Cerchi Bilocali in affitto a Mapello? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 422 annunci immobiliari di Bilocale a Mapello in affitto.
Affitto bilocale di ampia metratura con ingresso, bagno, cucina, sala, camera completamente arredato e con impianto di aria condizionata. Riscaldamento autonomo
SPLENDIDO AMPIO BILOCALE DI MQ 85 FINEMENTE ARREDATO CON FINITURE DI PREGIO .PALAZZO D'EPOCA CON ASCENSORE DISPOSTO : AMPIO INGRESSO CUCINA ABITABILE - CAMERA DA LETTO -AMPIO SOGGIORNO -BAGNO - 2 BALCONI DISPONIBILE DA SUBITO. DOPPIA ESPOSIZIONE ,ZONA BEN SERVITA E COLLEGATA -PASSANTE FERROVVIARIO DATEO - MEZZI DI TRASPORTO 60-62-54-61 . AFFITTO ANCHE IN CONDIVISIONE
CANONE COMPRESO DI SPESE CONDOMINIALI Eu. 1600
INFO AL 3481986819... continua
PORTA VENEZIA / Viale Regina Giovanna , a pochi minuti da Piazza San Babila in stabile signorile bilocale in affitto composto : soggiorno con cucina a vista , camera da letto bagno balcone .Posizionato al 1 piano ,stabile con servizio di portineria . A soli referenziati ,studenti contratto transitoorio o a lungo termine -eccetto buon reddito . Vicinanze MARANGONI-POLITECNICO-CITTA' STUDI -CONSERVATORIO-ISTITUTO MODA E DESIGN. IL CANONE DI Eu. 1600 COMPRENDE ANCHE UTENZE E INTERNET.
La zona è molto ricca di servizi di ogni genere.
RIF REG-L
INFO AL 3481986819... continua
Comodo con il centro – In minipalazzina signorile, ampio MONOLOCALE attrezzato come piccolo Bilocale, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, l'angolo notte invece defilato aparte con struttura del letto a soppalco ed angolo studio, bagno. Termoautonomo. Arredato veramente con gusto e cuura, completo di lavastoviglie e lavatrice. Euro. 450,00 euro al mese Box a parte Euro. 50,00 al mese. (Classe Energetica: G EPI KwH/m2 Anno: 90,06 ... continua
CORSO BUENOS AIRES / PORTA VENEZIA SITUATO IN CONTESTO D'EPOCA ,PROPONIAMO SUGGESTIVO APPARTAMENTO COMPOSTO DA 2 LOCALI POSTO AL 2 PIANO CON ASCENSORE . DISPONE DI UN INGRESSO -SOGGIORNO , CAMERA DA LETTO BAGNO E RIPOSTIGLIO .ZONA DI FORTE PASSAGGIO E RICCA DI SERVIZI COMMERCIALI. INOLTRE LA CASA E' TERMOAUTONOMA
CANONE Eu. 1700 COMPESO SPESE CONDOMINIALI ..A SOLI REFERENZIATI .
C B LAF INFO AL 3481986819... continua
Affittasi un nuovo ed elegante bilocale arredato e corredato su misura. L'immobile, mai abitato, è stato appena ristrutturato e versa in ottime condizioni. È situato a pochi passi dalla stazione di Rogoredo e dalla fermata della Metro Gialla.L'appartamento, posto al primo piano di un edificio di reccente costruzione si compone di: ingresso, camera matrimoniale, bagno, soggiorno con angolo cottura e un ampio balcone. Completa la soluzione un posto auto. Dispone inoltre di armadi a muro, aria condizionata, lavatrice e videocitofono. Doppia esposizione nord-est. Disponibile a partire da giugno.Per informazioni e visite, contattare il numero LH ImmobiliareVia Angelo della Pergola 3, Isola.... continua
Adiacenze Isola, in viale Marche a due passi dalla metro lilla elegante bilocale con grande terrazza. Arredamento nuovo, pavimento in parquet. E' composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto con uscita al terrazzo e cabina armadio, antibagno e bagno con doccia. La richiesta è 890/mese ccomprese le spese condominiali e il riscaldamento. APE G 185,46. Per informazioni e visite contattateci allo 02 84931626. Different Houses Rif. 314.... continua
Contatti: cell 3478880539 - infomail@dmimmobili.com
Corso XXII Marzo - Piazza Grandi
In stabile d'epoca proponiamo in affitto bilocale di circa 63 mq composto da ingresso,
soggiorno, cucina abitabile, camera, bagno e cantina.
