Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Cisano Bergamasco
Zona interna Triangolo, in piccolo complesso di recente costruzione ( 2000) Appartamento posto a piano 1° ed ultimo e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, balcone e box. Appartamento arredato, termoautonomo.
Spese condominiali Euro 50 mensili.
Zona Via Angelo May, vicinanze stazione, in palazzo d'epoca, bilocale mq. 65, posto al terzo ed ultimo piano, servito ascensore, completamente ristrutturato, composto da : soggiorno con cucina a vista, camera, bagno. Arredato. Termoautonomo.
Traversa di via Broseta ampio bilocale posto a piano quarto e ultimo composto da ingresso, soggiorno balconato con vista città alta, cucina abitabile, bagno finestrato e camera da letto. Canone comprensivo di spese condominiali.
Sant'Alessandro bassa, bilocale posto a piano primo di tre composto da ingresso, cottura/soggiorno, bagno e camera da letto. Il tutto ristrutturato di recente. Riscaldamento autonomo.
Sant'Alessandro bassa, bilocale posto a piano terzo e ultimo, composto da soggiorno con angolo cottura, bagno e camera da letto. Riscaldamento termoautonomo.
Porta Nuova, bilocale posto a piano quarto ed ultimo, composto da soggiorno con angolo cottura, anti bagno, bagno finestrato e camera da letto. Interamente arredato. Termoautonomo.
Moroni alta, ampio bilocale completamente ristrutturato a nuovo, posto a piano secondo e composto da soggiorno, cucina abitabile, antibagno/lavanderia, bagno e camera da letto. Ampia terrazza vivibile di 30 mq. Riscaldamento termoautonomo.
BERGAMO - VIA SAN BERNARDINO
In piccola palazzina, disponiamo di bilocale arredato appena rimesso nuovo, composto da: ingresso, angolo cottura-soggiorno, bagno finestrato con doccia e camera da letto.
Riscaldamento autonomo a pavimento.
Rif. 4280 - In ottima posizione centrale, all'interno di una palazzina elegante e curata, proponiamo bilocale di circa 55 mq situato al primo piano.
L'appartamento si distingue per la sua luminosità e per la comodità dei servizi offerti dalla posizione, ideale per chi desidera vivere nel cuore dellla città con stile e praticità.
Canone di locazione: Eu. 800 mensili.
Un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione moderna, funzionale e centrale, in un contesto di assoluto pregio.... continua
Nel cuore di Città Alta, all'interno del prestigioso Palazzo Bellosguardo, elegante dimora storica completamente restaurata, proponiamo in locazione raffinato appartamento di 80 mq, situato al piano terra.
L'immobile, frutto di un'attenta ristrutturazione che ha saputo valorizzare gli elementi arrchitettonici originali, si distingue per il fascino dei soffitti a volta affrescati, l'ampiezza degli spazi e l'esclusiva posizione con vista impareggiabile sulla città bassa.
L'appartamento è composto da:
– ingresso,
– soggiorno con affaccio panoramico,
– cucinotto separato e stanza polifunzionale
– camera da letto matrimoniale con cabina armadio
– bagno
Non arredato.
Completa la proprietà l'accesso al giardino condominiale e un comodo ingresso pedonale diretto sul viale delle Mura.... continua
A Barzio (Lc), a due passi dal centro del paese, proponiamo in affitto grazioso bilocale composto dal soggiorno con zona cottura (con piastra ad induzione per la cottura dei cibi), terrazzino con vista sulle montagne, grande e luminosa camera matrimoniale, bagno con doccia. L'appartamento è adatto aad ospitare 2/3 persone, è corredato di frigorifero a colonna con freezer, lavatrice, televisore. L'acqua calda è centralizzata. Non sono ammessi animalii A disposizione degli ospiti dello stabile il grande giardino interno. Canone di locazione: periodo dal 29.06.2024 al 30.07.2024 Eu. 1.500 più spese. Le spese aggiuntive includono i consumi di energia elettrica, acqua, rifiuti e la pulizia finale. E' importante precisare che la biancheria non è inclusa, ad eccezione dei coprimaterassi e dei copricuscini forniti dalla proprietà. Perfetto per una vacanza estiva rigenerante in montagna, questo appartamento ti offre tutto il necessario per goderti al meglio il tuo soggiorno a Barzio.
... continua
In zona centrale, affittasi elegante bilocale di 50mq arredato.
Al quarto piano fornito da ascensore, l'immobile si compone di: luminosa zona giorno con cucina a vista, ampio terrazzo, camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno con zona lavanderia.
