIPOSTIGLIO . IN CONTESTO SIGNORILE ,, UBICATO IN ZONA FORTEMENTE SERVITA DAI SERVIZI E MEZZI PUBBLICI . CANONE DI LOCAZIONE DI Eu. 1800+280 DI SPESE CONDOMINIALI
LIBERO SUBITO
INFO AL 3481986819 RIF Seg 10 LAF... continua
MM GAMBARA, in palazzina di recente costruzione molto signorile, con portineria e videosorveglianza, proponiamo splendido appartamento di 160 mq più terrazzo mq 100 c.a, composto da salone doppio, cucina abitabile arredata, 3 camere, tre bagni, ripostiglio, cantina e box.
Euro 3.500,00 mensili commpreso spese condominiali. Per informazioni cell.3491005683/3939675134 www.leviedimilano.com... continua
Lorenteggio/Vignoli: Ideale per studenti. In contesto ben curato con portineria ed ascensore, panoramico attico con due terrazzini. Ingresso, zona living con cucina a vista, 3 camere di cui 2 doppie ed una singola, anti bagno e bagno. euro 1500,00 comprensivo di spese. Rif: LL93
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.