Per info e appuntamenti cell 347 8880539 infomail@dmimmobili.com
Nuovissimo Bilocale sito al piano seminterrato, arredato e corredato finemente in modo funzionale cosi composto: ingresso, disimpegno, soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia, camera matrimoniale.
Doppia esposizione est/ovest, riscaldamento centralizzato, aria condizionata, cucina a induzionne, completo di tutti gli elettrodomestici, presenti: lavatrice, lavastoviglie, forno, frigorifero, freezer, fornetto a microonde ecc...Servizio portineria mezza giornata.
Disponibile dal 1 Marzo 2026, affitto 1000 euro più 150 euro di spese condominiali escluso corrente elettrica e WIFI ad alta velocità. Si affitta per 12/18 mesi.
Per info. Guido tel 335.255590... continua
PORTA VENEZIA, MILANO, Appartamento in affitto di 55 Mq, Ristrutturato, Classe energetica: B, posto al piano 4°, composto da: 2 Vani, Cucina a vista, Soggiorno singolo, 1 Camera, 1 Bagno, Trattativa riservata
in stabile completamente ristrutturato, AFFITTASI uso abitazione o ufficio di mq 60 oltre a terrazzo di mq 10 e balcone, al terzo e penultimo piano, doppia esposizione sul cortile interno ,riscaldamento centralizzato, pavimenti in parquet, ascensore, completamente ristrutturato.In affitto come ufficcio: composto da locale doppio con esposizione sul cortile
e sulla via, cucinotto o ripostiglio, locale singolo e bagno.
euro 2285 compreso di spese.... continua
Cerchi un bilocale arredato in Porta Venezia? Milano, zona di Porta Venezia, vicino al passante ferroviario e dalla metropolitana ben collegata con la Fiera per Expo 2015, proponiamo in locazione bilocale completamente ristrutturato e arredato di 50 mq c.a posto al 5° piano con ascensore in coontesto d'epoca. L'immobile si compone di: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno. Infissi doppi vetri, pavimenti parquet, aria condizionata. Stabile dotato di portineria e ascensore. Disponibilita' da aprile 2015. L'immobile si trova a pochi passi dal centro storico: Duomo, Brera,. Corso Como e dalle via di interesse commerciale per lo shopping come Corso Buenos aires. Richiesta euro 1.000. Spese condominiali euro 100 comprensive di riscaldamento. Classe energetica G, IPE 182,54. Chiama adesso 0283424894 oppure visita il sito www.italyhomeanddom.com. Italy Home and Dom di Natalya Ushakova e' una giovane e dinamica agenzia immobiliare specializzata nelle intermediazioni immobiliari su tutta Italia. I nostri clienti provengono sia dall'Italia, ma specialmente dai mercati esteri ed in particolare dal mercato russo, oggi particolarmente attento e vivace alle opportunita' immobiliari presenti in Italia. Italy Home and Dom collabora sia con agenzie del mercato italiano sia e soprattutto del mercato russo, offrendo così l'opportunita' di dimezzare i tempi di ogni singolo affare per i suoi clienti. Serieta', riservatezza, professionalita' e competenza sono i capisaldi dell'agenzia, che puo' fregiarsi di agenti immobiliari e consulenti estremamente qualificati e in grado di rispondere rapidamente ai continui e frequenti mutamenti del mercato immobiliare. Nulla viene lasciato al caso con la massima attenzione rivolta alle esigenze del cliente. I Nostri Servizi • Valutazioni gratuite degli immobili residenziali e commerciali • Compravendita / locazioni residenziali e commerciali • Piano di marketing personalizzato per ogni immobile con assistenza professionale fino al rogito notarile • Servizio di gestione degli immobili locati (ci occupiamo noi di ogni "grattacapo") • Aiuto nella ricerca di mutui e finanziamenti • Pratiche comunali e catastali • Consulenza notarile e legale • Su eventuali ristrutturazioni prima bozza progettuale e preventivo dei lavori gratuiti... continua
LODI - Olmo - Appartamento con giardino in complesso residenziale di tipo residence di recente costruzione. La soluzione è composta da ingresso, soggiorno con parete cucina, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, cantina,giardino fronte/retro di circa 100 mq. e capiente cantina.ARREDATO E LIBERO SUBITO.