Climatizzato.
Box incluso nel canonne di locazione.
LIBERO DA GENNAIO 2026
SOLO PER REFERENZIATI E AFFITTI DI LUNGO PERIODO.... continua
Solo referenziati. Single, coppie o anche studenti universitari ed insegnanti. In affitto a Bergamo, nel cuore della zona Centrale, proponiamo un accogliente appartamento di 39 mq situato al terzo e ultimo piano. Questo immobile, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni e offre uun ambiente luminoso e confortevole. L'appartamento è composto da due vani, una camera da letto e un bagno, perfetto per una persona o una coppia che cerca un rifugio nel centro della città.
La cucina è dotata di un pratico angolo cottura. Grazie al riscaldamento autonomo, avrete la possibilità di gestire al meglio il comfort della vostra casa. Inoltre, l'appartamento è completamente arredato, pronto per essere abitato senza ulteriori spese di mobilio.
La posizione centrale permette di godere di tutti i servizi e le comodità che Bergamo ha da offrire, con negozi, ristoranti e mezzi di trasporto, compresa la stazione dei treni e autobus, a poca distanza. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto dinamico e vivace, in un appartamento molto funzionale. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
Solo referenziati. Single, coppie o anche studenti universitari ed insegnanti.. Affittasi delizioso appartamento in zona Centrale di Bergamo, ideale per chi cerca comfort e praticità. Situato al secondo piano, questo immobile di 48 mq è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizzioni. Composto da due vani, l'appartamento include una camera da letto accogliente, un bagno moderno, un balcone veranda e una cucina con angolo cottura, perfetta per preparare i vostri piatti preferiti. L'unità è completamente arredata, pronta per essere abitata. Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un controllo ottimale della temperatura. La posizione centrale offre facile accesso a tutti i servizi, negozi, ristoranti e ai mezzi di trasporto, come autobus e treni, rendendo questo appartamento una scelta ideale per chi desidera vivere nel cuore della città.. Non perdere l'occasione di visitarlo!... continua
Zona San Bernardino nel complesso Edilprogram / Pellicano posto al 5° piano su 6 ottimo bilocale completamente arredato ( recentemente) composto da soggiorno con parete cottura, camera, bagno, terrazzo di mq 30 con vista panoramica su BG alta. Cantina. Possibilità box doppio. Spese condominiali : Euro 800 annue circa.
Bergamo centrale, ubicazione tranquilla in contesto signorile con ascensore splendido appartamento bilocale di ampia metratura ca.53mq con cucina separata e terrazzo vivibile coperto di ca.18mq , arredato accuratamente con finiture lusso , , composto da ampio salone con affaccio sul terrazzo , cucinna abitabile (completamente arredata ),antibagno e bagno doccia finestrato , camera matrimoniale; il tutto molto luminoso e tranquillo libero subito , pavimenti in parquet, serramenti in legno con doppio vetro a basso emissivo,riscaldamento programmabile a contacalorie. In piu possibilità di box singolo al piano seminterrato , Libero da subito info Ag. Grandimora VIDEO N.59 LINK http://youtu.be/NJKkYolcK7g3342132338... continua
Stai cercando un affitto breve in provincia di Monza e Brianza? Abbiamo la soluzione per te. Appartamenti completi di arredo disponibili per brevi periodi.
Concorezzo, contesto residenziale, affittiamo appartamento bilocale. Gli ambienti sono confortevoli e accoglienti, vengono proposti completamennte arredati e corredati con gusto e funzionalità.
All'interno del canone di locazione sono comprese le seguenti agevolazioni:
- aria condizionata
- televisione satellitare
- servizio di pulizia
- utenze elettriche
- internet
- assistenza tecnica
- posto auto coperto
- portineria 24/24
- accesso area fitness
- accesso aree comuni (terrazzo)
Non dovrai attivare nessuna utenza a tuo nome, penseremo noi a tutto il processo organizzativo.
E' RICHIESTA SOLO UNA MENSILITÀ' DI CAUZIONE. Il canone d'affitto per il bilocale di 55 mq arredato è di euro 1375,00, garantendo un annualità di contratto.
IMMOBILIARE SANTALFREDO 039/69.08.137... continua
BERGAMO - ZONA SAN GIORGIO
In piccola palazzina disponiamo di ampio bilocale arredato di mq 70 posto a piano terzo e ultimo servito da ascensore.
La soluzione è composta da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e bagno finestrato con doccia.
Aria condizionata e riscaldamento autonomo.
Possibilità posto auto.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.