Proponiamo nei pressi di Via Calvi, bilocale di 55mq, arredato composto da ingresso, cucina, camera, bagno, balcone, ripostiglio, 2° piano con ascensore, riscaldamento autonomo. Libero e visionabile da subito.
PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
Nei pressi di Via Faletto proponiamo bilocale di 55mq, arredato e ristrutturato composto da ingresso, cucina, camera, bagno, bacone, 3° piano con ascensore, riscaldamento autonomo. Libero e visionabile da subito. PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
In Corso Concordia, angolo con Viale Premuda, proponiamo in locazione in uno stabile “Vecchia Milano” del '900, grazioso bilocale di 35 mq circa.
L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera e bagno.
L'immobile si trova in ottime condizioni, con acqua calda e risscaldamento centralizzati, oltre alla climatizzazione autonoma. Grazie alla sua esposizione interna risulta essere molto tranquillo e silenzioso. L'appartamento verrà consegnato arredato.
Disponibile da marzo '26.
La posizione è tra le più apprezzate di Milano: una zona residenziale tranquilla e raffinata, a pochi passi da Piazza Tricolore, Piazza Risorgimento e dal centro città, raggiungibile con una piacevole passeggiata di circa dieci minuti. Il quartiere è servito da ogni comfort: negozi di vicinato, aree verdi, ristoranti, bistrot e caffè che animano le vie circostanti, oltre a una rete di trasporti eccellente.
In pochi minuti si raggiungono il passante ferroviario Dateo, la nuova fermata M4 Tricolore, le linee di superficie e i collegamenti diretti verso Stazione Centrale e Aeroporto di Linate.
ID: Concordia35
Per prenotare una visita contattateci. BENCASA - Piazza Risorgimento 7, Milano - Telefono: 02 74 54 88
Seguici su Instagram: @immobiliare_bencasa
su Telegram: Agenzia Immobiliare Bencasa
Se stai valutando la vendita o la locazione della tua proprietà immobiliare, contattaci. Affidarsi a BENCASA significa avere a disposizione un consulente immobiliare esperto che saprà valorizzare le caratteristiche del tuo immobile e presentarlo nel modo migliore possibile. Sarà un piacere offrirti, senza impegno, una consulenza personale e riservata.
... continua
In zona Piazza della Repubblica, a pochi passi dalla fermata della metropolitana linea gialla e dal passante ferroviario, in prossimità dalla stazione centrale di Milano, affittasi splendido bifocale composto da: Ingresso, soggiorno con cucina a vista camera bagno. La casa completamente ristrutturatta di recente ed arredata con finiture di pregio, è situata al 4° piano con ascensore di stabile signorile, è dotata di porta blindata, cabina armadio aria condizionata, con splendido affaccio esterno. Il riscaldamento è autonomo, la richiesta è di Euro 1.300,00 oltre 100,00 di spese condominiali, Classe energetica G IPE 175,00... continua
Sei alla ricerca di un monolocale in affitto zona Repubblica a Milano?
Eccolo! Vieni a scoprirlo!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Best House ti presenta in affitto a Milano a pochi passi dalle Metropolitane di Gioia e Repubblica questo moderno bilocalle.
L'appartamento si presenta completamente ristrutturato ed arredato come da foto.
Al suo interno il bilocale è composto da: ingresso su zona giorno/notte, cucina abitabile e bagno con box doccia.
L'immobile gode di riscaldamento autonomo e dispone di aria condizionata.
RICHIESTA: Eu.890,00 + Eu.75,00 di spese condominiali
LIBERO SUBITO
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Il bilocale si trova a soli 5 minuti a piedi dalle comode Metropolitane di Gioia e di Repubblica, gli spostamento saranno comodi e veloci. Sono inoltre presenti numerosi mezzi di superficie come tram ed autobus.
A 350 metri incontrerai il primo supermercato Pam Local, aperto tutti i giorni fino alle ore 22:00. Fare la spesa non è mai stato così comodo!
La zona dispone di numerosi negozi di prima necessità, bar, ristoranti e pub.
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.